Programmi Tv 22 Ottobre 2020, Film e programmi stasera in tv Rai, Mediaset e Sky

Questo articolo in breve

Stasera in Tv su Rai 1 alle 21:20 Doc-Nelle tue mani «Cause ed effetti» Partendo dal ritrovamento della cartella del paziente deceduto per errore, Andrea (Luca Argenterò, 42) tenta di ricostruire che cosa è accaduto prima dello sparo che gli ha cancellato i ricordi. Marco, responsabile di quella morte, e Agnese si dimostrano poco collaborativi. A seguire, «L’imprevisto».

Stasera in Tv su Rai 2 alle 21:20 Seconda linea Accolto con favore dalla maggioranza dei benefici televisivi, il nuovo talk politico condotto da Francesca Fagnani (42) e Alessandro Giuli (45) sta faticosamente cercando il suo pubblico. Gli ascolti, infatti, per ora non lo premiano viaggiando su percentuali di share molto al di sotto della media di Raidue.

Stasera in Tv su Rai Tre alle 21:20 Tonya La storia di Tonya Harding (Margot Robbie, 30), campionessa di pattinaggio su ghiaccio, dotata di eccezionale talento ma coinvolta in uno dei più grandi scandali dello sport statunitense: l’aggressione a Nancy Kerrigan, collega e rivale di lonya, che nel ‘94 fu lenta alfe gambe dal marito della Harding…

Stasera in Tv su Rete 4 alle 21.20 Dritto e rovescio Fin dai tempi di “Secondo voi” il punto di vista dei cittadini ha sempre un ruolo privilegiato nei programmi di Paolo Del Debbio (62), che anche questa settimana scende tra la gente comune per testarne l’umore alla luce dei recenti provvedimenti governativi relativi alla perdurante emergenza sanitaria.

Stasera in Tv su Canale 5 alle 21:20 Chi vuol essere milionario? Si concludono stasera gli appuntamenti in prima serata con lo storico quiz di Gerry Scotti (64). Vediamo quindi per l’ultima volta il conduttore guidare i concorrenti nella corsa verso il milione di euro. Se vi siete persi una puntala e volete recuperarla basta andare sul sito www.mediasetplay.mediaset.it.

Stasera in Tv su Italia 1 alle 21.15 Le lene Show Stasera la conduzione è affidata al trio maschile di cui fanno parte gli inviati storici Filippo Roma (50), Matteo Viviani e Giulio Golia. Quest’ultimo però, risultato positivo al coronavirus all’inizio di ottobre, potrebbe essere sostituito anche questa settimana dalla «collega» Nina Palmieri.

Stasera in Tv su La 7 alle 21:15 PIAZZA PULITA il monitoraggio di tutte le promesse del governo giallo-rosso presieduto do Giuseppe Conte è una rubrica fissa del programma di Corrado Formigli Lo stato di avanzamento è sempre disponibile sul sito web dello trasmissione.

Stasera in Tv su Tv 8 alle 21:00 DIRETTA GOL Prende il via stasera la fase a gironi dell’Europa League: seguiamo le fasi salienti delle gare in programmo. Tra le portile della setola (Napoli e Roma hanno giocato alle 19) spicca lo trasferta del Milan a Glosqow contro il Celtic.

Stasera in Tv su Nove alle 21:15 TUTTE CONTRO LUI (Usa 2014) di Nidi Cassaielei con Cameron Diaz  Carly scopre che l’uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide cosi di incontrare la moglie: con lei e un ‘altro ornante metterò in atto un brillante piano per vendicarsi.

Stasera in Tv su Mediaset 20 KNOCKOUT-RESA DEI CONTI (Usa/lilanda 2011) di 3.3udei* bergli con Cina Cacano Mallory Kane, affascinante agente dei servizi segreti, viene inviata in missione o Dublino. Quando l’operazione fallisce, la donno si rende conto di essere stato ingannato.

Stasera in Tv su Rai 4 ELEMENTARY  Lucy Liu Holmes e Watson sono sulle tracce di uno donna introvabile. Horlon Empie, l’amico di Holmes, diventa presto il principale indiziato della sua scomparso. Seguono altri 2 episodi.

Stasera in Tv su Iris alle 21:00 MR. CROCODILE DUNDEE 2 (Audi alia 1988) lui Linda Kozlowski, Paul Hoqan  Lo bella compagno di Croco-dite Dundee, la giornalista Sue Charlton, viene rapito do una banda di pericolosi narcotrafficanti. Il nostro eroe si lancia al salvataggio…

Stasera in Tv su Rai Movie alle 21:10 IL SEGRETO (Irlanda 2016)  Vanessa Redyiave  Rinchiusa in un ospedale psichiatrico do SO anni, Roseonne sta scrivendo la sua stono. In un flashback vediamo la giovane Roseanne durante lo guerra civile irlandese, tra l’amore per un pilota e la morte del figlio.

Stasera in Tv su Paramount Network alle 21:10 LA COSA PIÙ DOLCE… (Usa ’02) di R. Kuinblemn Carnei un Diaz. Christina Appiccate  Christina, uno trentenne disinibito e indipendente, non crede nell’amore e si gode la sua vita da single. Ma tutto cambia quando conosce Peter, il futuro sposo di un’amica…

Stasera in Tv su La 5 alle 21:10 TEMPTAUONISLAND Ieri sera su Canale 5 e andata in onda l’ultima puntata del realitycondotto da Alessia Marconi. Rivediamo il falò conclusivo con il confronto decisivo delle coppie. Gennaro Mauro e Anna Asaone sono stati primi a separarsi.

Stasera in Tv su Cine 34 alle 21:00 VOLESSE IL CIELO! (It. 01)  Giuseppe, un ispettore di polizia, investe un cassonetto dei rifiuti, dal quale sbuca m uomo che non ricorda chi sia né da dove vengo. Il poliziotto, sentendosi in colpa, lo aiuterà a ricordare

Stasera in Tv su Rai 5 alle 20:15 CONCERTO OSN il direttore Fabio Luisi dirige L’Orchestro Nazionale della Rai nel concerto per pianoforte in Do min. n. 3 Op. 37 di Beethoven e nella Sinfonia n. 4 di Mahler Lo affiancano la pianista Beatrice Rana e il soprano Ekoterino Bakanova.

Stasera in Tv su Rai Premium alle 21:20 TALE E QUALE SHOW La puntata è andata in onda in diretta dagli studi dello Dear di Roma, intitolati a Fabrizio Frizzi, venerdì scorso. Conduce Carlo Conti, mentre a valutare le esibizioni ci sono Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Stasera in Tv su Real Time alle 21:20 Affiancato dal maitre stellato Alessandro Piperò, Flavio Montrucchio accoglie i protagonisti al ristorante che farà da cornice al loro incontro. Tra gli altri, rivediamo Alessio, un ex monaco di clausura, Tamara, Mirko, Angelo, Marilù e Francesco.

Stasera in Tv su Giallo alle 21:10 VERA (103 st., ep. 2) «Parent Not Expected» con Brenda Bleythyn, David Leon Il cadavere di un adolescente viene rinvenuto in un allevamento di salmoni. Scottano le indagini di Vero, che si addentrano in un complicato intreccio di inganni familiari.