Oroscopo Branko oggi Lunedi 1 Marzo 2021, cosa dicono le stelle

ARIETE – È una splendida giornata per il romanticismo! Normalmente sei così uniforme e distaccato, ma oggi è giusto per gettare al vento tutte le preoccupazioni ed esprimere i tuoi sentimenti più profondi su qualsiasi cosa e tutto. Questo, ovviamente, può essere ottenuto in molti modi. Porta fuori il tuo cane e gioca a un appassionato gioco di recupero! Oppure trasmetti il ​​tuo film preferito e prendi la mano del tuo amante nell’oscurità. Se riesci a pensare a qualcosa di meglio, fallo! Non perderai.

TORO – Dovresti notare che le cose oggi sopportano poca resistenza. Non che ti dispiaccia l’intensità, ma è molto importante bere molta acqua per temperare l’espansione emotiva dell’energia della giornata. A un livello energetico impercettibile, vieni messo alla prova ed è fondamentale che tu rimanga presente. Bere acqua ti aiuterà a mantenere il tuo sé emotivo “lubrificato”. Fidati di me.

GEMELLI – Ti senti un po ‘meglio oggi. Le cose sono più stabili, emotivamente parlando. Per una volta, non ti sembra che gli altri intorno a te stiano indebolendo tutta la tua energia. Eppure questo è anche sconcertante perché ti piace la sensazione di essere necessario. Potresti trarre vantaggio dal concentrarti su te stesso! Fai per te stesso quello che fai per gli altri così bene. Stabilisci un piccolo obiettivo, come preparare una bella cena o fare una passeggiata veloce, e una volta fatto, datti una piccola pacca sulla spalla.

CANCRO – Tutto il tuo duro lavoro alla fine verrà ripagato e oggi puoi dare un’occhiata alla ricompensa! La disciplina a cui hai aderito in termini di routine di fitness dovrebbe mostrarti dei risultati positivi. Ma soprattutto è una soddisfazione interiore che provi. La disciplina ti aiuta a restare pronto per l’ispirazione. Oggi potresti scoprire che il vento è alle tue spalle. Non sederti per una pausa, ma goditi la fresca ventata di rinforzo positivo!

LEONE – Le cose normalmente non ti sembrano così calde e sfocate. È una giornata insolitamente emozionante e potresti sentirti particolarmente riconoscente nei confronti dei tuoi amici. Condividi questa sensazione, ma includi anche le tue esigenze. Se possibile, invita un amico a fare una passeggiata a passo svelto con te e prepara un’insalata da gustare in seguito. Tieni a mente la tua energia oggi e resisti a mangiare cibi pesanti o bere alcolici. È importante sentire l’amore dei tuoi amici nel contesto del fare ciò che è giusto per te.

VERGINE – Questa potrebbe essere una notte da ricordare! Per lo meno, è una buona notte per passare dei bei momenti, qualunque cosa significhi per te. Ti senti nel tuo elemento oggi e stai chiamando i colpi! Siediti e immagina il tuo giorno, pomeriggio, sera perfetto – e poi vai avanti e fallo accadere. Ricorda di considerare da qualche parte un rilascio per la tua energia fisica. È importante attenersi alla routine di base, ma il resto della notte dipende da te.

BILANCIA – La buona notizia è che oggi sarai al meglio! Il bagliore sul tuo viso verrà da una misteriosa fonte interiore, o almeno è così che gli altri potrebbero percepirlo. Potresti non sentirti esattamente ben bilanciato dentro, ma sicuramente puoi goderti il ​​fatto che ti venga detto che stai benissimo. Vai avanti e miglioralo modellando i capelli in modo diverso o trascorrendo un po ‘di tempo in più in bagno a rimetterti in sesto. Oh, e comunque, non ci sono cattive notizie!

SCORPIONE – Le cose potrebbero non essere esattamente come le vuoi oggi, ma in realtà sono piuttosto buone se ci pensi davvero. È importante cercare di avere una piccola prospettiva sulle cose. Per prima cosa, tagliati un po ‘di dosso il tuo aspetto. Hai un sacco di bagagli (tutti ne abbiamo) quando si tratta del tuo aspetto e devi ricordare che le cose più importanti nella vita sono all’interno del tuo corpo. Con questo in mente, dai ai tuoi organi interni il beneficio di un po ‘di esercizio aerobico.

SAGITTARIO – Non sarei sorpreso se versassi qualche lacrima oggi. Chi ha mai detto che è sbagliato piangere? Fingi di non provare nulla quando sei sopraffatto? Se oggi è davvero un giorno che ti trova a piangere, sii felice! Le emozioni bloccate ti appesantiscono e ti rendono difficile sentirti vivo. Se riesci a partecipare a una lezione di yoga dolce o di meditazione, ti aiuterebbe a esplorare alcune emozioni inespresse che potresti non sapere nemmeno ci sono.

CAPRICORNO – L’allineamento planetario rende questo un buon giorno per coccolarsi, avvicinarsi ai propri cari se possibile, o semplicemente essere un buon genitore, coniuge e amico. Potresti notare che la tua attenzione non è su quelle relazioni che non ti commuovono: le persone con cui non fai clic o la persona media per strada potrebbero non essere il destinatario del tuo sorriso oggi. Stai vicino a casa e sii presente alla tua verità emotiva.

ACQUARIO – Ti sentirai al meglio oggi se riesci ad aumentare la frequenza cardiaca. È una buona giornata per concentrarti sulla tua routine di esercizi, soprattutto se non lo fai da un po ‘. Se l’esercizio non è esattamente una parola nel tuo vocabolario di lavoro, è tempo di dare un’occhiata a questo. Non devi fare nulla di stravagante: puoi provare ad alleviare una buona abitudine con alcuni sit-up prima di andare a letto. Mangia in modo ragionevole, anche se desideri ardentemente cibi stravaganti. Non è il momento per indulgere.

PESCI – Oggi proverai molto sollievo nell’atmosfera generale. È un buon giorno per dare ai tuoi dipendenti il ​​permesso di partire presto o per lasciare che i tuoi figli abbiano porzioni extra di dessert. Di solito sei così esigente – con gli altri, ma soprattutto con te stesso. Prova anche a darti il ​​permesso di divertirti un po ‘! Potrebbe anche essere una buona notte per conoscere un po ‘di più qualcuno che ami: lascia che sia la tua immaginazione a fare da guida!