Oroscopo Branko oggi giovedì 29 Aprile 2021, previsioni i segni

Questo articolo in breve

ARIETE – Senti l’allineamento planetario oggi come un aspetto positivo, che supporta coloro che sono disposti a trasformare le loro buone intenzioni in azioni. Il potere di questo transito sta nello sperimentare il beneficio dell’esercizio fisico e di una dieta sana nella tua vita emotiva. Inizia con oggi. Concentrati nel rendere la tua dieta un riflesso di ciò che ritieni giusto: pesante sulle verdure, basso sui dolci, cerca le proteine ​​nei legumi e elimina i grassi saturi!

TORO – Il vantaggio principale della componente fisica del tuo segno risiede nello stimolare l’energia attorno al terzo chakra. Ci sono molti modi per farlo e spesso il “sesso” può essere uno dei modi più complicati, specialmente con l’attuale posizione dei pianeti. Prova a fare semplici posizioni yoga due o tre volte a settimana e noterai che la tua energia aumenterà e fiorirà.

GEMELLI – Le posizioni dei pianeti creano un’energia favorevole e sussurrano pensieri incoraggianti nell’orecchio. Puoi sentire il potenziale che questo importa nella tua vita fisica ed emotiva. Ciò che fai per il tuo corpo influenzerà direttamente la tua vita emotiva in questi giorni, nel bene e nel male. Presta attenzione al ruolo che la tua mente gioca nel mantenere il tuo corpo sintonizzato e al modo in cui il tuo corpo aiuta a mantenere le tue emozioni in sintonia. Un allenamento regolare ti fa ascoltare.

CANCRO – Se stai cercando di arredare il tuo mobile da bagno con prodotti per coccolarti, una delle prime cose che devi acquistare è l’olio dell’albero del tè. Questo olio ha proprietà lenitive per la pelle, una delle nostre zone anatomiche più sensibili. Molti prodotti sanitari ora includono questo meraviglioso guaritore naturale, tra cui bagnoschiuma, crema idratante, deodorante e shampoo. Oltre ad aiutare nella cura della tua pelle, l’olio dell’albero del tè è benefico anche per unghie e capelli.

LEONE – Sii buono con te stesso, perché nessun altro ha il potere di renderti felice – George Michael lo ha detto in una delle sue canzoni, e avrebbe anche potuto pensare a te! Devi prendere il potere nelle tue mani e creare la realtà fisica in cui puoi essere felice. Ciò significa aprire gli occhi a tutto ciò che desideri fosse diverso nel tuo corpo e fare passi verso una forma futura che sia più vicina al tuo ideale .

VERGINE – La meravigliosa qualità dell’empatia che rappresenti è buona solo quanto ti sembra. Cioè, se non sei in grado di dare a qualcun altro ciò che vuole in una relazione, va bene. Assicurati solo di comunicare agli altri quando hai raggiunto il tuo limite. In questo modo eviterai ogni senso di colpa inutile. Nel frattempo, faresti bene a concentrarti su ciò che puoi fare per te stesso in termini di salute fisica.

BILANCIA – Cedere a ciò che ti senti di fare ogni minuto della giornata può essere una fantastica fantasia ma non una pratica molto salutare! Avere un corpo è un po ‘come avere un lavoro e puoi renderlo il lavoro migliore o più impegnativo che tu abbia mai avuto! Si consiglia un programma regolare e ben congegnato per un “rapporto di lavoro” positivo con il proprio corpo. Inizia a notare se dai al tuo corpo un voto reale nelle decisioni quotidiane che prendi sulla tua salute.

SCORPIONE – Avrai voglia di indulgere un po ‘oggi e va bene fintanto che fai anche qualcosa per contrastare la tua indulgenza di scelta. Se si tratta di gelato, ad esempio, tieni presente che il lattosio è difficile da abbattere e causa anche la formazione di muco, quindi bevi molta acqua in più per contrastare questi effetti. Se ti sta prendendo una pausa dall’esercizio, rendi oggi il giorno in cui vai a letto presto in modo da rinfrescarti per domani.

SAGITTARIO – Ci sono molte tentazioni là fuori, ma prenditi un momento e rifletti sulla reazione del tuo corpo all’eccessivo indulgere. Non è il momento di mettersi “in carreggiata” e assumere una routine di salute regolare? A volte tutto ciò che devi fare è prenderti il ​​tempo per riflettere sulle tue decisioni e troverai la risposta al centro del tuo cervello! Rallenta oggi con una tazza di camomilla o un’altra tisana e nota il cambiamento nelle tue percezioni.

CAPRICORNO – Camminare sul confine tra l’esercizio e il risparmio energetico è una pratica delicata che necessita del supporto di una dieta sana. Un consumo eccessivo di carboidrati e grassi può togliere vitalità al tuo sistema! Prenditi un paio di giorni per ripulirti. Prova a preparare pasti leggeri a base di zuppa e insalata per dare una pausa al tuo tratto digestivo. Allo stesso tempo, bevi una tisana quotidiana di legno di betonia e verbena.

ACQUARIO – Abbandona il tuo desiderio di fare esercizio! In questo momento sentirai la spinta per andare in palestra, se possibile, o uscire di casa per passeggiate o corse rinfrescanti, ed è importante cogliere questi impulsi e agire di conseguenza. Il tuo corpo sta chiedendo il rinnovamento energetico. E ammettiamolo, devi spendere energia per ottenere energia. Potresti anche prendere in considerazione l’idea di fare yoga o altri esercizi di stretching e respirazione profonda. Noterai un aumento di energia e un aumento del tuo umore!

PESCI – Continua a cercare il positivo in tutto ciò che fai. Quando ti dai un rinforzo positivo per azioni salutari, sei più propenso a compiere questi passi in futuro. Quando vai a bere un bicchiere d’acqua (soprattutto quando non hai sete), prova a dire a te stesso perché fa bene con un tono calmante. La tua voce interiore gioca un ruolo importante nel modo in cui ti tratti. Rendilo forte e rassicurante.