Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi sono più uniti di sempre

Questo articolo in breve

AIla fine basta saper aspettare. Lo sa bene Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, che sognava di conquistare la conduttrice da quando era ragazzino e ci è riuscito solo alcuni anni fa. Questa volta, però, era più difficile, perché, anziché sperare che Alessia si accorgesse di lui, ha dovuto attendere che si placasse la tempesta mediatica che si è abbattuta da più di un mese sul suo legame con la conduttrice. Prima, quando è uscita la notizia che la Marcuzzi lo avrebbe lasciato, poi, quando è emerso che la causa sarebbe stata la storia clandestina con Stefano De Martino.

Motivo, tra l’altro, dell’addio fra l’ex ballerino e Belen Rodriguez. Era il gossip che molti aspettavano, il triangolo dell’estate, con tutti o quasi i tasselli del mosaico che si incastravano alla perfezione. Una tesi talmente suggestiva che sarebbe stato impossibile smentirla se non a rischio di renderla più forte. Ci hanno provato sia De Martino sia Belen, senza spostare troppo gli equilibri, mentre la Marcuzzi e il marito non hanno commentato, sapendo che ogni notizia ha bisogno di tempo e di prove, e che si sarebbe chiarito tutto. Certo non saranno stati felici, soprattutto perché Alessia ha due clandestina con Stefano De Martino. Motivo, tra l’altro, dell’addio fra l’ex ballerino e Belen Rodriguez.

Era il gossip che molti aspettavano, il triangolo dell’estate, con tutti o quasi i tasselli del mosaico che si incastravano alla perfezione. Una tesi talmente suggestiva che sarebbe stato impossibile smentirla se non
a rischio di renderla più forte. Ci hanno provato sia De Martino sia Belen, senza spostare troppo gli equilibri, mentre la Marcuzzi e il marito non hanno commentato, sapendo che ogni notizia ha bisogno di tempo e di prove, e che si sarebbe chiarito tutto. Certo non saranno stati felici, soprattutto perché Alessia ha due è impossibile affacciarsi sul golfo e non sentire un canto lontano, “te voglio bene assaje”.

Alessia ha girato la Costiera Amalfitana in barca, ha goduto la vista dell’hotel San Pietro con il suo giardino e ha cercato di tenersi lontano dalla tentazione di forni re la propria versione dei fatti. E, paradossalmente, ha sofferto di più quando hanno scambiato il fiore che ha pubblicato in occasione del compleanno di Nadia Toffa, il 10 giugno, per un cenno d’intesa con De Martino, che poche settimane prima indossava lo stesso tipo di fiore in una foto. Perché Nadia mandava spesso foto di fiori ad Alessia e lei, da quando la ragazza è mancata, l’ha voluta ricordare sempre così, con questo gesto.

E alla fine, mentre Belen si isolava dopo i baci della scorsa settimana con Gianmaria Antinolfi e De Martino spariva dai radar dopo il giro in barca con Mariana Rodriguez, ci resta questa immagine della Marcuzzi felice con il marito e i figli. Magari le immagini non hanno sempre ragione, ma di certo non sbagliano.