Press "Enter" to skip to content

Gigi D’Alessio, lutto straziante per il cantante il messaggio di addio….

Gigi D’Alessio sta vivendo un periodo della sua vita non molto semplice. Il cantante in questi mesi è stato spesso nel mirino del gossip per via dell’addio ad Anna Tatangelo, ma a rendere tutto più difficile troviamo il lutto arrivato in modo del tutto improvviso. A condividere la triste notizia è stato proprio il cantante napoletano attraverso un messaggio sul social nel quale riferimento a un anno davvero speciale e importante per lui.

Gigi D’Alessio: il momento difficile per l’artista

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Gigi D’Alessio non sta vivendo un periodo molto semplice dettato anche dalla fine della relazione con Anna Tatangelo.

Il cantante napoletano ha visto naufragare la storia d’amore per Anna Tatangelo, cominciata diverso tempo fa e dal quale era nato anche il figlio Andrea. La coppia aveva già vissuto un momento crisi tra il 2016 e il 2017, ma sembrava essere riuscita a superare tutto tornando forti come un tempo. La stessa Anna Tatangelo aveva commentato il loro ritorno di fiamma affermando che la lontananza, comunque sia, aveva fatto in modo che i due potessero ritrovarsi. Ma il tutto non finisce qui.

Lutto per Gigi D’Alessio

Sono mesi davvero molto intensi quelli che sta vivendo Gigi D’Alessio per via del suo essere al centro dell’attenzione a causa delle numerose notizie che sono state pubblicate sul suo conto, riguardante la fine della relazione con Anna Tatangelo.

Adesso per Gigi D’Alessio però è l momento del dolore ovvero quello dell’addio a una persona molto importante e che nella sua vita ha avuto un ruolo decisivo per l’avvio della sua carriera artistica. In questi giorni, infatti si è spento il primo manager di Gigi D’Alessio, Mario Savino, l’uomo che nella sua carriera è stato un grande supporto ad artisti come Gigi Finizio e Franco Califano.

Il messaggio di addio

Gigi D’Alessio, dunque, ha deciso di ricordare Mario Savino con un messaggio di addio condiviso sul social.

Mario Savino si è spento nella città di Lucera, circondato dall’affetto della moglie Angela e delle due figlie Stella ed Eleonora. Gigi D’Alessio nel suo messaggio di addio al manager ha deciso di ricordare Savino con il seguente messaggio sul social in cui è possibile leggere: “Con lui ho fatto il mio primo stadio San Paolo nel 1997. Un grande manager ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario. Mario ti ho voluto tanto bene. Salutame a Mammà”.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *