Mario Biondi chi è, età, moglie Monica Farina, figli, vita privata e curiosità

Mario Biondi età: quanti anni ha?

Quanti anni ha Mario Biondi? Il cantante italiano è nato a Catania il 28 gennaio 1971. L’artista, il cui vero nome è Mario Ranno, ha 47 anni appena compiuti. Il suo segno zodiacale è Acquario.

Mario Biondi altezza e peso: le misure

Mario Biondi, qual è la sua altezza? Qual è il suo peso? Quali sono le misure del cantante catanese? Biondi è nato 190 centimetri e pesa 90 chilogrammi. Il suo peso-forma è nella norma rientrando nella scala IMC con il coefficiente 23,67.

Mario Biondi moglie e figli: la vita privata

Cosa sappiamo sulla vita privata di Mario Biondi? In passato il cantante siciliano ha avuto una storia con Giorgia Albarello, modella di origini venete nota per aver partecipato a Miss Italia nel 2007 arrivando in terza posizione. Da questa relazione, nel 2014, è nata Mia, settima figlia dell’artista. Il cantante, in precedenza, ha avuto una storia di ben quindici anni con Monica Farina, dalla quale sono nati gli altri sei figli di Mario Biondi: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. L’ottavo figlio di Mario Biondi, invece, è nato dalla sua recente storia con la sua ultima compagna.

L’annuncio della nona gravidanza in radio

A rivelare l’arrivo del nono figlio era stato Mario Biondi in persona lo scorso 4 maggio nel corso della puntata di Radio2 Social Club, condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè. In quell’occasione l’artista aveva anticipato che la piccola si sarebbe chiamata Matilda, ma evidentemente i piani sono cambiati.

Tutti i figli di Mario Biondi

Mario Biondi ha avuto i primi 6 figli, Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario, dalla sua ex Monica Farina. Dalla storia con Giorgia Albarello invece è nata Mia, la settima figlia, e nel 2016 dall’attuale compagna Romina, della quale si sa davvero poco, è arrivata l’ottava figlia Mil.

Una famiglia di artisti

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tiscali qualche anno fa, Mario Biondi aveva parlato di come vive la paternità con otto figli e una carriera che lo porta sempre in giro per il mondo. A tale proposito aveva dichiarato:

È una lotta importante e impegnativa che fermamente voglio fare. Non voglio che i miei figli crescano con la madre. Voglio essere un padre che partecipa all’educazione e alla loro crescita. Così faccio i salti mortali pur di esserci e pur di vederli… Mi sto pure intenerendo. Sono un po’ più frignone.

E i figli sembrano seguire le orme artistiche di Mario Biondi e in casa la musica sembra far da padrone:

In linea di massima cantano e suonano tutti. Il più grande suona la batteria, strimpella la chitarra e canta. E le due figlie probabilmente me le porterò in tour per fare le coriste perché cantano. Certo, poi oltre alla musica, in tempi di adolescenza bisogna affrontare anche le ribellioni. Un po’ ti amano, un po’ non ti sopportano. E viceversa.