Oroscopo Branko oggi 19 Gennaio 2021, previsioni segno per segno

Questo articolo in breve

L’ oroscopo di martedì 19 gennaio 2021 si presenta piuttosto interessante, da non perdere il pronostico. Indipendentemente dal tuo segno zodiacale, qui puoi scoprire la tua previsione. Oggi la giornata è interessante nella maggior parte dei casi, quindi è importante leggere attentamente cosa ti aspetta. In tutti gli argomenti che ti interessano: amore, lavoro, soldi … troverai il pronostico per oggi.

ARIETE

Venere e Plutone nel settore del successo insinuano dubbi sulle vostre capacità e competenze? Non date spazio alle insicurezze. Il diritto alla stima ve lo siete conquistato sul campo quindi testa alta e avanti tutta! E se vi sorgono sospetti sulla fedeltà del partner, allontanateli. Non cercare pretesti poco credibili per giustificare i tuoi errori. Sii più responsabile e prenditi cura dei tuoi errori. Amore: le differenze nei criteri sono molto notevoli. Non sono d’accordo su nulla, quindi per il loro bene è meglio che la relazione finisca. Ricchezza: sei convinto che le decisioni prese siano quelle corrette, quindi non esitare se qualcuno si presenta con strane speculazioni. Benessere: potresti non sapere cosa vuoi, ma sai cosa non vuoi. La sicurezza di fronte ai cambiamenti è ciò che ti farà maturare.

TORO

Siete in un momento controverso della vostra vita e non vi è consentito sedervi. Sono tanti e importanti gli astri che vi danno filo da torcere e non potete non avvertirli: Urano e Marte sfidano Sole, Giove e Saturno. Che fare? Impugnate saldamente e tenete dritta la barra del timone. Se cerchi un consiglio, rivolgiti alla tua famiglia. I tuoi amici non sono del tutto obiettivi, ma la tua famiglia ha una visione più ampia. Amore: diffidente, non credi più alle scuse che ti dà il tuo partner. Sei sospettoso, ma non hai modo di verificare nulla. Ricchezza: il risparmio è la base della fortuna, ma stai già risparmiando per gli altri. Non essere avaro quando si tratta di fare regali. Benessere: appariranno nuovi amici. Un cambio di ambito ti metterà in contatto con persone di un’altra generazione, che faranno parte della tua vita.

GEMELLI

Ma quanto brilla il punto più luminoso del vostro cielo che ospita Mercurio, Giove e Saturno e dove il 20 arriva anche il Sole! Arguti lo siete sempre, ma in questo momento siete più brillanti del solito e con la vostra dialettica siete degli autentici incantatori di serpenti. Accadrà qualcosa che ti farà pensare che coloro che affermano di essere tuoi amici non sono sinceri come sembrano. Analizzali meglio. Amore: è inevitabile che ti innamori di quella persona che sta flirtando con te. Ma fai attenzione perché non è sola. Ricchezza: hai il sostegno di familiari e amici per avviare il progetto che hai in mano. Non esitare, inizia. Benessere: raggiungerai le cose a modo tuo, nel modo in cui le avevi proposte. La tua intransigenza è imbattibile, segui quella strada.

CANCRO

Bene, bene, bene. È un quadro speciale quello che brilla sulla vostra testa. Rallegratevene e non lasciatevi sfuggire il messaggio. Gli astri vi vogliono vincenti sia sul lavoro che nelle questioni di cuore. E allora in amore bando §alle titubanze e ai pudori e, nel lavoro, tirate fuori le idee. Cerca di non lasciare che nessuno ti porti via dal buon umore. Oggi non vuoi sentire lamentele o problemi, dedica solo te stesso a te stesso. Amore: cerca l’aiuto del tuo partner per risolvere i problemi economici che appariranno. Lei sarà il tuo reggiseno in questo momento.
Ricchezza: vivi in ​​attesa del lavoro e non ti piacciono le piccole cose che accadono intorno a te. Connettiti di più con il tuo. Benessere: la nostalgia non ti aiuterà in questo momento. Concentrati su ciò che verrà e affidati a chi ti ama e ti rispetta.

LEONE

Probabilmente avvertite come più faticoso del solito questo avvio di anno in cui quasi niente funziona come vorreste. E poiché nemmeno Marte viene in vostro soccorso vi sentite anche stanchi. Avete voglia di mollare tutto e cambiare aria? Non fatelo! Non è proprio il momento. Oggi senti che niente ti va bene e ti dà fastidio stare con le persone. Rilassati e concediti un po ‘di tempo quando torni a casa. Amore: stanno arrivando tempi in cui le persone sole troveranno compagnia e coloro che hanno una relazione pianificheranno un futuro insieme. Ricchezza: la tua ultima vacanza ha fatto sparire i tuoi risparmi. È ora di iniziare a ridurre le spese e risparmiare. Benessere: prova a seguire una dieta equilibrata se non vuoi finire a dieta. Bere molta acqua farà bene alla pelle.

VERGINE

Ma che vi succede pudichi Vergine? Improvvisamente siete tutto sesso e rock and roll! Proprio così. Sembra essere questo l’effetto che Marte, complice di Venere, e Plutone nel settore del cuore producono su di voi. Con piena soddisfazione del partner che non avrebbe mai sperato tanto! Ti verranno presentate alcune opportunità che non si ripeteranno. Dovrai prendere una decisione sotto grande pressione. Amore: la fedeltà rappresenterà per te un ostacolo quasi impossibile da superare, dovrai maturare di più per impegnarti. Ricchezza: gestisci i tuoi commenti con la necessaria modestia per evitare inutili inconvenienti con i colleghi. Benessere: ci sono barriere che è conveniente non oltrepassare per quanto riguarda la relazione, perché non possono tornare indietro. Maneggia con più cura.

BILANCIA

Siete fascinosi e vi piace conquistare perché per natura siete seduttori e maliarde. Ma in questo momento fareste bene a non esporvi troppo. Con Venere e Plutone contrari, rischiate di andare in bianco. Il che avrebbe ripercussioni negative sul vostro livello di autostima! Gli effetti del mantenimento dei propri obblighi iniziano a farsi sentire ogni giorno di più. Prenditi più cura del tuo corpo. Amore: Possano le tue insicurezze latenti non allontanare la persona accanto a te. Discutili con il tuo partner. Ricchezza: la prima impressione può aprire le porte o sprofondare nell’immensità della mediocrità. Stai molto attento con i tuoi superiori. Benessere: il passare del tempo è un naturale erodere per la coppia, ma questo non rappresenta affatto un problema insormontabile. L’amore devoto è la chiave.

SCORPIONE

Non vi fasciate la testa prima di averla rotta, Scorpioni di ottobre. Se molte cose intorno a voi sembrano vacillare, se alcune collaborazioni sono diventate insopportabili e certi impegni troppo onerosi, rifugiatevi nella famiglia e cercate conforto tra le mura di casa, la vostra tana sicura. Oggi non fingere che gli altri seguano il treno dei tuoi capricci. Fanno quello che possono e come possono, capiscili un po ‘di più. Amore: dimenticherai gli obblighi e gli impegni per darti completamente ai tuoi desideri. Ti trasformerai nel rubacuori dello zodiaco. Ricchezza: il tuo spirito intraprendente e coraggioso sta lavorando a pieno regime. Rimani fermo e raggiungerai i tuoi obiettivi. Benessere: la tua ansia ti sta uccidendo, controllala o rovinerai tutto. Fai esercizi di rilassamento e armonizza la tua casa con le candele.

SAGITTARIO

Avete avuto difficoltà sul lavoro? Siate ottimisti. A partire dal 20 ci sono tutte le condizioni per volare sui coturni di Mercurio sospinti dal calore del Sole in posizione favorevole. Comunicativa e savoir faire diventano le qualità vincenti nei colloqui di lavoro, negli esami universitari, nella professione. Se non vuoi litigare con la tua famiglia, è meglio mettere a tacere alcuni commenti. A volte è conveniente optare per il silenzio. Amore: fidati del tuo intuito, di solito sai quasi tutto di una persona solo guardandola. Dovrai giudicare qualcuno che hai appena incontrato. Ricchezza: sono in gioco decisioni importanti. È tempo di affrontare i grandi cambiamenti del lavoro che stanno per arrivare. Benessere: cambiare l’arredamento del luogo aiuterà a rinnovare le energie della vostra casa e ad allontanare le onde negative. Inizia oggi.

CAPRICORNO

Godevi questo momento in cui il vostro cuore va a mille. Soprattutto se siete Capricorno di dicembre, lo sguardo complice di Venere e Plutone si posa su di voi: avete voglia di ricevere amore e di darne tanto. Dimenticate per un po’ il vostro inesauribile senso del dovere e tuffatevi in un mare di miele. Cerca di non far arrabbiare nessuno. Oggi non hai voglia di sentire lamentele o problemi. Ascoltare senza essere disponibili. Amore: un grande amore, che pensavi di aver già dimenticato, tornerà inaspettatamente e metterà sotto controllo la tua relazione attuale. Ricchezza: il tuo spirito intraprendente e coraggioso sta lavorando a pieno regime. Rimani fermo e raggiungerai i tuoi obiettivi. Benessere: hai lavoro, salute e un reddito economico che ti permette di vivere in pace. Pensa ad aiutare chi ne ha bisogno.

ACQUARIO

C’è pane per i vostri denti nel cielo. Con Venere che si lega a Plutone e invia un invito a Marte ostile di certo non vi annoiate. Va bene qualche litigata liberatoria, ma resistete alla tentazione di mandare tutto a quel paese, a meno che non abbiate già un’alternativa. Cerca che le notizie che ti arrivano non influenzino il tuo umore. La giornata sarà intensa e dovresti essere di buon umore. Amore: non esercitare pressioni sul tuo partner per soddisfare le tue fantasie sessuali. Per questo devi lavorare e andare passo dopo passo. Ricchezza: non permettere a te stesso di essere giudicato per le tue azioni. Solo tu sai cosa è meglio per i tuoi progetti, quindi non esitare. Benessere: una dieta sana ed equilibrata ti aiuterà a perdere quei chili in più. Non sono molti, ma serve la volontà per realizzarlo.

PESCI

Non abbiate fretta. Nel quadro generale decisamente favorevole, non va trascurato lo stellium che si muove dietro le vostre spalle. Che cosa può accadere? Che se non riflettete bene potreste sbagliare i tempi di una iniziativa oppure scegliere partner poco adatti a ciò che vi accingete a fare. Oggi può essere un giorno speciale, tutto dipende da come ci si avvicina. Sii rilassato e aperto alle nuove idee. Amore: pensa a fare un altro passo nella tua relazione. Il matrimonio servirà a consolidare ulteriormente questa coppia che è sulla strada giusta. Ricchezza: dovrai scegliere tra due alternative ed entrambe sembrano molto redditizie. Scegli con il cuore e non con la testa. Benessere: sii creativo e libera la tua immaginazione. Solo mettendo da parte i preconcetti potrai avanzare nei tuoi progetti.