Chi è Max Giusti: età, moglie, figli, carriera, chi è e vita privata

Questo articolo in breve

Max Giusti, nome completo Massimiliano Giusti, nasce a Roma il 28 luglio 1968. stiamo parlando di un comodo, cabarettista, eccellente imitatore e conduttore televisivo è radiofonico. Attualmente a quasi 53 anni, è alto un metro e 80 cm e pesa circa 80 kg. Nasce sotto il segno del Leone.

Suo padre ha origini marchigiane sua madre sarde, il suo debutto in TV è stato a soli 23 anni nella trasmissione Stasera mi butto Ricomincio da due. È molto appassionato di sport e specialmente del tennis, possiede un club tennis a Roma. Un eccellente pilota di motocross. è nella sua vita privata possiamo dirvi il nome di Benedetta Bellini sua attuale moglie sposata nel 2009 con la quale ha avuto Matteo e Caterina i figli nati rispettivamente nel 2010 e nel 2012.

Forse non tutti sanno che l’attore comico è stato fidanzato anche con la giornalista Selvaggia Lucarelli. Una storia durata sette anni, ma finita piuttosto male, per qualche incomprensione di troppo. Anche la giornalista ora ha un’altra storia, quella con lo chef Lorenzo Biagiarelli. La Lucarelli ha avuto un figlio nato dal matrimonio con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano.