Jan Michelini: chi è il marito di Giusy Buscemi? età, lavoro, figli e vita privata

Jan Michelini e il marito di Giusy Buscemi, lei è una famosissima e apprezzatissima attrice molto in voga in questo momento Oggi, giovedì 22 aprile, Giusy Buscemi sarà protagonista di una bellissima intervista nel salotto di Rai 1 nel programma condotto da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno attualmente l’attrice la prossiamo ammirare in prima serata di Rai Uno in quanto interpreta Manuela in Un passo dal cielo 6.

Jan Michelini anche lui come la moglie è attore ma anche regista di molto successo. Nato a Roma esattamente il 5 giugno 1979, attualmente ha 42 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. L’uomo  è il figli del grande Alberto Michelini, giornalista esponente della democrazie cristiana e di Forza Italia.

Leggi anche  Pio e Amedeo: ''Non sbandieriamo ai quattro venti la nostra vita privata''

Jan si è laurea in scienze della comunicazione di massa e cinema e appena maggiorenne comincia a muovere i primi passi nel mondo del cinema. Jan Michelini è stato assistente volontario alla regia per Pupi Avati Ed ha collaborato con registi di grande successo. Jan Michelini ha firmato moltissime serie televisive di grandissimo successo come I medici, DOC-nelle tue mani, tre stagioni di Un passo dal cielo, Diavoli e molte altre.

Per quanto riguarda la sua vita privata Jan Michelini è sposato da alcuni anni con Giusy Buscemi. La coppia è convolata a nozze il 13 maggio del 2017 ed hanno due figli: Caterina Maria, nata nel 2018 e Pietro Maria, nato nel 2019.

Leggi anche  Georgina Rodriguez, la ex commessa che ha conquistato il cuore del campione Cristiano Ronaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *