Oroscopo Branko oggi Giovedì 17 dicembre 2020, previsioni tutti i segni

Saturno entra in Acquario. Nei prossimi 2 anni, il nostro senso di impegno per il sociale e collettivo aumenta. Periodo di lotta e lavoro per un mondo e una società più giusti. Anche le difficoltà e gli sforzi verso l’ecologia e la salvaguardia dell’ambiente. Più potere egualitario. Cambiamenti comunicativi e strutturali che avvengono più rapidamente.

 ARIETE (nati tra il 21/3 e il 20/4)

I prossimi anni ti porteranno un maggiore senso di responsabilità nei confronti del collettivo. Ci sarà un maggiore impegno nell’impegno con il sociale, umanitario ed ecologico. Anche le relazioni di amicizia superano la prova per essere lucidate o finite. Attuazione dell’alternativa.

 TORO (nati tra il 21/4 e il 20/5)

I prossimi anni ti porteranno grandi capacità di carriera e ambizioni. Tutto questo è legato all’alternativa, alle nuove tecnologie, ai media, a Internet e / o all’alternativa. Un periodo favorevole per assumere più autorità, leadership e maturità. Possiedi la tua vita.

 GEMELLI (nati tra il 21/5 e il 20/6)

I prossimi anni ti mobiliteranno per essere più coerente nella tua fede e nei tuoi principi. Impara a lucidare le tue convinzioni, portando maggiore libertà e consapevolezza collettiva. Questo sarà un periodo di fede pratica, che richiede risultati. Impegno nei confronti della vita e dell’istruzione superiore.

CANCRO (nati tra il 21 giugno e il 21 luglio)

I prossimi anni ti chiedono di maturare le tue profonde emozioni. Devi maturare ciò che senti e avere un aspetto più fresco e obiettivo. Conosci i tuoi limiti sui valori comuni e quanto condividi con gli altri. Matura anche il suo impegno per capire cosa è nascosto e cosa va oltre la superficie.

LEONE (nati tra il 22/7 e il 22/8)

Le relazioni e le collaborazioni richiedono maturità. Periodo sia per l’assunzione di impegni che per la lapidazione e per i limiti nei rapporti. Conosci i tuoi limiti riguardo alla vita sociale e / o romantica. Impara a impegnarti per il tuo senso di giustizia e di equilibrio nella vita.

VERGINE (nati tra il 23/8 e il 22/9)

I prossimi anni saranno per te un periodo di duro lavoro e servizio. È ora di svolgere un lavoro alternativo e più indipendente. Anche l’impegno a portare più conoscenze pratiche ai tuoi compiti. La salute richiede anche impegno, serietà e disciplina.

BILANCIA (nati tra il 23/9 e il 22/10)

I prossimi due anni ti portano un maggiore senso di impegno verso te stesso e il tuo percorso. Per quanto tu sia una persona di relazioni, dovrai dimostrare che puoi gestirlo da solo. Impegno a vivere con più creatività e a possedere la propria vita. Limiti per bambini e ragazzi.

SCORPIONE (nati tra il 23/10 e il 21/11)

I prossimi anni ti portano un impegno per la vita personale, la casa, la famiglia e le radici. Sarai più forte per trasformare la tua casa in realtà. Le esperienze familiari richiedono impegno e limiti. Impara ad avere obiettività nel campo emotivo. Maturazione, lasciare la posizione di un bambino e crescere.

SAGITTARIO (Nati tra il 22/11 e il 21/12)

I prossimi anni ti porteranno alla necessità di maturare il tuo linguaggio e la tua comunicazione. Sappi quando stare zitto e, quando lo fai, lascia che sia con autorità e maturità. Ottimo per avere più impegno negli studi. Fai anche delle scelte con più proprietà.

CAPRICORNO (nati tra il 22/12 e il 1/20)

I prossimi anni ti offrono buone possibilità di realizzazione finanziaria e materiale, ma questo nel senso del realismo e del lavoro che ti sono peculiari. Innovazioni combinate con sforzi che generano risultati. Più impegno per i tuoi valori personali.

ACQUARIO (Nati tra il 21/1 e il 19/2)

PESCI (nati tra 2/20 e 3/20)

I prossimi anni ti chiedono di maturare la tua energia spirituale. Il tuo impegno per la tua sensibilità, medianità e energie sottili aumenta e ti viene chiesto un tono più realistico. Anche una lucidatura e impegno per l’analisi razionale dei modelli subconsci.