Orietta Berti chi è il marito Osvaldo Paterlini? Età, lavoro, figli

Orietta Berti Osvaldo Paterlini sono una coppia inossidabile ormai da tantissimo tempo. Loro sono innamoratissimi e molto legati il brano che Orietta Berti ha cantato a Sanremo 2021 è dedicato proprio al marito Osvaldo. Oggi giovedì 22 aprile 2021 la cantante sarà ospite nel salotto di Serena Bortone ad oggi un altro giorno.

Come abbiamo detto in precedenza Orietta Berti di Osvaldo Paterlini sono sposati da tantissimi anni ben 55, sono Uniti in matrimonio nel lontano 1967. Attualmente Orietta Berti a 77 anni loro si conobbero Nel 1964 si può dire che la loro vita è stata quasi sempre insieme.

Leggi anche  Marco Bocci chi è? Età, carriera, vita privata, fidanzata, moglie, figli, malattia e Fino all’ultimo battito

Si sono conosciuti ad una fiera ed è stata lei a fare il primo passo. Orietta invitò Osvaldo per un caffè  e lui rispose che non lo beveva ed allora lei glielo preparò con del cioccolato sciolto dentro e lui le regalò un pezzo di formaggio. Questo è stato l’inizio della loro storia, e non si sono più lasciati.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *