Albano e Romina a Sanremo 2022, mentre Loredana Lecciso pensa alla Fiction

Questo articolo in breve

Albano e Loredana hanno due figli, Jasmine e Bido, adesso entrambi adolescenti di certo allora storia è stata un po’ travagliata con momenti di profonda crisi, ricordiamo tutti quando Loredana Lecciso aveva lasciato in diretta TV Albano Carrisi mentre il cantante partecipa all’Isola dei famosi. Successivamente hanno seppellito le asce da guerra e hanno superato i loro dissapori anche se, il matrimonio sperato da Loredana Lecciso non è mai arrivato.

Albano e Romina Power ormai non stanno più insieme da tantissimi anni ma tutti i loro seguaci specialmente quelli che li seguono da tantissimo tempo sperano sempre ad un loro ipotetico riavvicinamento sentimentale.

Mentre Loredana Lecciso penserei prossimi impegni professionali nel mondo della fiction, il compagno Albano resta ancora dal suo più grande amore: La musica. La collaborazione con l’ex moglie Romina Power continua: Il fatto che, da tempo ormai, Loredana Lecciso ha imparato ad accettare. E chissà se la coppia che per anni ha fatto sognare gli italiani tornerà in gara a Sanremo nel 2022.