Oroscopo Paolo Fox domani martedì 18 Maggio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione e Sagittario

Leone

Non avrai altra scelta che ricorrere a soluzioni diverse da quelle ragionevoli che preferisci utilizzare. Amore: scoprirai la genuinità dei tuoi sentimenti per una persona che è entrata di recente nella tua vita. Accetta le tue emozioni. Ricchezza: non sarai in grado di credere alla velocità con cui completerai i tuoi obblighi per la giornata di oggi. Approfitta di questa serie di vittorie. Benessere: non c’è niente di eroico nell’assumersi rischi stupidi e inutili. Tieni sempre a mente cosa stai mettendo in gioco quando decidi.

Vergine

Le attività organizzate per oggi si svolgeranno senza intoppi dall’inizio alla fine. Otterrai l’effetto atteso sul tuo partner. Amore: sarai in grado di raggiungere un punto di negoziazione su alcuni fattori da modificare nella coppia. Questa sarà una svolta. Ricchezza: oggi avrete una risposta favorevole dai vostri superiori ai vostri suggerimenti e progetti. Benessere: ricorda che certe cose non possono essere sempre date per scontate. Non lasciare che la tua incapacità di comunicare complichi la tua vita amorosa.

Bilancia

Sarai completamente sopraffatto da alcune discussioni che avrai con amici intimi. Non dire parole di cui ti pentirai. Amore: dopo una lunga ricerca, avrai finalmente trovato quella persona che tanto desideravi. Goditi l’attimo. Ricchezza: metti da parte le improvvisazioni durante l’orario di lavoro. Agisci in modo responsabile e controlla in anticipo il tuo programma. Benessere: nessuno che metta da parte le proprie emozioni e si preoccupi di soddisfare solo i bisogni materiali sperimenterà mai la felicità.

Scorpione

Diversi motivi richiederanno la tua piena attenzione. Ci sono circostanze che possono favorirti se sai cosa stai cercando e come lo stai cercando. Amore: hai voglia di litigare e quell’impulso avrà conseguenze per te domani. La chiave è contare fino a dieci prima di agire. Ricchezza: sei coraggioso e ambizioso, ma a volte ti sfugge di mano. Giocare così tanto potrebbe rovinare il tuo futuro finanziariamente. Benessere: visita un luogo che non conosci e che non hai ancora scoperto, e quando ti annoi, passa a un altro. Hai bisogno di mobilità.

Sagittario

Approfitta della giornata per risolvere problemi o tensioni che stai avendo con amici intimi. Non perdere altro tempo. Amore: dopo una storia d’amore tempestosa, cercherai solo la solitudine della tua casa. Approfitta della giornata per riarmarti sentimentalmente. Ricchezza: non avrai la pazienza e la tolleranza che generalmente ti caratterizzano. Evita di ferire i sentimenti dei tuoi subordinati. Benessere: il potere d’acquisto non è una misura della grandezza di una persona. Devi trascendere le apparenze se vuoi avere un giudizio più accurato.

Capricorno

Inizierai la tua giornata in modo complicato e difficile. Non avrai miglioramenti fino al pomeriggio. Devi essere cauto e attento. Amore: goditi i momenti che la vita ti regala con il tuo partner. Osa vivere e assaporare ogni secondo con lei. Ricchezza: non ti sentirai in grado di adempiere agli obblighi a cui ti sei destinato oggi. Trai forza dalla debolezza. Benessere: non sottovalutare il valore delle capacità di comunicazione. Le parole possono aprire molte porte altrimenti chiuse.

Acquario

Non permettere che certe situazioni in cui dovrai vivere oggi alterino la tua solita compostezza e integrità. Amore: ti renderai conto che non ci sono soluzioni magiche per lucidare le difficoltà in una relazione. Inizierai una nuova fase. Ricchezza: sarà impossibile per te ignorare certi atteggiamenti dei tuoi colleghi di lavoro nei tuoi confronti, assicurati di mostrare la tua antipatia. Benessere: non puoi restare tutta la vita ignorando le urla che provengono da dentro di te. Impara a soddisfare i tuoi gusti personali di volta in volta.

Pesci

Oggi scoprirai che il tuo comportamento deve cambiare radicalmente se intendi aspirare a una vita con un futuro Amore: tutto andrà liscio oggi per te e il tuo partner. Goditi una serata tranquilla e senza incidenti. Ricchezza: cadrai in vecchie abitudini che ti riporteranno alle solite complicazioni. Non fare gli stessi errori. Benessere: la mancanza di decisione e volontà può avere conseguenze disastrose per le persone in fase di sviluppo professionale, portandole alla stagnazione.