Giulia De Lellis ritrova il sorriso con il fidanzato Carlo Beretta. Addio per sempre Andrea Damante

Questo articolo in breve

La storia con Andrea Damante è ormai finita da un po’ e oggi Giulia De Lellis sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Carlo Beretta, giovane rampollo della nota famiglia produttrice di armi, conosciuto proprio grazie al suo ex fidanzato. La 24enne non aveva ancora “svelato” l’identità del suo nuovo fidanzato, ma sui social aveva più volte confermato la separazione definitiva dal deejay veronese, lasciando anche intendere l’esistenza di una nuova “persona del cuore”. “Serenità e felicità: ciò che sto cercando di recuperare anch’io”, aveva scritto, rendendo quindi noto di avere una “frequentazione”.

A spifferare il tutto ci hanno poi pensato i paparazzi che hanno sorpreso là coppia dapprima mentre si concedeva un romantico weekend in Franciacorta e poi a pranzo insieme. Riflettori che hanno mandato Giulia su tutte le furie, stanca di esser continuamente ripresa con il telefonino, anche quando si trova in compagnia di persone che sta conoscendo da poco. Giulia ha quindi deciso di “restituire pan per focaccia” facendo anche lei un video ai due paparazzi e pubblicandolo sui social, nelle sue “Storie” di Instagram, e spiegando: “Questi due sono stati tutto il tempo a fare foto e video mentre mangiavo.

Io sono un personaggio pubblico, ok, ma ero in compagnia di chi non ha piacere di apparire in pubblico contro la-sua volontà. Così ho deciso di fare lo stesso anche io. Ho fatto video e foto del loro pranzo. E cosi che ci si sente quando viene violata la privacy. Bello? Vi piace? Soprattutto se non venite così bene!” L’influencer, in un primo momento accusata anche di aver tradito Damante, ha poi fatto sapere ai suoi fan: “Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto.

Questa, le passate e nessuna mia lo sarà”, ha scritto, spiegando di fare le cose “con la testa, il cuore e la pancia, ma con intelligenza e rispetto”. Riguardo ad Andrea ha spiegato: “La sua felicità è anche la mia. Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita, mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni”. Non potrebbe dire lo stesso Damante che, in una recente intervista a “Verissimo”, ha mostrato tutta l’amarezza per la fine della relazione, spiegando di sognare una famiglia con lei. Un’amarezza resa ancora più forte dal fatto che il nuovo compagno della De Lellis è un suo (ex) amico: “L’ho saputo come tutti, dai social.

Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa. Io e Carlo stavamo conoscendo un’amicizia importante – ha confessato Damante – Ci sono rimasto male. Evidentemente non era un mio amico. Avrei preferito saperlo prima”.