Tina Cipollari, smentisce la rottura con il fidanzato e futuro marito Vincenzo Ferrara

Questo articolo in breve

Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco, fu l’espressione inusuale, quanto efficace, pronunciata da Giovanni Trapattoni durante un’intervista. In questi giorni sembra calzare a pennello e raccontare la storia recente, ma anche di vita, di Gemma Galgani, dama elegante e pretenziosa alla ricerca da quasi un decennio della, svolta sentimentale. A raccontare che il felino non è stato per nulla catturato e bisognerebbe effettivamente assicurarsi che sia effettivamente nel sacco è l’acerrima nemica, Tina Cipollari, che senza usare tanti giri di parole, gongola di fronte alla possibile ed ennesima delusione sentimentale della sua rivale.

Il gatto in questione, in realtà è un micetto: è quel Sirius che, – quasi come un supereroe, \ era riuscito nell’impresa di ‘ corteggiare e prendersi l’inarrivabile Dama piemontese. Un’impresa titanica, dopo una serie tentativi falliti che riportavano l’ultima relazione durature della Galgani a quattro anni prima, quando visse la sua storia con Giorgio Manetti. Ma non dire gatto se non ce l’hai nel sacco se lo deve dire da sola questa volta Gemma Galgani.

C’entra poco il giovane ufficiale della Marina che già pregustava la possibilità di costruirsi una vita al fianco della navigata e regina indiscussa del Trono Over, sembra invece doversi accontentare di ricominciarne un’altra lontana da lei e forse con una sua coetanea. Questo ce lo assicura Tina Cipollari, anch’essa uscita da poco da una crisi nera e senza precedenti con il suo uomo, e invece ora prontissima a rilanciare, dopo aver dimostrato al mondo la sua immensa determinazione, arrivando a perdere 20 chili in poco più di 8 mesi. Ma ciò che stupisce di più da parte di Tina è la tenacia e la determinazione di arrivare a un altro traguardo importante, il matrimonio.

Tutto rinviato al 2021, con Vincenzo Ferrara è tutto rose e fiori e lancia una bella invettiva contro tutti quelli che vivono di pettegolezzi e false verità. Ma tutto questo lo sapevamo, non avevamo dubbi. Ciò che invece ne lascia parecchi è l’addio di Gemma a Sirius. E forse anche al programma. Sì, perché c’è già chi ipotizza e dà per certo che la Galgani abbia maturato la doppia decisione: non prenderà parte alla nuova edizione, perché avrebbe trovato… un nuovo amore. Nuovo/vecchio amore visto che si tratterebbe di un suo ex fidanzato con in quale sarebbe scoccata di nuovo la scintilla. Queste le ragioni di una serie di comportamenti. E di chiudere definitivamente con Nicola Vivarelli Ma con Gemma Galgani mai dire mai… potrebbe succedere di tutto.