Oroscopo Branko oggi Martedì 15 dicembre 2020, anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Previsioni Branko 15 dicembre 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone – L’energia di oggi ti incoraggia a riflettere su ciò che ti piace e su ciò che ti rende felice. Annota alcuni dei tuoi cibi preferiti, le cose che ti piace fare e considera i molti modi in cui dipendi dal tuo corpo e il tuo corpo viene fuori per te. Questo è un ottimo momento per riflettere su ciò che non dobbiamo dare per scontato. Il tuo corpo è la tua risorsa terrena più preziosa. Ci sono modi in cui l’hai trascurato? Come fai a onorarlo? Grazie all’ambiente cosmico i legami di affetto si affermano con rinnovata fiducia. Il desiderio dell’incontro si riaccende. Inoltre, i dialoghi si approfondiscono. Confidenze importanti. Sulla questione monetaria, fai attenzione alle spese, evita di comprare per comprare. L’aereo professionale, l’onda di Mercurio, metterà delle pietre sul tuo cammino, quindi è essenziale che tu stia attento questa settimana. Includi una maggiore quantità di vitamina E nella tua dieta, la troverai nel germe di grano e nella frutta secca.

Vergine – Abituarsi lentamente a nuove pratiche sanitarie può essere un’esperienza piacevole e illuminante. Cercare di vedere la verità su ciò che mangi è un modo per introdurre cambiamenti nella tua dieta senza sconvolgere il tuo sistema a nessun livello. Gli alimenti biologici vengono coltivati ​​secondo normative specifiche – ci sono anche interpretazioni diverse di ciò che è veramente biologico. Scoprire da soli da dove proviene il cibo è un ottimo modo per sviluppare una sana consapevolezza del proprio ambiente. Se di recente hai avuto un esaurimento emotivo e stai ancora struggendo per quell’amore, lo riconquisterai di più preparandoti e mostrandoti felice e felice, non doloroso. Nessuno sopporta che le persone si lamentino, non dimenticare. Non dovresti intraprendere troppi progetti contemporaneamente se non vuoi cadere in stati di eccessivo nervosismo, che scatenerebbero una cataratta di errori nelle tue attività. Prenditi cura dei tuoi capelli con prodotti a base di placenta e ricchi ingredienti naturali.

Bilancia – Potresti avere la sensazione che le cose siano fuori controllo. Se ti apri a tutto ciò che senti, potresti avere paura o essere sopraffatto. Potrebbe aiutarti a fare qualche esercizio di radicamento per ricordare a te stesso che sei in un corpo umano! La regolarità con cui ti alleni influenzerà il grado in cui ti senti sopraffatto nella tua vita. Bere molta acqua è la seconda metà dell’equazione dell’esercizio. Tieni presente che il tuo corpo potrebbe aver bisogno di più minerali e vitamine, a seconda del livello di stress che provi. Su ruote innamorato grazie al supporto del tuo sovrano Venere. Il panorama sentimentale occuperà gran parte dei tuoi pensieri, essendo molto gratificante e rinfrescante. Ci sarà un mutuo consenso per ristabilire l’armonia nella coppia. La vita affettivo-sessuale si riprenderà in modo sano. Guadagnerai audacia e velocità per affrontare nuovi progetti di lavoro. È un buon momento per prendere l’iniziativa nelle iniziative di gruppo. ottime condizioni fisiche.

Scorpione  – Il tuo livello di pazienza potrebbe essere basso oggi. Onora la tua impazienza con misure adeguate. Concediti più tempo per arrivare ai tuoi appuntamenti e non prepararti a situazioni frustranti. Quando si tratta di mangiare, scegli attentamente cosa metti nel tuo corpo. Assicurati che ti piaccia quello che ordini o prepari; altrimenti, non sarai rilassato e veramente soddisfatto dal tuo pasto. In un’altra nota: è meglio tenere a freno la lingua se minaccia di sorgere una disputa con un amante o un amico. Onda tranquilla. Che gli eventi non accadano velocemente come vuoi, non significa che stai andando male in amore. Alcuni litigi aggiungono un buon sapore al rapporto di coppia, non credi? Se hai raggiunto traguardi importanti nel tuo lavoro, non adagiarti sugli allori, stai attento a tutti i dettagli. Cominciano ad apparire nuovi progetti di lavoro. È molto probabile che tu riceva una lettera dall’estero, piena di notizie interessanti che occuperanno i tuoi pensieri. Andare a fare una passeggiata o andare in bicicletta ti aiuterà ad alleviare lo stress.