Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020, previsioni segno per segno

Questo articolo in breve

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Ariete

Potresti abbandonare il tuo solito buon senso pratico e ritrovarti trascinato da una marea di passione che sorprende sia te che il tuo partner (attuale o potenziale). È probabile che tu perda le tue inibizioni e ti incoraggi a usare la tua immaginazione, piuttosto che la tua memoria per decidere come vorresti che questa relazione procedesse. Finché non perderai del tutto il contatto con la realtà, andrà tutto bene.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Toro

Ti aspetta una giornata di tanti voli di fantasia. Se hai fantasticato molto su qualcuno con cui vorresti diventare più intimo, potresti scoprire che il desiderio di stare con loro diventa quasi insopportabile. Se ti attieni a ciò che è reale nella relazione, non hai nulla di cui preoccuparti. Ma se tutto questo è basato su un pio desiderio, potresti essere nei guai.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Gemelli

Se riesci ad uscire con qualcuno di speciale per la prima volta, sii un po ‘cauto. Potresti essere trascinato molto rapidamente in una situazione piuttosto intensa che potrebbe rivelarsi in seguito meno stabile e certo di quanto avevi immaginato. Anche la discussione non sarà particolarmente fruttuosa al momento. Consenti alla relazione di svilupparsi naturalmente.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Cancro

Potresti incontrare una situazione in cui qualcuno sta cercando di gettare la lana sugli occhi in una certa situazione romantica. Quindi, non essere tentato di viaggiare più in basso su qualsiasi sentiero che ti senta anche leggermente a disagio. In questo momento, il costo per farlo potrebbe essere superiore a quello che sei disposto a pagare. Quindi solo per ora rilassati.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Leone

Il tuo solito temperamento semplice potrebbe abbandonarti oggi. Se sei coinvolto in una nuova relazione, procedi con cautela per evitare insidie ​​inaspettate. Se hai già una relazione permanente, non affrettarti ad accusare il tuo partner di fare qualcosa quando in realtà potrebbe essere completamente innocente. Devi mantenere la tua intelligenza.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Vergine

Alcune situazioni intriganti e profondamente romantiche sono all’ordine del giorno di oggi. Se stai cercando l’amore, non lasciarti trasportare dalla prima persona che sembra offrirti tutto ciò che potresti desiderare – e anche di più. Potrebbe esserci un problema che non individuerai immediatamente. Divertiti a conoscere qualcuno di nuovo, ma non tradire il tuo cuore.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Bilancia

Hai l’opportunità di trascorrere una giornata meravigliosamente romantica se giochi bene le tue carte. C’è il potenziale per comunicare con qualcuno che può cambiare la tua vita in modo abbastanza drammatico. Ma prima di procedere con la ricarica, è necessario assicurarsi di avere alcune cose chiare. Non vuoi precipitarti in nessuna situazione di cui hai il minimo timore.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Scorpione

Oggi sarà uno di quei giorni in cui potrai fantasticare un po ‘e passare il tempo a desiderare e interrogarti su una storia d’amore che era una volta, o quella che potrebbe essere. Ma se vuoi ottenere il meglio dalla tua relazione attuale, potrebbe essere più utile pensare a migliorare quella che hai piuttosto che sperare in cose che potrebbero non esserlo mai.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Sagittario

Se ti sei ritrovato a pensare all’infinito a un certo amico o potenziale partner romantico, potresti dover fermarti e agire invece. L’energia della giornata potrebbe trascinarti in un paradiso, ma faresti meglio a scoprire com’è realmente la situazione tra di voi prima di lasciarvi trasportare. Una volta che sei sicuro, puoi fantasticare tutto ciò che desideri.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Capricorno

Sarai costretto a pensarci due volte prima di fare qualsiasi mossa improvvisa riguardante la tua vita amorosa. Puoi essere certo delle tue motivazioni, ma è comunque meglio se puoi aspettare almeno un altro giorno prima di prendere qualsiasi decisione. Esiste la possibilità che tu non stia vedendo quello che desideri nella giusta luce. Il tempo rivelerà tutto.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Acquario

Se hai desiderato trascorrere del tempo con una persona cara godendoti l’ambientazione romantica perfetta, allora potresti approfittare dell’opportunità di oggi per realizzare questo sogno. Organizza una cena a lume di candela nella magica atmosfera nel comfort di casa tua. Usa tende morbide, luci soffuse e aromi meravigliosi per renderla una notte da ricordare.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 11 Novembre 2020: Pesci

Qualcosa ti sta dando l’idea che una certa relazione sia sicuramente nelle carte, e non solo sta andando molto bene, ma sta anche davvero sbocciando. Tuttavia, prima di dare il massimo e decidere che questo è l’ultimo per te, concediti un po ‘di tempo. Questo può migliorare ulteriormente le cose o consentirti di vedere qualcosa a cui eri stato cieco in precedenza.