Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi allargano a famiglia

Questo articolo in breve

Notizia bomba: la famiglia Trussardi si allarga. Ma no, cos’avete capito, Michelle Hunkizer non è incinta (oddio, è vero che Jonathan Kashanian a Detto Fatto ha giurato di sì, ma per ora non c’è nessuna conferma, vi terremo aggiornati). Il nuovo arrivato nella famiglia vip più allegra d’Italia è un cucciolo di levriero italiano, si chiama Odino e a soli tre mesi già si porta dietro due piccoli segreti.

L’OMAGGIO AL PAPÀ Il primo, riguarda il suo nome. Dimenticate il grande dio scandinavo Odino, “creatore di tutte le cose”; il nuovo cucciolo di casa Trussardi si chiama così perché ha la coda un po’ storta e il toscanissimo allevatore che lo ha dato a Tomaso e Michelle lo aveva soprannominato “codino”, che detto alla toscana, con la “c” aspirata, è diventato ’odino. Ma dietro a questo cucciolo che saltella sul prato con Michelle si nasconde anche un omaggio di Tomaso a suo padre Nicola, scomparso quando il marito di Michelle era solo un ragazzino.

Fu Nicola, nel 1973, a scegliere una testa di levriero come marchio della maison Trussardi, quando da piccola azienda di pelletteria si trasformò in una grande casa di moda. «Il levriero rappresenta il perfetto connubio fra tradizione, eleganza e dinamicità», disse una volta Tomaso (e a vedere Odino che gli corre dietro, sembra proprio così).

UN PRANZO GOURMET Che Michelle, già innamorata dei barboncini Lilly e Leone, abbia perso la testa anche per il nuovo cucciolo, non c’è alcun dubbio. In gita col marito e le loro Sole e Celeste fuori Bergamo, in Val Seriana (pranzo di rito allo Stavros grill, che da fuori sembra una trattoria di montagna ma in menu offre caviale iraniano e manzo kobe), la showgirl per Odino inventa un sacco di giochi. Dopo la lunga quarantena, trascorsa a Bergamo con la figlia Aurora, il suo fidanzato Goffredo Cerza e la sua amica Sara Daniele, Michelle ha voglia di aria, di sole, di natura.

Sangue svizzero non mente: Hunziker è fermamente convinta che per le sue bambine correre all’aperto e giocare con gli animali sia il passatempo più sano che esista. E poi, la showgirl ha voglia di festeggiare: Goovi, la sua azienda di prodotti cosmetici e integratori naturali, sta andando alla grande. «Se sono stressata, mi basta un giro nella natura per centrarmi», dice Michelle nello spot dei suoi prodotti. E se intorno c’è un cucciolo che saltella, ancor meglio.