Classifica e Oroscopo Branko oggi Giovedi 29 Ottobre 2020, segno per segno

Classifica e Oroscopo Branko 29 Ottobre 2020 Giovedì: 

ARIETE ⭐⭐ :La Luna transita nel tuo segno tutto il giorno, caro Ariete, attirando la tua attenzione sui tuoi bisogni emotivi, specialmente quelli che non hai soddisfatto. La Luna si allinea con Marte, stimolando la scoperta di sentimenti sepolti su una questione passata. Può esserci qualche difficoltà a mantenere la calma se ti senti bloccato. Ora puoi scoprire forti sentimenti e desideri che quasi ti implorano di apportare modifiche, ma potrebbe non esserti ancora chiaro da dove cominciare. Oroscopo di oggi: segnale di avvertimento. Un evento insolito ti aiuta a definire il tuo futuro. Il tuo spirito avventuroso genererà caos sentimentale. Amore: se hai una relazione da molto tempo e la routine ha riscaldato la relazione, dovrai rinnovare i tuoi vecchi rituali d’amore. Ricchezza: la crisi finanziaria ti porterà a prendere il toro per le corna. Enfatizza l’aspetto finanziario e il tuo sviluppo personale. Benessere: il nervosismo influisce sulla tua salute e sul tuo rapporto familiare. Calmati, metti un panno di acqua fredda e recupera la calma tanto desiderata da tutti.

LEONE ⭐⭐⭐ :Le energie della giornata sono buone per conversazioni vivaci, dibattiti o notizie incoraggianti, caro Leone. Tuttavia, potresti dover affrontare un vecchio problema del passato. Potresti prenderti del tempo per sentire, conoscere e comprendere i tuoi desideri e le tue pulsioni piuttosto che affrettarti a soddisfarle. La frustrazione può incentrarsi su piani intellettuali ed è meglio domare la tendenza a dire qualcosa di sbagliato prima che sia troppo tardi. Oroscopo di oggi: approfitta di ogni opportunità che hai per tagliare i legami che ti imprigionano. Non rinunciare a tutto per una causa persa. Guarda le conseguenze. Amore: stanno arrivando piccoli litigi tipici di due persone innamorate. Non aspettarti di ricevere lo stesso che consegni, rimarrai deluso. Ricchezza: eviterai l’angoscia se avrai cura di tenere sotto controllo le tue spese. Quando i conti verranno chiusi, avrai più libertà. Benessere: non puoi trovarti in più posti contemporaneamente. Rilassati, nessuno può. Gli esseri umani devono imparare a scegliere. Prenditi il ​​tuo tempo.

SAGITTARIO ⭐⭐ Oggi qualcosa può riaccendere vecchi sentimenti riguardo un progetto o una persona. Le tue emozioni e il tuo desiderio di natura si spalleggiano a vicenda. Le emozioni sono forti e forse dirompenti, ma i sentimenti che emergono oggi possono essere illuminanti. Tuttavia, potrebbe essere meglio prenderti del tempo prima di saltare alle conclusioni. Nel frattempo, puoi iniziare a capire la radice di queste frustrazioni.

TORO ⭐⭐⭐⭐ : Con Venere nel tuo segno ora cerchi più piacere e armonia nella tua vita quotidiana, compreso il lavoro e la routine. Ti senti più realizzato attraverso la cooperazione e la condivisione e potresti scoprire che raggiungi i tuoi obiettivi in modo più efficace armonizzandoti con gli altri. Ti sarebbe utile tenere la mente aperta a modi migliori di connetterti e interagire. Usa i conflitti del passato come carburante per motivarti a migliorare. Sei in ottima forma per coltivare un progetto. Oroscopo di oggi: ti senti tra due percorsi tra cui scegliere. Entrambe le opzioni sono allettanti. Non avere fretta, lascia che il tempo ti faccia da guida. Amore: assediato dal sesso opposto, evita delicatamente chi ti può compromettere. Abbi cura di te stesso, non stabilire legami intimi. Ricchezza: dopo giorni difficili arriva un momento di attesa rilassata. Ti presenteranno a breve offerte interessanti. Benessere: lasciati guidare dall’intuizione e promuoverai un crescente benessere familiare. Evita di promettere cose che non puoi mantenere.

VERGINE ⭐⭐⭐ : La Luna trascorre la giornata nella tua ottava casa solare di intimità e condivisione, e lì si allinea con Marte. Questo transito potrebbe risvegliare la necessità di riorganizzare le tue finanze o potrebbe suscitare sentimenti su una relazione passata. Potresti affrontare dinamiche di potere con qualcuno. I progetti che hanno meno importanza nella tua vita potrebbero dover essere messi da parte in modo che tu possa concentrarti sul lasciarti un problema alle spalle.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ :Oggi possono esserci ricordi vividi e motivanti Capricorno, e la possibilità di tornare a un vecchio problema con nuova energia. Potresti imparare molto su qualcosa che ti ha rallentato o fatto inciampare. Adesso potrebbero emergere problemi familiari impegnativi. Presta molta attenzione al risentimento che sembra emergere dal nulla. Stai imparando a gestire il tuo tempo e la tua energia in modo più efficace durante e qualsiasi progresso che hai fatto in questo senso può essere messo a fuoco ora.

GEMELLI ⭐⭐⭐ : I social media o un’amicizia stimolano ogni sorta di sentimenti ora. Un ex amico o semplicemente un bel ricordo di una situazione passata può avere un forte impatto su di te oggi. I tuoi sentimenti sull’amicizia possono essere più intensi del solito, oppure possono venire a galla le incomprensioni con amici o con il partner. Cerca di sentire, sperimentare e comprendere, poi agisci solo quando hai chiari tutti i fatti. Oroscopo di oggi: sarai sentimentalmente regolare. Ma in contrasto con la sfortuna in amore, sarai più fortunato nel resto della tua vita. Amore: sei romantico, sensuale e appassionato. Le porte dell’amore si aprono. Se non hai un partner, troverai qualcuno giusto per te. Ricchezza: cambiamenti alla porta e tutto in meglio. Se hai un surplus, non esitare a fare investimenti con possibilità di espansione. Benessere: oggi puoi stabilire la differenza tra essere belli fuori ed essere belli dentro. Evita quelli superficiali, ti sentirai meglio.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ :La Luna transita nel tuo segno tutto il giorno Bilancia, e può esserci un’energia emotiva più forte che circonda le relazioni. Potrebbe essere necessario dover esaminare le questioni difficili di una relazione in modo per apportare alcune modifiche importanti. Gli altri possono suscitare in te sentimenti forti, che potrebbero essere molto rivelatori, portando a nuovi obiettivi, in particolare legati alle relazioni. Guardare le cose da una prospettiva diversa, può essere costruttivo.

ACQUARIO ⭐⭐ :Oggi è una buona giornata per generare idee di business e vedere un progetto personale da una nuova prospettiva, caro Acquario. Potresti avere la possibilità di affrontare un’area problematica della tua vita una volta per tutte. I disturbi delle comunicazioni o dei trasporti possono essere fastidiosi ora, spingendoti ad apportare importanti cambi di programma. Cerca di domare l’impazienza che può farti inciampare.

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ : Con il transito della Luna dalla tua decima casa solare tutto il giorno, caro Cancro, puoi sentirti abbastanza forte nel gestire le tue priorità. Tuttavia, senti anche il bisogno di più ispirazione quando si tratta dei tuoi obiettivi, carriera, responsabilità o ambizioni. Cerca di sfruttare la forza dei tuoi sentimenti per essere produttivo e prendere l’iniziativa, ma considera che non è il momento di prendere grandi decisioni. E’ meglio osservare e considerare strategie piuttosto che iniziare qualcosa di nuovo! L’oroscopo di oggi: buone prospettive su questioni di cuore. Affari e studi sulla linea. Impari a dire basta ea prenderti cura della tua salute. Amore: il tuo partner ti darà abbondanti motivi di gioia e fiducia. Saper scegliere di solito è un talento raro e tu ce l’hai. Ricchezza: la tua promozione personale al lavoro o allo studio richiederà una buona dose di intuizione e impegno, ma ti ripagherà. Benessere: quando si tratta di amore, segui il tuo istinto invece di chiedere consiglio agli altri. Nessuno meglio di te per conoscere i tuoi bisogni e desideri.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ :La Luna trascorre la giornata nella tua sesta casa solare oggi, caro Scorpione, allineandosi con Marte retrogrado. Il tuo obiettivo può essere quello di mettere insieme i dettagli e puoi essere determinato a risolvere un problema. Andare oltre il vecchio terreno potrebbe essere la chiave. Possono esserci reazioni emotive più forti del solito, il che potrà essere molto rivelatore. Qualcosa che non funziona nel mondo del lavoro, nella routine quotidiana o nella salute può dominare la tua mente ora.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ :La Luna trascorre la giornata nel tuo settore del denaro e delle finanze Pesci. Sei in buona forma per scovare beni trascurati, occuparti di affari finanziari e oggetti di valore e scoprire modi per aumentare il tuo reddito. Questo transito potrebbe benissimo impostare la scoperta di una risorsa non sfruttata. Guardare indietro a vecchi progetti o idee può essere utile.

Considera che potresti essere stanco della solita routine e un approccio diverso diventerà attraente. I metodi che normalmente impieghi per sentirti a tuo agio, più sicuro o guadagnare e spendere soldi possono essere cambiati.

I transiti oggi possono servire a stimolare una questione relativa al fare soldi o, a livello emotivo, al rispetto, al valore e all’autostima. Potresti nutrire un desiderio o un capriccio improvviso.