Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca diventano genitori

Questo articolo in breve

Con la sua vitalità e l’energia, che sembrano arrivare da un altro pianeta, avrebbero potuto inserirlo nell’elenco dei supereroi della Marvel, e sarebbe anche stato oggetto di studio, ma il motivo principale del nostro appuntamento con questo “Re Mida” degli affari nonché fenomeno virale, che si porta sulle spalle una vita intera tatuata sulla pelle – in pratica Gianluca Vacchi – è per annunciare che lui e Sharon Fonseca, la “donna della sua vita”, sono in attesa di un figlio.

Perché questo multimilionario eccentrico, la cui filosofia di vita sorprende e affascina, diventerà padre per la prima volta a cinquantadue anni. Per raccontarci come si sentono, lui e Sharon ci hanno ricevuti nella casa di Bologna, una delle residenze che Vacchi possiede in giro per il mondo, dalla Sardegna a Mia- mi passando per la Svizzera.

Quindici ettari di giardini e bosco circondano questa proprietà, dove Gianluca arrivò a quattro anni con i suoi genitori e che ha trasformato completamente nel tempo. Oltre duemila metri quadrati costruiti, una casa per gli ospiti, tre piscine – una nel salone, un’altra lunga quindici metri nella Spa e una esterna – sala da proiezione, discoteca… Una casa, come dice lo stesso Gianluca, «coerente con la mia idea che il mio stile non ha stile. E come un museo pieno delle cose che mi piacciono e che hanno una storia interessante da raccontare alla gente che viene qui».

Un Vacchi divertito e diverso e la sua fidanzata sono protagonisti di uno straordinario servizio fotografico e parlano, come mai prima, della loro storia d’amore, del presente, del futuro e, soprattutto, dell’arrivo di un bambino nella loro vita. Dopo aver trascorso due mesi nell’attico di Miami per rispettare la quarantena, sono tornati in Italia e sperano in un futuro promettente. Ecco Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca.