Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 Ottobre 2020 ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓

[lwptoc]

Oroscopo Paolo Fox Scorpione

Il tuo co-sovrano Plutone esce dal suo ciclo retrogrado il 4 ottobre, quindi dovresti essere in grado di identificare alcune aree principali della crescita personale. Se ultimamente hai messo uno sforzo extra nella tua vita amorosa, questo è il momento in cui vedrai che quegli sforzi iniziano a dare i loro frutti. Non aspettarti troppo presto, ma cerca qua e là piccole cose che ti dimostrino che sei sulla strada giusta. Ci sono i segni evidenti di Mercurio che diventa retrogrado a partire dal tredicesimo, ma hai un leggero vantaggio perché il pianeta comunicativo è collegato al tuo segno percettivo. È quasi come se tu fossi in grado di vedere cose che gli altri non possono, il che può aiutarti a prendere decisioni romantiche migliori.Il sole entra nel tuo segno il 22 ottobre, dandoti la sicurezza di fare quasi tutto ciò che desideri per il mese successivo. Sei già con la persona che ami o la tua anima gemella è ancora là fuori? Una volta che hai fissato gli occhi su ciò che desideri, sei determinato a ottenerlo. Non hai bisogno di fortuna, Scorpione. Hai un magnetismo irresistibile!

Oroscopo Paolo Fox Sagittario

Plutone trasformativo sarà diretto il 4 ottobre, quindi anche se il cambiamento di energia non è enorme, lo sentirai comunque. Quando si tratta di amore, un ex potrebbe essere nella tua mente. Ora che hai avuto un po ‘di tempo per pensarci, potresti renderti conto di essere stato colpevole dopo tutto. È troppo tardi per chiedere scusa? C’è solo un modo per scoprirlo. Mercurio è nel segno d’acqua emotivo Scorpione quando si dirige verso il suo ultimo ciclo retrogrado dell’anno il tredicesimo, quindi anche se ci saranno inevitabili problemi tecnici e contrattempi, hai ancora il sopravvento. La tua intuizione ti guida attraverso i punti più difficili, conducendoti su un percorso più sicuro di quello che hai fatto prima. Loving Venus si collega alla Bilancia, una delle sue preferite, il 27 ottobre, e inizierai davvero a sentire l’amore. Cogli l’occasione e dì a qualcuno come ti senti veramente. È bello ricevere un feedback così positivo.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno

Con Venere abbinata al segno di terra affine della Vergine a partire dal 2 ottobre, hai quasi tutto il mese per dimostrare quanto puoi essere affidabile e responsabile. Il tuo partner perfetto ora è qualcuno che non ha bisogno di molte cure amorevoli o di una stretta di mano amorevole, ma può apprezzare qualcuno come te che fa del suo meglio per lavorare sodo e farlo sentire al sicuro. Il potente Plutone è nel tuo segno quando va direttamente al quarto, che è un segno per te che guardi al futuro e persegui alcuni dei tuoi obiettivi romantici a lungo termine. Se ultimamente hai pensato molto al passato, è tempo di trasformare le cose in una direzione più positiva. Smetti di incolpare te stesso per cose che non puoi controllare. Il 22 ottobre il sole si collega all’intenso Scorpione, regalandoti un mese di sessualità sicura. A te e allo Scorpione piace tenere le cose per te, ma ora non sarai in grado di nascondere il tuo sensuale magnetismo. I tuoi occhi dicono alle persone che hai un delizioso segreto che loro non sapranno mai!

Oroscopo Paolo Fox Acquario

Mercurio comunicativo nello Scorpione emotivo si oppone al tuo sovrano Urano nel tuo segno il 7 ottobre, creando un dramma molto interessante basato su momenti inaspettati e spontanei. Non puoi mai prevedere cosa ti uscirà di bocca e i post di gossip o sui social media potrebbero semplicemente causare uno scandalo. Non che ti interessi davvero quello che pensano gli altri! Il sole si accoppia anche con il potente e fiducioso Scorpione il ventiduesimo, e per il prossimo mese vorrai evitare qualsiasi cosa banale. Quando si tratta di amore, lo Scorpione salta a capofitto, totalmente e completamente, il che sarà un’esperienza diversa per te. Questa volta potresti giocare sul serio, Acquario. Lascia che affondi! La seconda luna piena del mese cade il 31 ottobre, questa volta nel segno di terra del Toro. Anche se le tue emozioni non saranno così imprevedibili come lo erano durante il primo del mese, la luna blu riserva ancora alcune sorprese. Puoi fare un piano, ma l’universo non promette che si realizzerà.

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Quando la prima luna piena del mese appare nel segno spontaneo dell’Ariete il 1° ottobre, non saprai davvero cosa aspettarti. Il che ti mette leggermente a disagio. C’è poca o nessuna possibilità che ti senta abbastanza a tuo agio da deludere le tue inibizioni in un ambiente romantico imprevedibile. Quando Venere emotiva lascia la Vergine pratica per amare la Bilancia il ventisettesimo, tuttavia, ti senti molto più a tuo agio. Sebbene le decisioni legate all’amore siano ancora difficili, ti impegni a fare scelte giuste ed equilibrate. L’amore è bello e tu vuoi viverlo appieno. La seconda luna piena del mese, una luna blu, in Toro, illumina il cielo il 31 ottobre, giusto in tempo per creare una vera magia. Lasciati pensare al futuro che meriti, Pesci. I tuoi sogni possono diventare realtà con un piccolo sforzo per spingerli avanti.