Serie A Posticipo Napoli – Bologna dove vedere Streaming Gratis Diretta Live Tv No Rojadirecta

Napoli Bologna IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Napoli Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Napoli Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Napoli Bologna in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Napoli Bologna in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Napoli Bologna in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Leggi anche  Streaming web Spezia – Juventus gratis come vedere diretta live TV (Serie A Ore 18 30 SKY o DZAN)

Come e dove vedere Napoli Bologna in Streaming Gratis

Non furono i nervi tesi, ma la delusione ad accompagnare il Napoli fuori dal Mapei Stadium dopo il 3-3 di mercoledì sera. E pure la rabbia per aver gettato al vento un successo ormai stretto nelle mani, in una maniera così bislacca che un napoletano appassionato come Insigne non poteva farselo scivolare addosso. «Siamo una squadra poco concentrata», questo il senso della spiegazione post gara dal capitano allo spogliatoio tutto. Un modo per ritrovarsi e spingere forte sull’acceleratore, ora che la stagione sta arrivando al clou e tutte le big provano a fare qualcosa di più. L’unità di intenti ed il recupero dei tanti calciatori infortunati, sono elementi che potrebbero venire in soccorso di Gattuso. Oltre al presidente De Laurentiis che ha recuperato il rapporto con il suo allenatore, dopo le storie tese del pomeriggio di fuoco datato 24 gennaio, caratterizzato dal ko con il Verona. Il patron si sente quasi tutti i giorni con Gattuso e ieri sera ha anche raggiunto la squadra in hotel. Ha dormito in ritiro il patron, oggi pranzerà con il gruppo e stasera si sposterà allo stadio Maradona nella convinzione che il Napoli disputerà una prova super col Bologna. E’ stato convocato Osimhen, con poche chance di partire titolare nel match che segna il suo ritorno dopo un intero girone di campionato vissuto fuori: i felsinei sono l’ultima squadra alla quale ha fatto gol il nigeriano. Titolare sarà ancora Mertens, per la terza volta in una settimana, dopo la lunga assenza.

Leggi anche  Vuoi vedere Lazio – Roma ecco come streaming gratis diretta live Tv

«Qualche volta quando si sta bene, non si sta bene». Parole e musica di Sinisa Mihajlovic. Se Napoli è una piazza in costante ebollizione, a Bologna invece impera una certa piattezza anche dopo la prova spenta di Cagliari. Il tecnico serbo sviluppa così il concetto: «Con la pandemia non è facile che l’ambiente sia stimolante. I tifosi sono civili ed è difficile che contestino. Sarebbe una piazza perfetta, a condizione di capire bene ciò che bisogna fare. Il giusto atteggiamento parte dalla testa: è una cosa difficile da insegnare e acquisire. Ci vuole tempo. E pazienza. Non possiamo accenderci soltanto premendo un interruttore. Bisogna rimanerlo sempre».
Mihajlovic vorrebbe quindi rivedere a Napoli il Bologna che ha battuto la Lazio con una prova quadrata e concreta. Come per quella partita, mancheranno diversi uomini sia in difesa che nel pacchetto di mischia. Dietro tuttavia rientra Danilo, mentre a centrocampo risultano convocati sia Dominguez che Baldursson. Il ballottaggio però rimane tra Poli e Medel per un posto al fianco di Svanberg. In avanti Skov Olsen potrebbe partire titolare per Orsolini. E’ possibile poi rivedere Palacio dal primo minuto, dopo le ultime prove a intermittenza di Barrow da centravanti, in verità poco convincente.

Leggi anche  Streaming web Roma – Udinese gratis come vedere diretta live TV (Serie A Ore 20:45)

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *