Quali sono i segni più caldi dello zodiaco?

0
299

L’abbiamo detto mille volte: le stelle e il segno di cui siamo ci influenzano fin dall’infanzia e quando si parla di sesso non si fa eccezione. Tra i 12 segni dello zodiaco, ce ne sono cinque che si distinguono per il loro sviluppo quando si tratta di soddisfare il proprio partner e se stessi. Sei uno di loro?

Scorpione. Questo segno è in cima alla lista perché non solo è il più attivo ma per questo il sesso è fondamentale. Se sei uno Scorpione, lo capisci perfettamente e se hai una relazione con qualcuno di loro, preparati, perché sarà sempre un buon momento per l’intimità. Coloro che sicuramente potranno seguire il treno sono il Toro, il Leone o altri Scorpioni.

Ariete. La sua impulsività nella vita è presente anche a letto. Non gli piace proibirsi nulla e se è lui a comandare è ancora meglio. Andrà d’accordo meravigliosamente con lo Scorpione, il Sagittario o la Bilancia.

Sagittario. È il segno più rischioso del sesso, non ha paura delle avventure o dell’esplorazione di cose nuove che gli permettono di scoprire piaceri fino ad ora sconosciuti. A loro piace molto il sesso all’aperto e il loro miglior partner sarà il Leone o lo Scorpione.

Toro. Più che sessuale, questo segno è sensuale, passionale. Per i tori, il sesso nella corrida non funziona, il gioco precedente è essenziale ed è ciò che consente loro di rallegrarsi di più. In Leo troverai la sicurezza e la fiducia per sviluppare appieno la tua sessualità.

Bilancia. Questo è il segno più vicino alla dipendenza dal sesso, quindi le relazioni a distanza o la poca intimità non funzionano con esso. Bilancia, Ariete o Pesci sono i tuoi migliori alleati in questo modo di vivere la tua sessualità.

Leggi anche  Alessandro Borghese: "Ho scoperto di avere un figlio"

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here