Oroscopo Branko 18 dicembre 2020, cosa dicono le stelle

Giunone entra in Sagittario. Ci viene ricordato il nostro senso di impegno per la nostra fede, etica e principi. Fedeltà a ciò che ci rende veramente liberi. Il Sole in Sagittario si allinea con il centro della galassia, rafforzando la nostra coscienza divina superiore.

ARIETE (Branko oroscopo nati tra il 21/3 e il 20/4)

Ci saranno sicuramente ostacoli sul tuo percorso quando inizi il tuo nuovo regime di salute. Il parco sarà troppo affollato o chiamerà un amico di fuori città e sentirai il bisogno di parlare al telefono invece di fare esercizio o fare shopping per cena. Man mano che diventi più forte nelle tue pratiche, questi ostacoli spariranno miracolosamente. Più ti fidi del tuo intuito, più ti manterrà sulla strada giusta. Oggi rafforza la tua necessità di seguire i tuoi principi alla lettera. Non venderti e non uscire dalla tua strada. Impegnati in ciò in cui credi, i tuoi principi, la tua fede nella vita. Le relazioni richiedono rassegnazione e libertà. l’impegno più grande è quello con la tua coscienza.

TORO ( Branko oroscopo nati tra il 21/4 e il 20/5)

Per essere un pensatore attivo, aiuta a mantenere un corpo attivo. Soprattutto per un segno che tende ad impantanarsi nelle disuguaglianze della vita quotidiana. Prova a pensare all’esercizio fisico come a qualcosa che il corpo merita. Quando la tua mente vuole dissuaderti o vuole convincerti che procrastinare va bene, ricorda che il corpo può essere ignorato dalla mente (fino a un certo punto) e devi essere il campione dei silenziosi e degli oppressi! È giusto. Oggi ti chiede di essere più impegnato nella tua vita emotiva, di essere fedele a ciò che senti veramente. Il loro impegno a provare emozioni con maggiore significato e libertà è alto. Anche la necessità di un maggiore impegno nello scambio affettivo e / o sessuale, ma senza perdere la libertà personale.

GEMELLI ( Branko oroscopo nati tra il 21/5 e il 20/6)

Sapere come prenderti cura di te stesso richiede preparazione! Tira fuori il meglio di te stesso pianificando in anticipo. Non c’è quasi nessuna attività fisica che non ti piacerebbe, quindi scegli quella che è più conveniente per te a livello pratico. Ci dovrebbero essere pochi o nessun ostacolo sul percorso per ottenere questo esercizio. Costruisci una pratica attorno a questa attività scelta e usala come supporto per quando il gioco si fa duro. Il tuo senso di impegno per gli altri è mobilitato in questo periodo. Guarda il ruolo che gli altri hanno nella tua vita. Cercherà una maggiore consapevolezza attraverso l’esperienza di collaborazioni e amori. L’impegno viene in particolare dall’avere obiettivi insieme.

CANCRO ( Branko oroscopo nati tra il 21 giugno e il 21 luglio)

Ci sono giorni in cui nemmeno tu vuoi l’avventura e con l’allineamento planetario di oggi, questo è probabilmente uno di questi. È probabile che il tuo senso dell’umorismo sia addirittura assopito. Forse la tua natura espansiva è andata verso l’interno e senti il ​​bisogno di riflettere sui tempi passati e sui tempi che ci attendono. C’è molto da guadagnare andando verso l’interno. Prova lo yoga per sostenere il processo. Il tuo senso di impegno per il tuo lavoro, servizio e la tua visione di questo settore è notevolmente aumentato durante questo periodo. Lavorare con qualcosa in cui credi rende questo processo molto più semplice. Lavoro con l’etica. Anche l’impegno per la salute e l’alimentazione.

LEONE ( Branko oroscopo nati tra il 22/7 e il 22/8)

In questo periodo, proverai un profondo senso di impegno verso il tuo vero sé, con l’espressione fedele di te stesso. Sarai più consapevole di ciò che crei e di come risplendi per il mondo. Il momento ti ricorda il coraggio e l’audacia di essere te stesso. Oggi proverai un enorme desiderio di diffondere le tue idee e tutte le notizie a cui puoi pensare. Hai una mente molto creativa, che ti aiuterà in tutti i piani e le aree che svolgi. È consigliabile che tu segua la tua percezione interiore, perché attraverso di essa troverai le risposte che cerchi, alle domande che continuamente ti poni. Amore: sarà una giornata molto speciale e piacevole; Perché grazie al tuo modo di essere, e alla tua simpatia e affetto, tutte le persone a te vicine si sentiranno molto aggraziate. Soprattutto il tuo partner. Lavoro: oggi userete le vostre idee ingegnose e pratiche; che ti aiuterà a far avanzare molte questioni in sospeso, che stavano aspettando la tua ispirazione per dire loro una soluzione. Modifiche: oggi sarà una giornata molto interessante per semplificare e risolvere molti problemi in sospeso da molto tempo. E oggi la tua vitalità e velocità andranno molto avanti.

VERGINE ( Branko oroscopo nati tra il 23/8 e il 22/9)

Questo è un periodo che ti porta un maggiore impegno per la famiglia, la casa, le radici e le emozioni. Impegnati a dare uno sguardo onesto alla tua vita emotiva e a cosa dovrebbe cambiare. Sia che ti prendi cura di chi ti è più vicino o che prendi il tuo spazio, ricorda che la tua sensibilità è forza. Oggi noterai che avrai un grande spreco di energia creativa intorno a te. E che con esso puoi eseguire molte azioni; e che anche nella maggior parte di essi “colpirai il punto”. Fluisci con il tuo pensiero, in modo che sia efficace e tu possa svolgere tutto in modo calmo e divertente. Quindi la giornata sarà molto armoniosa e calma. Amore: in questo giorno il tuo desiderio di godere e dare amore sarà enorme. quindi dovrai lasciarti trasportare dal tuo istinto, per poter progettare una giornata molto piacevole e speciale. Lavoro: dovrai imparare a discernere tra realtà e immaginazione. quest’ultimo va bene per creare idee. ma devi attenersi al primo in modo che tutto sia autentico e pratico. Cambiamenti: devi imparare a cambiare i progetti al volo; e così renderai il tuo modo di pensare e il tuo modo di portarli più flessibili. È importante modificare la testardaggine.

BILANCIA ( Branko oroscopo nati tra il 23/9 e il 22/10)

Questo sarà un periodo di impegno per le tue idee e la tua visione del mondo. Verbalizzalo e credi e non solo ciò che è conveniente per gli altri. La tua capacità di parlare è aumentata. Anche per fare scelte basate sui suoi principi e valori. Oggi sarà un giorno in cui noterai più leggerezza e indipendenza. Tutto ciò ti aiuterà a sentire che le tue azioni sono molto più attraenti. E che otterrai il successo con meno sforzo rispetto alle altre volte. Le tue idee saranno coordinate e agili. E questo ti aiuterà in tutto ciò che fai. Sarà una giornata molto diversa e vivace; quindi divertiti. Amore: dovrai imparare a prendere decisioni e soprattutto a trovare il tempo anche per te stesso. Perché a volte ti prendi cura di tutti e non trovi momenti di riposo e / o relax. Lavoro: potresti iniziare progetti purché usi la tua mente privilegiata e la tua grande vitalità. Puoi iniziare diverse attività che ti riempiono e sei stato felice. Cambiamenti: dovrai abituarti al fatto che in questo momento è difficile mantenere la vita sociale che conducevi prima. Le riunioni e gli incontri saranno meno appariscenti, sebbene manterranno lo stesso affetto.

SCORPIONE ( Branko oroscopo nati tra il 23/10 e il 21/11)

Il loro impegno per la crescita e l’espansione materiale è presente. Sarai più disposto a prendere impegni che ti portino progressi finanziari. Lasciati guidare fedelmente dai tuoi valori personali e guarda i risultati. Consapevolezza della tua capacità di generare abbondanza. Oggi la gioia sarà offuscata da un tocco di responsabilità che devi mettere in questi momenti. Anche così, avrai un modo diverso, più autentico e libero di fare tutto. Il che ti farà sentire più leggero e più disposto ad occuparti di tutte quelle questioni che devi finire. Inizi una nuova fase più ricettiva. Amore: sei nel momento giusto per trasformare alcuni atteggiamenti che non sono fortunati. Quindi inizia da zero, goditi quello che hai e ringrazia. Lavoro: oggi sentirai di dover cambiare i vecchi schemi di comportamento. E anche il modo in cui svolgi le tue occupazioni. Ecco perché oggi è un giorno molto importante. Cambiamenti: è importante che ti fidi del tuo intuito; e che tutto ciò che hai imparato negli anni ti aiuta in questo viaggio a vedere la vita in modo diverso.

SAGITTARIO ( Branko oroscopo Nati tra il 22/11 e il 21/12)

Giunone nel tuo segno (solare o ascendente) ti porta un maggiore senso di impegno verso te stesso e le tue opinioni sulla vita. Poiché Giunone è la moglie e il complemento di Giove (sovrano del suo segno), sarai più disposto in questo periodo a prendere impegni e non essere solo nella visione idealizzata, portando tali visioni alla realtà. Oggi devi imparare a integrare perseveranza e gioia quando fai tutto; perché uno non toglie l’altro, viceversa combinati hanno molta più forza. E la cosa più importante è che ti lasci guidare dal tuo cuore, che cosa ti avvertirà in ogni momento se quello che stai facendo è giusto o se hai torto. Quindi goditi questo fantastico giorno. Amore: oggi ti distinguerai per le tue parole e per quello che dici. Quindi presta molta attenzione e cerca di far fluire tutto l’amore che porti attraverso la tua espressione. Lavoro: potresti basarti sulla tua grande intelligenza emotiva e allo stesso tempo su tutte le idee che nascono dal tuo grande genio. Sarà una giornata molto interessante in cui potrai avanzare molto. Cambiamenti: oggi è un momento speciale in cui il tuo amore si espande intorno a te, come se fosse un fiume che va al mare. Sentirai con grande felicità e felicità che trasmetterai agli altri.

CAPRICORNO ( Branko oroscopo nati tra il 22/12 e il 20/1)

In questo periodo ci sarà un maggiore impegno nell’indagine delle emozioni e delle motivazioni sottostanti. Sarai più impegnato a capire cosa succede sotto la superficie. Anche il loro impegno per la spiritualità e la trascendenza è forte. Oggi vorrai esprimere le tue qualità uniche e originali. Ma tutto questo sarà circondato da uno spirito di calma e responsabilità; il che ti fa presagire che la giornata è abbastanza fortunata. E che le tue idee siano veloci e ingegnose. Quindi il tonico della giornata sarà molto piacevole e ti godrai molto tutto ciò che fai. Amore: la calma e la pace che emanano dal tuo cuore saranno sufficienti per creare un ambiente molto armonioso. E in questo modo sarà molto più facile andare d’accordo con gli altri. Lavoro: il tuo spirito altruistico ti aiuterà a combinare le tue capacità con quelle di altre persone che condividono idee simili; Questo ti aiuterà a espandere le abilità e diventare più efficace. Cambiamenti: devi cambiare e rallegrare il modo in cui tratti le altre persone; siano essi partner, colleghi o amici. Più sei equilibrato, più vincerai

ACQUARIO ( Branko oroscopo Nati tra il 21/1 e il 19/2)

Questo periodo gli ricorda il suo impegno per la collettività, con la cura e l’amore che ha per la grande famiglia umana. È il momento giusto per espandere il tuo impegno per cause nobili. È presente anche il tuo impegno con tutto ciò che è futuristico, moderno e non standard. Devi prendere una svolta nella tua vita e cambiare il modo in cui tratti gli altri. perché le richieste che hai su te stesso le vuoi mantenere anche con gli altri. E non ti rendi conto che potrebbe non adattarsi al loro carattere. Quindi dovrai abituarti a cercare soluzioni intermedie. E in questo modo vedrai come “Tutto va liscio”. Amore: oggi sarà un giorno per parlare e per chiarire alcune questioni un po ‘confuse. Una volta capito tutto, la relazione sarà molto più semplice. Lavoro: oggi dovrai unire le sfaccettature della serietà e del lavoro efficace e gioioso; perché in questo modo tutto ciò che hai in mano sarà più facile. E proverai più soddisfazione. Cambiamenti: devi prenderti cura della tua salute fisica ed emotiva. E per questo, niente di meglio di un buon riposo. Non cercare di esaurire la tua energia, perché questo ti logorerà solo.

PESCI ( Branko oroscopo nati tra 2/20 e 3/20)

Questo periodo richiede un maggiore impegno e coinvolgimento con la tua vita professionale e il raggiungimento degli obiettivi in ​​questo settore. Sii fedele a ciò che vuoi realizzare nel mondo. Usa la tua visione per espandere le strutture e aprire nuove porte. Anche l’impegno ad essere un’autorità nella tua vita. Oggi avrai una combinazione molto bella che ti faciliterà e aprirà strade in molti aspetti della tua vita. Ecco perché devi ricorrere a un modo di esprimerti che sia piacevole e amorevole; poiché sarà la chiave di tutto ciò che fai. Dovrai esaminare attentamente tutte le alternative, per essere sicuro che il percorso che stai per intraprendere sia quello più realistico. Amore: vuoi davvero che questo giorno sia molto felice e che puoi rilassarti a tuo agio. Questo è il motivo per cui vuoi che l’ambiente sia molto piacevole che puoi goderti con i tuoi cari. Lavoro: devi allontanarti dalla testa ciò che sei essenziale; perché in questo modo stai esercitando pressioni inutili su te stesso. ovviamente il tuo lavoro è eccellente; ma meriti anche di riposarti. Cambiamenti: perché sei un giorno di riposo e tranquillità. ed è per questo che vuoi rilassarti e distenderti come mai prima d’ora. La cosa più importante oggi è che tu ti prenda cura del tuo benessere.