Flavio Insinna, grande emozione a L’Eredità: il conduttore in lacrime

Flavio Insinna come sappiamo è il conduttore de l’Eredità, ovvero il programma che va in onda su Rai 1 ogni sera nella fascia preserale. Dopo tante settimane di stop, finalmente il programma è tornato seppur con tante novità. Il conduttore non ha perso occasione per emozionare il pubblico. Da alcuni giorni il programma da lui condotto è tornato, seppur con alcune novità, per via delle misure di contenimento in atto per contrastare la diffusione del Covid-19.

Flavio Insinna, emozione durante l’ultima puntata de l’Eredità

Nell’ultima puntata de l’Eredità, in studio si è festeggiata la nuova campionessa Viola la quale sembra abbia davvero lasciato senza parole il conduttore. Quest’ultimo non ho potuto fare a meno di dire quanto fosse emozionato e soprattutto felice per la concorrente che è riuscita a portarsi a casa un bel gruzzoletto. Insomma in studio si sono vissuti attimi di grande emozione. Ma cosa è accaduto? Sembra che la nuova campionessa sia riuscita a portare a casa un bel bottino. Nel momento in cui Viola ha vinto, Flavio Insinna avrebbe commentato in questo modo “Piangente ma felice”.

Viola è la nuova campionessa, si porta a casa ben 50 mila euro

La campionessa è riuscita a conquistare una cifra piuttosto importante ovvero ben €50.000 indovinando l’ultima parola della ghigliottina. Sicuramente il conduttore è stato piuttosto felice di questa vittoria. La campionessa dopo aver capito di aver vinto una bella cifra si è portata le mani al viso e poi si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Poi sono stati avviati i festeggiamenti con tanto di spumante per poter brindare insieme al conduttore e anche alle due professoresse. Nello specifico, Viola ha vinto €52.500 indovinando la ghigliottina, partendo dai soliti cinque indizi quali crema, Fare, modello 2 e ballerino.

L’emozione del conduttore ed i festeggiamenti in studio

Dopo averci pensato qualche istante Viola con il classico pennarello nero Ha scritto la parola scarpe e questa era la risposta giusta che le ha dato la possibilità di vincere una bella cifra. Il programma tornerà sempre su Rai 1 alle ore 18:40 con al timone Flavio Insinna. Per chi non potesse seguire il programma in televisione, potrà farlo anche in streaming collegandosi direttamente sul portale on-line raiplay. Ed ancora chiunque non potesse vedere la puntata in diretta, potrà anche guardare la replica così come anche le vecchie puntate attraverso Rai Replay. Insomma, tutti gli appassionati non hanno scuse per potersi perdere una puntata de l’Eredità.