Anna Tatangelo replica al gossip sul suo Gigi D’Alessio

Questo articolo in breve

Che cosa ha spinto Anna Tatangelo a pubblicare un post sul suo profilo Instagram in cui sembrerebbe sgomenta a tal punto da condividere una foto con gli occhi chiusi “perché certe cose non si possono vedere”? Che sia la nuova relazione del suo ex compagno a turbarla?

Da qualche giorno infatti si fa sempre più insistente la voce secondo cui Gigi D’Alessio abbia una nuova fidanzata e che questa sia di 25 anni più giovane di lui. La nuova fiamma, dalle prime indiscrezioni, sarebbe dunque una giovane e bellissima bionda di 28 anni, Denise Esposito, grande fan di D’Alessio: i due si sarebbero incontrati a Capri durante uno spettacolo in cui era presente Gigi.

Avvistati poi anche a Roma, pare che la ragazza si sia già trasferita nella villa dove prima il cantante viveva con la Tatangelo, ma c’è chi giura di averli visti più volte a Napoli, lasciando supporre che l’artista partenopeo potrebbe aver lasciato Amorilan-dia, la villa all’Olgiata, alle porte di Roma, con cui ha vissuto con Anna Tatangelo per ben quattordici anni, vale a dire dal 2006 al 2020 (tra alti e bassi). Insomma, pare che la storia d’amore con Anna sia archiviata, ormai la cantante fa parte del passato. D’Alessio è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato. I due si sono separati nel 2014.

Insieme hanno avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Nel 2005 Gigi ha iniziato la sua storia con Anna Ta-tangelo, finita poi nel 2017. L’ex coppia ha avuto un figlio di nome Andrea nato nel 2010. Nel 2018 D’Alessio e Tatangelo hanno provato a tornare insieme fino al mese di marzo 2020 quando i due si sono detti addio definitivamente. 11 pettegolezzo che riguarda la nuova presunta relazione di D’Alessio, è arrivato inevitabilmente all’orecchio di Anna che sembra aver replicato alla notizia con un post malcelato su Instagram.

La 34enne ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social accompagnato da una didascalia che recita testuali parole “tengo gli occhi chiusi perché certe cose non si possono vedere” e sembra proprio rivolta a quest’ultima avventura che ha coinvolto il suo ex compagno.
La Tatangelo, al contrario, dopo la storia finita con D’Alessio si è sempre mantenuta piuttosto riservata relativamente alla sua vita privata e su di lei non ci sono particolari voci. Se tutto questo avrà un seguito, solo il tempo lo dirà.