Jan Michelini: chi è il marito di Giusy Buscemi? età, lavoro, figli e vita privata

Questo articolo in breve

Jan Michelini e il marito di Giusy Buscemi, lei è una famosissima e apprezzatissima attrice molto in voga in questo momento Oggi, giovedì 22 aprile, Giusy Buscemi sarà protagonista di una bellissima intervista nel salotto di Rai 1 nel programma condotto da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno attualmente l’attrice la prossiamo ammirare in prima serata di Rai Uno in quanto interpreta Manuela in Un passo dal cielo 6.

Jan Michelini anche lui come la moglie è attore ma anche regista di molto successo. Nato a Roma esattamente il 5 giugno 1979, attualmente ha 42 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. L’uomo  è il figli del grande Alberto Michelini, giornalista esponente della democrazie cristiana e di Forza Italia.

Jan si è laurea in scienze della comunicazione di massa e cinema e appena maggiorenne comincia a muovere i primi passi nel mondo del cinema. Jan Michelini è stato assistente volontario alla regia per Pupi Avati Ed ha collaborato con registi di grande successo. Jan Michelini ha firmato moltissime serie televisive di grandissimo successo come I medici, DOC-nelle tue mani, tre stagioni di Un passo dal cielo, Diavoli e molte altre.

Per quanto riguarda la sua vita privata Jan Michelini è sposato da alcuni anni con Giusy Buscemi. La coppia è convolata a nozze il 13 maggio del 2017 ed hanno due figli: Caterina Maria, nata nel 2018 e Pietro Maria, nato nel 2019.