Anna Tatangelo replica al gossip sul suo Gigi D’Alessio

Che cosa ha spinto Anna Tatangelo a pubblicare un post sul suo profilo Instagram in cui sembrerebbe sgomenta a tal punto da condividere una foto con gli occhi chiusi “perché certe cose non si possono vedere”? Che sia la nuova relazione del suo ex compagno a turbarla?

Da qualche giorno infatti si fa sempre più insistente la voce secondo cui Gigi D’Alessio abbia una nuova fidanzata e che questa sia di 25 anni più giovane di lui. La nuova fiamma, dalle prime indiscrezioni, sarebbe dunque una giovane e bellissima bionda di 28 anni, Denise Esposito, grande fan di D’Alessio: i due si sarebbero incontrati a Capri durante uno spettacolo in cui era presente Gigi.

Leggi anche  Flavio Briatore vola a Capri da Elisabetta Gregoraci per una reunion di famiglia: la foto sui social

Avvistati poi anche a Roma, pare che la ragazza si sia già trasferita nella villa dove prima il cantante viveva con la Tatangelo, ma c’è chi giura di averli visti più volte a Napoli, lasciando supporre che l’artista partenopeo potrebbe aver lasciato Amorilan-dia, la villa all’Olgiata, alle porte di Roma, con cui ha vissuto con Anna Tatangelo per ben quattordici anni, vale a dire dal 2006 al 2020 (tra alti e bassi). Insomma, pare che la storia d’amore con Anna sia archiviata, ormai la cantante fa parte del passato. D’Alessio è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato. I due si sono separati nel 2014.

Leggi anche  Harry nella bufera, in un libro racconta tutta la verità

Insieme hanno avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Nel 2005 Gigi ha iniziato la sua storia con Anna Ta-tangelo, finita poi nel 2017. L’ex coppia ha avuto un figlio di nome Andrea nato nel 2010. Nel 2018 D’Alessio e Tatangelo hanno provato a tornare insieme fino al mese di marzo 2020 quando i due si sono detti addio definitivamente. 11 pettegolezzo che riguarda la nuova presunta relazione di D’Alessio, è arrivato inevitabilmente all’orecchio di Anna che sembra aver replicato alla notizia con un post malcelato su Instagram.

Leggi anche  Laura Chiatti e Marco Bocci, l'attore è andato via da casa? E' sempre più crisi tra i due

La 34enne ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social accompagnato da una didascalia che recita testuali parole “tengo gli occhi chiusi perché certe cose non si possono vedere” e sembra proprio rivolta a quest’ultima avventura che ha coinvolto il suo ex compagno.
La Tatangelo, al contrario, dopo la storia finita con D’Alessio si è sempre mantenuta piuttosto riservata relativamente alla sua vita privata e su di lei non ci sono particolari voci. Se tutto questo avrà un seguito, solo il tempo lo dirà.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *