Benedetta Rossi fa un annuncio e sorprende i fan “Tra un mese…..”

[lwptoc]

Benedetta Rossi Fa Un Annuncio e sorprende tutti i suoi follower. Ebbene si, la Foodblogger più amata dagli italiani in queste ultime ore sembra abbia diffuso una notizia molto bella per tutti i fan. La cuoca è molto attiva sui social network ed è proprio attraverso questi che ha voluto comunicare a tutti i fan qualcosa di sorprendente sulla sua vita privata e professionale. Sui social Benedetta non si è mostrata soltanto come una grande cuoca, ma anche come una brava moglie. Spesso infatti, la food blogger appare sui social in compagnia del marito Marco e del suo cagnolino. La sua vita sentimentale di Benedetta Rossi sembra essere cambiata tanto.

Benedetta Rossi Fa Un Annuncio Sui Social

Giorno dopo giorno Benedetta condivide immagini di se sul suo seguitissimo Canale Youtube “Fatto In Casa Da Benedetta”. Ad ogni modo, la food blogger appare in tv con il Suo Programma “Fatto In Casa Per Voi“, che va in onda su Real Time. Benedetta però è anche altro, visto che ha anche scritto ben 4 libri, ovviamente tutti incentrati sulla cucina. Sembra che tutti e 4 i suoi progetti letterari abbiano avuto un grande successo. Ma torniamo però all’annuncio fatto nelle scorse ore.

I Fan Felici Per Questo Annuncio A Sorpresa

Sembra proprio che Benedetta abbia fatto un annuncio che ha fatto molto piacere a tutti i suoi fan. Ma di cosa si tratta? Ben Presto Uscirà Un Nuovo Libro E l’annuncio è stato dato dalla stessa su Instagram. Benedetta sembra che abbia pubblicato un post, dove pare si trovi alle prese con le firme del suo nuovo libro. E’ stata questa questa una notizia che ha colto di sorpresa tutti I Follower Della Food blogger che non vedono l’ora di poter acquistare e leggere questo nuovo libro.

Nuovo Progetto Letterario Per La Nota Foodblogger

La Nota Blogger Ha un account Instagram seguito da circa tre milioni di fan e questo ci conferma quanto effettivamente sia una professionista molto seguita e amata. “Tra circa un mese uscirà il nuovo libro. Ci stiamo portando avanti firmando qualche …. migliaia di copie. Ci vorrà tutto il fine settimana. (sperando comunque di poterci incontrare di nuovo in libreria, intanto cerchiamo di trovare soluzioni alternative)” . E’ questo quanto scritto da Benedetta sul suo profilo Instagram. Per lei è stata una gioia immensa comunicare questo nuovo progetto letterario. Basterà attendere solo qualche giorno per avere qualche informazione in più al riguardo.