Oroscopo Branko oggi sabato 22 Maggio 2021: le previsioni del giorno

Ariete

Single Sole, Venere e Mercurio sono favorevoli: questo è un ottimo oroscopo per trovare serenità in amore, ma anche per fare incontri di un certo peso. Sei decisamente più motivato rispetto agli inizi dell’anno e se ci sono discorsi in sospeso sarà proprio per tua volontà che le cose si chiariranno, a qualsiasi costo! Giovedì giornata promettente, anche per fare nuovi incontri. Vita di coppia Le relazioni più forti hanno resistito alla tempesta degli ultimi mesi: e ora questo è davvero un momento positivo. Bisogna ricordare che non sei stato bene e anche questo è stato un problema da risolvere nella coppia. Domenica sarà una giornata molto nervosa, ma si recupera immediatamente. Professione Per molti è già arrivato il periodo del riscatto e altri potrebbero proprio in questi giorni percorrere una strada nuova che avrà un traguardo felice. Per quelli che possono fare nuove scelte, il consiglio è quello di agire con il vigore e la determinazione tipici dell’Ariete.

Toro

Single Un sentimento può nascere, o rinascere, entro gli inizi del prossimo mese. Ciò non toglie che tu sia un po’ critico nei confronti dell’amore, già da qualche tempo, forse perché nel passato ci
sono state troppe difficoltà o sei rimasto tradito! Chi sta cercando un nuovo amore però ha buona carte da giocare: non deve tirarsi indietro proprio adesso. Vita di coppia Nei rapporti di coppia che vanno avanti da tempo, Saturno può minare le fondamenta. In particolare se si inizia a discutere per problemi che riguardano i soldi, la casa o addirittura sui rispettivi compiti all’interno della famiglia, ovviamente se si è sposati. Per fortuna tu hai in mano il comando di tutto. Professione Questo non è un anno che permette di fare grandi cose. Le uniche giornate sottotono sono quelle di lunedì e martedì, per colpa della Luna opposta. Spesso il vero problema sono i soldi, le fatture da incassare, o le questioni burocratiche o legali da risolvere.

Gemelli

Single Se hai già trovato un partner vai avanti così: se non lo hai trovato, sappi che Venere è entrata nel tuo segno domenica scorsa e quindi già da qualche giorno ti favorisce. E chiaro che non devi chiuderti in casa, questo è un momento in cui conviene osservare con attenzione e partecipare al gioco dell’amore. Dunque conviene mostrarsi più disponibili fin dall’inizio. Vita di coppia Chi ha vissuto una separazione probabilmente nel suo cuore ha già un’altra persona, ma potrebbe anche esserci qualche raro caso di rappacificazione. In condizioni di amore stabile, avere Saturno e Venere in buon aspetto aiuta le coppie a costruire qualcosa di importante, anche per quanto riguarda eventuali figli o la casa. Professione Con questi influssi planetari è possibile iniziare un progetto e soprattutto lasciarsi ispirare dalla propria creatività per fare qualcosa di bello. Consiglio solo di stare un pochino attenti agli investimenti: i soldi non sono molti o spariscono troppo rapidamente.

Cancro

Single Tra pochi giorni Venere sarà nel tuo segno zodiacale. Di solito questo ha un influsso positivo, accende il desiderio di riaprire il cuore alle emozioni, e in più si potrà contare anche su Giove, molto favorevole per i nati di fine giugno. I Cancro che sono separati da tempo sentono adesso fortemente l’esigenza di innamorarsi e di cancellare così un triste passato. Vita di coppia Se c’è una storia d’amore in crisi da tempo, è difficile che le stelle possano risolvere ogni problema. Tuttavia i tuoi atteggiamenti sono decisamente meno polemici, così diventa più facile, volendo, recuperare qualcosa. Le coppie che possono e vogliono sposarsi avranno un’estate importante, da gestire al meglio. Professione Lo stress è inevitabile con Marte che transita nel tuo segno: c’è forse una occasione sfumata, oppure puoi concludere un accordo, ma solo in vista dell’autunno. Questa è una fase transitoria, che però non è negativa. Martedì sarà una giornata interessante per i contatti.

Leone

Single Sembrava che agli inizi di questo mese di maggio l’amore non ti interessasse, o fosse una meta troppo lontana da raggiungere. Ora, invece, le cose stanno andando al contrario: sei molto più interessato ai sentimenti e a fare conoscenze con persone che ti intrigano. E in momenti come questo può anche capitare di essere colpiti da uno sguardo particolare. Vita di coppia È molto importante nella vita di coppia evitare che uno dei due scarichi le sue frustrazioni professionali in casa o si lamenti in continuazione. I problemi non devono diventare più importanti dei sentimenti, sostituire frasi e conversazioni d’amore. Un po’ di intimità sarà da ritrovare e un giorno favorevole è quello di venerdì. Professione L’aspetto economico deve essere sempre tenuto sotto controllo per colpa della consueta opposizione di Saturno. Questa nuova posizione di Giove promette un recupero parziale di denaro oppure ci sarà la possibilità di ricostruire un’intesa.

Vergine

Single Con queste stelle è difficile avere una visione serena dell’amore, in particolare se c’è stato un tradimento negli ultimi tempi. Forse stai pensando un po’ troppo al lavoro, ai problemi economici, e tutto il resto inevitabilmente sta andando in secondo piano. Molto dipende dalle tue risorse emotive, da quello che desideri fare, e non sembri molto interessato ai sentimenti. Vita di coppia La stanchezza, l’agitazione, l’incapacità di comunicare possono diventare fonte di profondi malintesi e da giovedì è meglio fare un passo indietro se si nota che qualcosa non sta andando bene. Una spiacevole emozione legata al passato andrà dimenticata. In famiglia si devono risolvere alcuni problemi. Professione Se non sei riuscito a concludere o a firmare un accordo nella prima parte di maggio, adesso ci sono ritardi causati non tanto dalla tua volontà quanto dallo scenario generale che ti circonda. È probabile che tu debba assumere un atteggiamento più comprensivo e tollerante.

Bilancia

Oroscopo di oggi: rimarrai continuamente preoccupato per il risultato dei progetti che hai in sospeso. Non lasciarti disperare. Amore: lontano dal tuo partner cercherai la compagnia di amici per divertirti. Goditi la tua libertà temporanea. Ricchezza: una giornata molto favorevole per fare tutti i tipi di acquisti e acquisizioni di oggetti costosi. Approfittane. Benessere: ricorda che tutti noi ad un certo punto abbiamo dei giorni difficili. Ma questo non è un riflesso della vita stessa nel suo insieme. Accetta le tue prove.

Scorpione

Oroscopo di oggi: devi capire che non puoi maltrattare le persone intorno a te a volontà. Metti in discussione i tuoi principi. Amore: non lasciare che la mancanza di romanticismo del tuo partner ti influenzi negativamente. Mostragli tutto quello che gli manca. Ricchezza: quella fatica non vince la battaglia. Dovrai continuare questo ritmo frenetico ancora un po ‘. Resistere. Benessere: non perdere l’occasione di prolungare un rapporto che sai avere tutti gli ingredienti necessari per dare colore alla tua vita.

Sagittario

Oroscopo di oggi: verrà presentata l’opportunità di andare in posti all’estero. Cogli l’occasione per assimilare culture straniere. Amore: abusare del tuo partner non risolverà i tuoi problemi di lavoro. Non sfogare la tua frustrazione su chi viene prima. Ricchezza: la mediocrità è la fonte delle preoccupazioni. Meglio, cerca l’eccellenza nel tuo lavoro e così raggiungerai la tranquillità. Benessere: la premessa di fare del bene senza guardare chi, è sottovalutata e dimenticata di questi tempi. Prova a metterlo in pratica con una dose di cura.

Capricorno

Oroscopo di oggi: è probabile che in questi giorni si verificheranno gravi contrattempi nella vita sociale che influenzeranno i contatti preziosi. Siiprudente. Amore: goditi i tuoi desideri più intimi e mettili in pratica perché sei in un periodo favorevole per l’estroversione e la felicità. Ricchezza: stai attento perché gli amici degli altri vorranno appropriarsi di ciò che non corrisponde a loro. E ricorda, non sono sempre sconosciuti. Benessere: otterrai ciò che desideri ma dovrai prenderti cura dell’orgoglio, della vanità, della freddezza e dell’egoismo. Dirigi la tua energia verso nuovi progetti.

Acquario

Oroscopo di oggi: non lasciare che la tua mente strutturata giochi contro di te oggi. Ci sono cambiamenti che finiscono per essere in meglio. Amore: sprecherai incantesimi durante la cottura di oggi, causando un effetto impressionante sull’ambiente circostante. Bel momento. Ricchezza: la giornata sarà complicata. Per motivi indipendenti dalla tua volontà, le responsabilità rimarranno in sospeso. Non essere scoraggiato. Benessere: nelle nostre mani abbiamo il potenziale per rendere la vita tutto ciò che desideriamo e sogniamo sempre. Non essere sopraffatto.

Pesci

Oroscopo di oggi: non lasciarti trasportare da ogni sentimento che ti travolge. Oggi più che mai dovrai controllare i tuoi impulsi. Amore: la sensazione di vuoto che stai vivendo potrebbe essere un’indicazione che dovresti pensare a una relazione seria. Medita su di esso. Ricchezza: non lasciare che il progresso dei tuoi colleghi di lavoro ti intimidisca. Dedicati al tuo lavoro con tutto ciò che hai. Benessere: usa gli ostacoli che superi nella vita per rafforzare la tua forza di volontà e determinazione quando affronti nuove sfide.