Zodiaco: quali sono i segni più belli di sempre: tu come sei in classifica?

Il  karma  agisce sui  segni più belli fisicamente. Quando si tratta della bellezza di un uomo o di una donna, devi guardare a casa I per confermare che ci sia  Venere  . È allora che spicca l’aspetto fisico.

Allo stesso modo, puoi anche guardare la casa VI. In questo caso, se in esso è presente Venere, vi ritroverete anche di fronte a uno dei  segni fisicamente più belli.

Un’altra delle qualità per confermare la bellezza di una persona risiede nel suo  ascendente . Se questo è  Toro, Vergine o Bilancia  , puoi confermare che stai affrontando una bella persona.

Quali sono i segni fisicamente più belli

La classifica dei segni fisicamente più belli

La posizione 1 è occupata dal Leone , un segno molto attraente e bellissimo. Capelli potenti e lineamenti ben definiti si distinguono da lui. In questo modo, il leone dello zodiaco lascerà in te una scia di bellezza ovunque passi.

In questo senso, è quasi impossibile non innamorarsi dell’uragano del leone, che, se completa il suo aspetto con abiti lussuosi e certi dettagli nel suo aspetto, sorgerà come rappresentazione vivente della bellezza. È uno dei segni fisicamente più belli , senza dubbio.

I Pesci seguono in bellezza. Il suo cuore lo distingue da tutti gli altri segni, un aspetto attraente che completa il modo in cui trasmette ciò che ama. Sono segni di una voce profonda, capace di far innamorare chiunque. È facile per te innamorarti di questo segno a prima vista.

I Gemelli occupano la posizione 3. Quando incontrerai un Gemelli lo capirai: il suo sorriso, insieme al suo carattere, lo rendono un segno di grande bellezza. Si distingue per essere un segno audace e amichevole, che ne esalta ulteriormente le qualità fisiche.

L’Ariete occupa anche una posizione elevata tra i segni fisicamente più belli. La sua posizione 4 lo rende degno di un grande potere, che gli permette di non passare inosservato. Ciò che è veramente eccezionale in questo segno sono i suoi movimenti diretti e precisi.

Nel frattempo, la Vergine occupa la posizione 5. La sua voglia di rimettersi in forma, prendersi cura di sé fisicamente e dare il meglio di sé può trasformarlo in un maniaco della cura di sé. Ti consigliamo se sei una Vergine di lavorare su altre qualità che vanno oltre l’aspetto fisico, poiché finirai per punirti e mostrare una cattiva immagine.

Accanto a lui c’è il Capricorno, anche lui sul podio dei primi 5. È un segno radicato nella terra, con una chiara tendenza a prendersi cura di se stesso. Amante dello sport e del cibo, di solito è in forma, quindi il suo fascino spicca. Tuttavia, sentirlo parlare può rivelare un problema. In sostanza, è un segno che è meglio guardare da lontano che da vicino.

Il podio del resto dei segni

Dietro di lui c’è lo Scorpione , capace di abbattere qualsiasi barriera che si frappone sulla sua strada. Con begli occhi, il suo personaggio è profondamente misterioso. Il suo punto di forza non è innamorarsi a prima vista, ma sta nel lasciare che la persona che vuole amare cada ai suoi piedi a causa del suo carattere travolgente. Con questo segno non ci sono mezze misure: o lo si ama o lo si odia profondamente.

L’ equilibrio della Bilancia si riflette nell’armonia delle sue caratteristiche. Come se questa caratteristica fosse rara, il suo pianeta dominante, Venere, gli conferisce un notevole fascino. Qualunque cosa facciano, saranno l’ideale. La loro chiara inclinazione all’estetica li rende uno dei segni fisicamente più belli.

Dietro di lui e in posizione 8, si trova l’Aquario. Le qualità di questo segno risiedono in un alone stravagante che si riflette nel suo aspetto. I suoi vestiti raramente si abbinano ei suoi capelli diventano un’estensione delle sue idee selvagge.

Successivamente, troviamo il Toro , che di solito ha problemi con il cibo sin dalla tenera età. È incline a mangiare certi piatti. Per questo motivo, deve essere controllato. Controllandoti, puoi perdere i chili in più. La sua voce è il suo tratto più caratteristico, con uno spiccato fascino personale.

Il cancro segue il Toro. La sua natura fragile e debole lo fa sembrare malaticcio che non è attraente per molte persone. È vero che quando sei in forma o ti prendi cura di te stesso, puoi ottenere un’immagine più in linea con la persona che sei.

Infine, citiamo il Sagittario , il cui fascino è piuttosto scarso. A differenza del resto dei segni di fuoco, può essere fisicamente piuttosto strano e non ha nulla che risalti. La cosa veramente positiva di questo segno si trova all’interno, dove vedrai una persona di grande intelligenza e un senso dell’umorismo nascosto che allevia quasi tutte le situazioni dolorose.

In sostanza, Venere segna la bellezza dei segni dello zodiaco , purché sia ​​nella prima casa o nella sesta casa.