Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: le previsioni segno per segno

Controlla le previsioni dell’oroscopo di domani, lunedì 16 novembre 2020 , per il tuo segno zodiacale su salute, amore e denaro.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Ariete

Sorprendi il tuo partner con una fuga romantica. Pazienza in economia, non c’è danno che durano cento anni. La modifica della politica della tua azienda ti avvantaggerà. È molto teso; rilassarsi con un bagno.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Toro

La vita sociale assumerà un ruolo importante. Le tue preoccupazioni finanziarie diminuiscono. Cerca di non perdere un’opportunità sul lavoro. Il tuo senso dell’umorismo sarà il miglior antistress.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Gemelli

Risolvi subito le differenze con il tuo partner. È buono da acquisire, ma meglio da conservare. Il caos regnerà nel suo lavoro, anche se avrà successo. Se presti attenzione al tuo corpo farai meglio.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Cancro

Possibilità di disgregazione sentimentale o familiare. Controlla i soldi che spendi per divertirti e viaggiare. Impara a delegare al lavoro. È ora di prenderti cura di te stesso, la tua pelle ti ringrazierà.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Leone

La tua gioia sarà una forte rivendicazione per il sesso opposto. Se hai figli, ti chiederanno un po ‘di soldi in più. I tuoi capi si fidano completamente di te. Il tuo programma sarà pieno, quindi abbi cura di te.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Vergine

Le cose sono un po ’emotivamente frenetiche. Troverai una nuova fonte di guadagno. Mostra ai tuoi superiori quanto vali. Devi migliorare la tua dieta e riposarti di più.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Bilancia

Chiarisci i tuoi sentimenti in modo da non ferire nessuno. Applica tutta la tua creatività per guadagnare i soldi di cui hai bisogno. Attira l’attenzione dei tuoi capi e potresti ottenere una promozione. Esci con i tuoi amici e guarda migliorare la tua salute.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Scorpione

Tendenza a comportarsi dolcemente con tutti. Buon periodo economico, ma attenzione alle spese. Problemi di lavoro che devono essere risolti delicatamente. La maggior parte dei suoi mali risiede nella sua vita sedentaria.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Sagittario

Le relazioni familiari tenderanno a stabilizzarsi. Non dovresti essere così all’oscuro dei tuoi affari finanziari. Chiedi aiuto agli esperti per guidarti nel tuo lavoro. Per combattere lo stress quotidiano, sarebbe bello un massaggio.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Capricorno

La relazione d’amore passa a una fase più intima. Un familiare o un amico ti aiuta a ripagare il debito. Forte competitività del lavoro da cui avrai successo. La gola sarà il tuo punto debole.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Acquario

Grande armonia con il tuo partner grazie allo sforzo di entrambi. La sicurezza finanziaria che cerchi richiederà tempo a venire. Il sovraccarico di lavoro culminerà con successo. Tieni sotto controllo la pressione sanguigna.

Oroscopo Branko Lunedi 16 Novembre 2020: Pesci

Le persone care ti regaleranno momenti emozionanti. Controlla i pagamenti mensili. Dovresti prendere una svolta radicale nella tua vita professionale. La tua salute è ben protetta dalle stelle.