Rita Dalla Chiesa dice addio a Italia Sì: compromesso il suo futuro lavorativo?

La nuova stagione televisiva in casa Rai si prospetta davvero piena di grandi novità. Non si tratta solo di attesi ritorni, ma anche di inaspettati addii come quello che Rita Dalla Chiesa potrebbe dare al programma di Italia Sì e quindi anche a Marco Liorni.

Rita Dalla Chiesa: compromesso il suo futuro lavorativo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, sembrerebbe che la prossima stagione televisiva in casa Rai potrebbe vedere dei grandissimi cambiamenti. Durante queste settimane, infatti, si è più volte parlato anche della possibilità di vedere tornare Antonella Clerici in Rai e non solo, dato che Elisa Isoardi cambierà programma e nessuno sa ancora chi prenderà il timone di Vieni da me e né tanto meno in cosa sarà impegnata Caterina Balivo.

A ogni modo, le cose potrebbero cambiare anche per Rita Dalla Chiesa che, dopo una spumeggiante stagione a Italia Sì che ha riscosso un grandissimo successo, ecco che potrebbe dire addio all’emittente e quindi alla collaborazione con Marco Liorni?

Rita Della Chiesa lascia Italia Sì?

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Rita Dalla Chiesa al centro dell’attenzione mediatica per via del futuro lavorativo della coppia. In particolar modo, sembrerebbe che l’opinionista del programma condotto da Marco Liorni potrebbe non essere riconfermata per la prossima stagione.

A spiegare il tutto nel dettaglio è stata Rita Dalla Chiesa che al settimanale di Vero TV ha dichiarato: “Il mio futuro è un punto interrogativo, non so se Marco Liorni vorrà confermare la squadra. Io onestamente lo spero perché mi piace molto lavorare con lui… È una persona perbene, tranquillo ed educato”. Dunque non resta che attendere cosa succederà nelle prossime settimane con la presentazione dei palinsesti.

“Un po’ di paura c’era”

L’intervista rilasciata a Vero TV è stata l’occasione perfetta anche per raccontare le emozioni provate durante la messa in onda del programma Italia Sì durante il periodo del Coronavirus.

Il programma di Marco Liorni durante la quarantena non è stato cancellato in quanto ritenuto un servizio di informazione importante. Non a caso, ecco che Rita Dalla Chiesa ha deciso di rompere il silenzio e rilasciare la seguente dichiarazione in merito al periodo in cui la pandemia aveva messo tutti sottochiave in casa: “Un po’ di paura c’era…Entravamo in una Rai deserta con il controllo della febbre, l’Amuchina. Ed è stato strano non avere trucco, parrucco e sartoria. Andavo in onda con i capelli come Maga Magò, ma non m’importa. Nella vita non importa apparire”.