Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli sono usciti insieme? Il motivo dell’incontro

Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli insieme mentre andavano a fare la colazione in un bar, perché si sono incontrati? Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli immortalati dallo staff della pagina Instagram Whoopse. Infatti, nelle immagini si vedono i due ragazzi mentre chiacchierano insieme ad una terza persona. Quello che possiamo dirvi è che Cecilia Rodriguez non sta vivendo un presente sereno, la separazione da Ignazio che si trova in Ho Honduras per l’esperienza all’Isola dei Famosi.

Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli: nuovi progetti in vista?

Certamente una coppia un po’ strana, visti anche gli “intrecci”: attualmente Pierpaolo Pretelli è il fidanzato di Giulia Salemi che, con Cecilia Rodriguez, condivide un ex: Francesco Monte. Ciononostante, è stato reso noto più volte che le due non nutrono astio l’un l’altra, difatti sono state insieme, in studio, anche all’Isola dei Famosi con una certa complicità.

Ad ogni modo, l’incontro ha destato molta curiosità essendo una coppia abbastanza strana da vedere insieme: cos’avranno da dirsi?

Sulla conversazione effettiva non si sa molto, ma il clima tra i due sembrava disteso ed amichevole ed il fatto che sia avvenuto tutto alla luce del sole, non lascia nessuna ombra di tetro alle spalle dell’incontro. È possibile, inoltre, che i due vogliano sviluppare un nuovo progetto insieme.