Oroscopo Branko oggi martedì 23 Marzo 2021, previsioni zodiacali

Questo articolo in breve

ARIETE– Giove ti apre porte che in passato restavano chiuse e Saturno consolida i tuoi passi. Devi crederlo anche se puoi riscontrare ancora qualche discrepanza tra i tuoi desiderata e la tua realtà professionale. Mantieni saldi i propositi e, con incrollabile fiducia, tieni alto il dinamismo. Professionalmente, lasciati trasportare dal tuo intuito, vedrai buoni risultati. Un amico oggi chiederà il tuo aiuto e tu glielo devi offrire, lo apprezzerà. La tua migliore risorsa in amore sarà la tua sincerità, devi esprimere ciò che pensi. Non evitare i problemi, ora avrai abilità e fortuna per risolverli. Se hai un problema con qualcuno, assicurati di dirglielo, così lo risolverai. Prenditi cura della tua dieta se vuoi raggiungere un adeguato livello di energia. Stai bene, ma se ti riposi un po ‘di più la notte starai ancora meglio. Prova a fare sport, ti farà bene mantenere la salute e il tipo. È un buon momento per prenderti più cura del tuo aspetto fisico, otterrai risultati.

TORO– La protezione di Venere fa miracoli e ammorbidisce le impennate di Urano che vorrebbe farti indossare i panni di un vulcano attivo, capace di incenerire il passato e far iniziare tutto da capo. La tua saggezza, l’operosità e la concretezza ti aiuteranno a fare scelte azzeccate. Potrebbero proporti di tornare a una vecchia posizione o un’altra attività. Hai dimostrato la tua forza di volontà e questo sarà finalmente apprezzato. Innamorato, qualcuno che ti ama ti farà un regalo o ti sorprenderà con qualche dettaglio. Se non hai una compagna, prova ad uscire un po ‘di più e la troverai, fai la tua parte. Non esitare a chiedere aiuto se fai qualcosa per la prima volta, così avrai un aspetto migliore. Investirai denaro nella tua salute o nella tua estetica e avrai un bell’aspetto. Fare esercizio fisico ti farà sentire meglio in questo giorno che mai, non lasciarlo. Puoi finalmente rilassarti e rilassarti, farai qualcosa che ti diverte davvero.

GEMELLI – Sei in cerca di esperienze che ti portino a esplorare ambiti non ancora praticati e per questo molto affascinanti. Denaro, lavoro, contatti fortunati si fondono in un insieme che ti fa marciare a testa alta, così la vita diventa stuzzicante e piacevole. E più ti piace vivere, meglio vivi. Sarai fortunato con i soldi, prova a fare qualche investimento rischioso. Puoi avere problemi se continui a spendere in modo incontrollabile, prova a moderarti un po ‘. Avrai ottimi rapporti questo giorno con i nativi del segno della Vergine. In amore, c’è una persona che è molto interessata a conoscerti bene, potresti provare. Qualcuno che pensavi di conoscere ti farà una piacevole sorpresa, divertiti. Stai attento al tuo carattere e non metterti nei guai, potresti pentirtene. Cerca di mangiare sano, evita di mangiare fuori nei giorni in cui puoi. Durante questa giornata ti sentirai con dinamismo e vitalità, puoi fare tutto. Dedicherai più tempo al tuo benessere fisico, e quindi ti sentirai in buona salute.

CANCRO – La tendenza ad attaccarti come l’edera a chi ami, essere umano o animale domestico che sia, può creare in te una dipendenza da cui sarebbe poi difficile liberarti. Per sentirti viva hai bisogno di emozioni intense, ma non rincorrerle a tutti i costi: rispetta te stessa.  Dovrai prendere un’importante decisione lavorativa, seguire il tuo intuito. I tuoi cari ti daranno una grande gioia questo giorno, sarai eccitato. Dovresti ascoltare i buoni consigli che un membro della famiglia ti darà sull’economia. Avrai una relazione speciale con le persone della Vergine o dello Scorpione. Hai qualche giorno pieno di emozioni e novità nel campo dell’amore. Argomenti e tensioni possono interessarti oggi, cerca di evitarlo. Cercherai l’armonia di cui hai bisogno per aumentare il tuo benessere e lo raggiungerai. Il tuo umore sarà un po ‘negativo, devi vedere il buono nelle cose. Per la tua buona salute, dovresti scaricare l’adrenalina in eccesso, provare a fare esercizio.

LEONE – Minimizzare i contrasti è la regola d’oro che puoi applicare facendo valere il tuo carisma per tenere unita la famiglia quando differenti mentalità e sensibilità si scontrano. È una sfida da cui uscirai vincitrice se saprai dirigere le operazioni con ferma delicatezza dietro le quinte. Non comprare come un matto, misura un po ‘le tue spese, ma non lasciarti nemmeno sopraffare. Avrai tanta energia ed entusiasmo, tutto andrà come vuoi tu. In amore, la tua relazione attraversa un momento molto romantico, ti divertirai. Farai le cose che ti piacciono di più e ti godrai i tuoi hobby preferiti. Ti adatterai molto bene alle circostanze e ne trarrai vantaggio, andrà bene per te. Se continui a prendere sul serio la tua dieta, otterrai buoni risultati. La tua condizione fisica è molto buona e trasmetterai energia, starai molto bene. Inizierai a vedere la vita in un modo più positivo e ottimista oggi. In salute, dovresti mantenere un’attività fisica costante e ti sentirai molto meglio, pensaci.

VERGINE – Tempo d’amare. Un amore brioso, sincero e durevole bussa alla tua porta, una goccia di nettare da assaporare a cuore aperto, senza sotterfugi, se solo lo desideri. La professione è a un crocevia: le scelte di oggi influenzeranno il tuo futuro, decidile in completa autonomia. Tuttavia, i tuoi colleghi ti aiuteranno di fronte a una battuta d’arresto, fiducia. Non scoraggiarti con il lavoro, presto starai molto meglio, la serie di vittorie cambierà. Presto potrai richiedere un miglioramento lavorativo, approfittane delle opportunità. Tutti i viaggi che devi fare al momento sono altamente favoriti (ma vedi se puoi farli). Controllati prima delle circostanze che ti aspettano in amore, così tutto andrà bene per te. Affrettandoti potresti rovinare qualcosa che stai facendo, stai calmo. Avrai un incontro con un membro della famiglia che ami molto, ti piacerà. Un atteggiamento positivo è la migliore medicina per tutti i mali di salute, provalo. Noterai che hai molta energia, ma hai ancora bisogno di riposare un po ‘di più. Vuoi uscire e fare esercizio, ti sentirai molto bene e vitale.

BILANCIA – L’armonioso aspetto di Giove, Saturno e Mercurio sollecita il tuo bisogno di circondarti di bellezza. La settimana non si presta a una sintonizzazione chiara e felice sulle frequenze dell’amore, mentre sarà risolutiva per chiudere questioni pratiche in sospeso da tempo.

SCORPIONE – Ti manca il coraggio di far saltare il tappo delle convenzioni sociali e familiari. Probabilmente ti si rimprovererà di usare un modus operandi brusco e sbrigativo, ma chi giudica sbagliate certe impostazioni e le conseguenti decisioni che prendi oggi, le troverà giuste domani.

SAGITTARIO – Il segreto del tuo successo è quel mix di calore umano e di candore che non lascia indifferente chi entra in contatto con te, sul lavoro e nella vita privata. È facile per chi ti ama lasciarsi contagiare dal tuo entusiasmo e nove volte su dieci la sorte dimostra che sei nel giusto.

CAPRICORNO – La presenza di Venere, dea della benevolenza e dell’amore, ti fa cedere al sentimento quanto più cerchi di resistergli. Chi ti conosce sa che dietro la scorza burbera di cui ti ammanti, si cela un cuore tenero, un diamante che irradia luce se solo si ha la pazienza e la forza di scoprirlo.

ACQUARIO – Con Mercurio, Giove e Saturno nel segno, le amicizie intellettuali, così come le idee innovatrici assumono un ruolo sempre più decisivo nella tua vita. Lo spirito di fraternità con cui guardi i tuoi simili potrebbe farti attivare nel campo del volontariato, con una bella resa affettiva.

PESCI – Nettuno suona la tua musica preferita e destreggiarti nella vita di tutti i giorni si rivela una danza in cui ti mostri espertissima. Sembra che niente ti faccia paura e che la comunicazione con i tuoi simili scorra fluida e senza ostacoli: il paradiso è a portata di mano.