Oroscopo Branko oggi venerdì 2 Aprile 2021, previsioni tutti i segni

Ariete

Nati dal 21 marzo al 20 aprile
Inizierai a innervosirti perché alcuni piani che hai preparato per oggi non vanno come previsto. Amore: dovrai affrontare un temporaneo allontanamento nella coppia a causa di alcune differenze di idiosincrasia. Sarà presto risolto. Ricchezza: ti scontrerai continuamente con alcuni colleghi di lavoro a causa di differenze fondamentali nel tuo modo di pensare. Benessere: una volta presa una decisione e portata avanti, non si torna indietro, non si può tornare indietro nel tempo. Non sprecare energie lamentandoti.

Toro

Nati dal 21 aprile al 21 maggio
Buon umore, con il valore aggiunto della pazienza. Il tuo ottimismo migliorerà l’umore di coloro che ti circondano. Amore: le amicizie del tuo partner potrebbero causarti vari problemi personali. Cerca di allontanarti in modo che non ti influenzino. Ricchezza: anche se realizzerai un profitto, dovrai affrontare disaccordi con i membri del tuo gruppo. È ora di prendere alcune decisioni. Benessere: hai l’obbligo di goderti ed essere felice quando vedi che le cose ti vanno bene, ma non esagerare perché perderai l’obiettività.

Gemelli

Nati dal 22 maggio al 21 giugno
Oggi potrebbe sorgere una controversia. Non saprai come organizzarti durante la tua vita quotidiana e potrai vivere piccoli problemi che ti daranno fastidio. Amore: non troverai sempre quella persona che consideri necessaria o ideale per accompagnarti sulla via della felicità. Ricchezza: non restare addormentato, ora hai la possibilità di competere. Meglio, metti da parte le esitazioni e le esitazioni. Benessere: se non sei soddisfatto della tua vita, pianifica un cambiamento radicale. Non devi sforzarti di fare cose che non vuoi fare.

Cancro

Nati dal 22 giugno al 23 luglio
Essere diversi porta una serie di guai costanti e difficili da sopportare, ma ti permette di distinguerti dagli altri. Amore: devi imparare a controllare i tuoi impulsi se intendi andare avanti con il tuo attuale partner. Modera le tue parole. Ricchezza: oggi avrai l’opportunità di fare un grande favore al tuo superiore. Questo può rappresentare una grande opportunità. Benessere: tutto in questa vita è intrinsecamente effimero e prima o poi finirà per abbandonarti, in questo sta la sua bellezza e grandezza. Vota.

Leone

Nati dal 24 luglio al 23 agosto
Giornata adatta per condividere piacevoli momenti in compagnia del proprio partner. Parla degli investimenti che hai in mente. Amore: la quotidianità in coppia è la vera sfida da affrontare nella convivenza, cerca di fare della tolleranza il tuo vessillo quotidiano. Ricchezza: non perdere la testa con il tuo staff in carica. Ma assicurati di lasciare solo quelli di cui ti puoi fidare al tuo fianco. Benessere: è inutile rimpiangere quelle azioni che abbiamo già commesso. Non c’è modo di cambiare il passato. Tieni gli occhi su quello che verrà.

Vergine

Nato dal 24 agosto al 23 settembre
Giornata di grandi opportunità lavorative. Se approfittarne o meno dipenderà esclusivamente dalla tua capacità di immaginarli. Amore: impara a dare credito al tuo partner per i suoi successi, che la relazione non è solo una relazione di reclami e rimproveri. Ricchezza: le prime impressioni sono sempre importanti. Sii desideroso di conoscenza e proattivo nel tuo nuovo ruolo. Benessere: la comprensione e la comprensione nella coppia sono processi lunghi da attraversare e che richiedono più tempo in alcuni casi rispetto ad altri. Essere pazientare.

Bilancia

Nati dal 24 settembre al 23 ottobre
Cercheranno di irritarvi facendovi trascurare una posizione strategica. Sii astuto e supera in astuzia i tuoi avversari. Amore: una relazione che per un tempo è stata redditizia non lo è più. Meglio andarsene e incontrare nuove persone. Ricchezza: l’ attività lavorativa offrirà finalmente i frutti tanto attesi. Ci saranno aumenti più che meritati del tuo reddito. Benessere: non rinunciare alle cose perse prima del tempo, si tratta solo di complicazioni e contrattempi con i documenti. Sii più deciso e meno pauroso.

Scorpione

Nati dal 24 ottobre al 22 novembre
Avrai bisogno di mantenere un ritmo intenso per adattarti alle difficoltà. Se non sei attento, avrai problemi. Amore: potresti avere contatti sessuali clandestini e situazioni d’amore nascoste. C’è il rischio di rottura. Ricchezza: oggi sarà segnato dalla fortuna e dalle possibilità che la tua vita cambierà radicalmente. Cogli l’attimo. Benessere: connettiti di più con i tuoi desideri, smetti di pensare alle richieste dell’ambiente che non fanno altro che generare pressione e stress.

Sagittario

Nati dal 23 novembre al 22 dicembre
Oggi i problemi si faranno strada nel tuo viaggio. Cerca di rimanere concentrato sui tuoi obblighi, non disperdere. Amore: devi mettere da parte l’orgoglio che ti caratterizza per cedere il passo alla comunicazione e all’amore se intendi formare una coppia. Ricchezza: che la tua fiducia non offusca il tuo giudizio quando prendi decisioni di lavoro. Non puoi essere ovunque allo stesso tempo. Benessere: la forza fisica deve essere l’ultima risorsa in una situazione insormontabile. Cerca sempre di risolvere le tue cause legali in modo civile.

Capricorno

Nati dal 23 dicembre al 20 gennaio
Durante il viaggio di oggi, cercherete conforto e rifugio tra le braccia dei cari. Non aver paura di sfogarti. Amore: scoprirai alcuni eventi nel passato del tuo partner che ti sconvolgeranno molto. Ricorda che tutti abbiamo un passato. Ricchezza: dividi e conquista. Questo è l’unico modo per coprire l’intero flusso di lavoro che desideri. Piano. Benessere: non lasciare che paure costanti e irrazionali finiscano per distruggere la tua fiducia. Affronta le tue paure o controlleranno la tua vita.

Acquario

Nati dal 21 gennaio al 19 febbraio
Tra le altre preoccupazioni in questi giorni, dovresti stare attento a cause legali e cause legali. Questa serie di sconfitte si concluderà con una inversione di tendenza favorevole. Amore: Creatività, originalità e fedeltà, saranno le tre caratteristiche che cerchi quando incontri qualcuno. Spero che tu abbia pazienza. Ricchezza: il rapporto professionale con persone incompetenti potrebbe portare a determinati contrattempi. Controlla meglio il tuo ambiente di lavoro. Benessere: approfitta dell’energia di questa giornata per imparare qualcosa di nuovo. Potresti anche comunicare con i tuoi familiari per riempirti di buona energia.

Pesci

Nati dal 20 febbraio al 20 marzo
Vi daranno la seconda possibilità che aspettavate da tanto tempo, non perdetela. Apri la confezione in modo efficace. Amore: dovrai essere onesto con te stesso, senza tanta paura che smetteranno di amarti o ti rifiuteranno. Aumenta la tua autostima, valorizza te stesso di più. Ricchezza: complicazioni sul lavoro e a livello professionale. Evita gli ostacoli in qualsiasi relazione aziendale e non rischiare denaro. Benessere: metti da parte l’aggressività e la tua impulsività. Non  dimenticare che gli altri non ti leggono nella mente e non hanno modo di sapere cosa stai passando.