Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, per loro in vista un’estate di fuoco

Questo articolo in breve

Le coppie VIP in crisi, in questo periodo, si moltiplicano giorno dopo giorno. Per alcune può trattarsi solo di un momento passeggero come quello che pare sia accaduto ad Alessia Marcuzzi… La loro storia ha infiammato le pagine delle cronache rosa, ha scatenato gossip e tante polemiche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono i protagonisti di una delle storie d’amore più discusse e chiacchierate degli ultimi anni.

Tutt altra storia per Belén Rodriguez e Michelle Hunziker. La showgirl argentina ha ammesso che le voci sulla crisi con Stefano De Martino erano vere e, nel frattempo, continuano ad emergere particolari sulla vita privata della coppia. La storia d’amore della soubrette e del ballerino di “Amici” appassiona il pubblico da quando è cominciata e i fan sperano in tutti modi che si possa far qualcosa per salvare l’unione.

I due erano tornati insieme da un anno, dopo la separazione avvenuta nel 2015. Sembrava che tutto filasse liscio e, invece, pare che già da gennaio qualcosa abbia iniziato a scricchiolare.

I beninformati sostengono che il presentatore di “Made in sud” (il programma dal 15 giugno torna in prima serata su RaiDue) abbia mantenuto il suo spirito un po’ farfallone e questo non sarebbe andato giù a Belén che era diventata molto gelosa e voleva controllare il cellulare del marito.

La convivenza forzata per il lockdown ha dato poi il colpo di grazia. I problemi della coppia sono riemersi prepotentemente. Tra questi ci sarebbe anche la presenza eccessiva della famiglia d’origine della Rodriguez. I genitori Veronica e Gustavo vivono nello stesso palazzo di Stefano e Belén, mentre i suoceri De Martino, pur vivendo a Milano anche loro da qualche tempo, vedono il nipotino Santiago molto poco.

Questo non sarebbe andato giù al ballerino partenopeo, stanco che i genitori della compagna potessero arrivare a casa loro senza preavviso, mentre sua madre doveva prendere accordi con la showgirl per trascorrere una giornata con Santi. Insomma, alla fine gli screzi sono diventati eccessivi e pure stavolta è stato Stefano a prendere la decisione di andarsene dal tetto coniugale e gettarsi a capofitto nel lavoro. Forse l’addio non è ancora definitivo, ma la soubrette è davvero provata.

Ha sottolineato più volte di aver investito moltissimo nel rapporto e che la famiglia per lei viene prima di tutto. Al momento sta passando le sue giornate con l’amico Mattia Ferrari. Vedendola al parco e al ristorante con lui qualcuno aveva pensato che avesse già trovato un nuovo amore, ma lei, sempre attraversò i social, ci ha tenuto a specificare.

“Mattia è leggermente gay” ha detto ridendo Belén con al fianco il suo amico che rideva. Ci sono troppi nodi ancora da sciogliere con Stefano e ce pure l’ombra di un amore passato che incombe. Andrea Iannone si è precipitato nello stesso ristorante in cui stava cenando Belén e avrebbe anche l’appoggio di Jeremias, fratello della showgirl. La Rodriguez deve dunque mettere ordine nella sua vita, riflettere su quali decisioni prendere e poi rialzarsi ancora una volta. L’inquietudine nei sentimenti non appartiene, invece, a Michelle Hunziker.

La conduttrice svizzera è sempre più innamorata del marito Tomaso Trussardi e sono tornate a circolare le voci che la vorrebbero nuovamente in dolce attesa. Per adesso lei non ha ancora confermato, né smentito. Staremo a vedere. Intanto si diverte con il nuovo cane Odino, appena arrivato in famiglia a far compagnia ai barboncini Lilly e Leone. Le figliolette Sole e Celeste crescono serene e la primogenita Aurora, nata dall’amore con il cantante Eros Ramazzotti, sta per andare a convivere con il fidanzato Goffredo Cerza.

Un passo importante, appoggiato completamente da mamma Michelle che desidera solo la felicità della figlia. Pure la Hunziker in passato ha avuto le sue pene d’amore. Dopo la fine del matrimonio con Ramazzotti è stata a lungo single e le rare storie che ha avuto sono durate poco.

Quando è arrivato Tomaso era molto disillusa, ma lui è stato in grado di rompere la corazza che si era costruita e ora si godono la splendida famiglia che hanno creato con fatica e che potrebbe allargarsi ancora.