Programmi Tv oggi lunedì 22 Marzo 2021: Film stasera in tv da non perdere

Su Rai Uno alle 21.25 Màkari «È solo un gioco» Franco Rizzo, ex promessa del calcio e cugino di Saverio Lamanna (Claudio Cioè, 46), muore in un incidente d’auto. Saverio quasi non si ricorda di lui, ma il padre pretende che vada al funerale. Presto si rende conto che il cugino è stato ucciso. Intanto, Suleima ha un colloquio di lavoro a Milano.

Su Rai Due alle 21.20 nUno, nessuno, cento Nino In occasione del centenario della nascita, che cade proprio oggi, va in onda un nuovo docu-film dedicato a Nino Manfredi (1921-2004), diretto da sua figlio Luca. Un omaggio che racconta la vita e la carriera dell’attore e regista, interprete di film come “Per grazia ricevuta” e “Ceravamo tanto amati”.

Su Rai Tre alle 21.20 Presa diretta «La dittatura delle armi» è il titolo della puntata di stasera. Questa volta Riccardo lacona (63) propone un’inchiesta dedicata all’industria militare e al suo peso negli equilibri geopolitici. Si spazia tra inchieste della magistratura, scenari di guerra, testimonianze esclusive e traffici illegali.

Leggi anche  Raffaella Carrà biografia, carriera, malattia, tumore polmone, età, nipoti e padre

Su Rai 4 alle 21.20 Quarta Repubblica Nello studio di Nicola Porro (51) si discute come ogni settimana sull’emergenza sanitaria, cercando di ipotizzare un calendario per la vaccinazione di tutti gli italiani. Non manca però anche una corposa pagina politica, nella quale si indaga sulla crisi del Partito Democratico e sull’operato del governo Draghi.

Su Canale 5 alle 21.20 L’Isola dei Famosi Seconda settimana in Honduras per i 15 naufraghi che per tre mesi hanno accettato di rinunciare alle loro comodità e a soffrire la fame. Anche questa settimana doppio appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi (39), che va in onda anche il giovedì. Tra i concorrenti, i comici Roberto Ciufoli e Beppe Braida.

Leggi anche  Harry nella bufera, in un libro racconta tutta la verità

Su Italia 1 alle 21.20 Red 2 Frank Moses (Bruce Willis, 65) si è ormai ritirato e vive tranquillo con Sarah (Mary-Louise Parker, 56). Ma riunisce la sua squadra, di cui fanno parte solo agenti segreti in pensione, per portare a termine una nuova missione: rintracciare un congegno nucleare portatile, scomparso misteriosamente…

Su La 7 alle 21.15 DONNIE BRASCO (Usa ’97) con Al Pacino, Johnny Depp  Un giovane agente dell’Fbi si infiltra in un’organizzazione mafiosa e conquista la fiducia di Lefty Ruggiero, un maturo criminale. Tra i due si instaura un rapporto di amicizia dalle conseguenze imprevedibili.

Su TV 8 alle 21.30 4 RISTORANTI Alessandro Borghese è in Emilia Romagna per cercare il miglior ristorante-bottega di Parma e provincia. Si sfidano La Xalumeria 3 portici, l’Osteria Golosia, il Ristorante Alfione e la Trattoria Scarica. Special della puntata: gli anolini.

Leggi anche  Al Bano e la figlia Jasmine rimpiazzati da Orietta Berti, padre e figlia non l’hanno presa bene

Su Nove alle 21.25 THE ROCK (Usa ’95) con Sean Connery, Nicolas Cage Un generale minaccia di lanciare gas nervino su San Francisco. Per ritirarsi chiede 20 milioni di dollari per le famiglie dei caduti in guerra. Ma-son, una spia in carcere da anni, deve fermarlo.

Su Mediaset 20 alle 21.00 MINE (Usa 2015) di Fabio Guaglione, Fabio Resinaro con Armie Hammer Mike Stevens, tiratore scelto dei marines, viene inviato nel deserto per uccidere un terrorista. Isolato da una tempesta di sabbia, finisce su un campo minato e…

Su Rai 4 alle 21.20 UNDERWORLD: IL RISVEGLIO (Usa 2012) di Mans Marlind con Kate Beckinsale Dopo essere rimasta imprigionata in uno stato simile al coma per quindici anni, Selene scopre di avere una figlia quattordicenne, Nissa, che è un ibrido tra vampiro e Lycan.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Aciclico.com - WordPress Theme by WPEnjoy