Oroscopo Branko domani 27 Luglio 2021

Ariete

Amore: sarà più felice se sarà affettuoso con i suoi cari.  Soldi: non pensare così tanto ai soldi e divertiti.  Lavoro: sul lavoro, stai attento ai nuovi progetti.  Salute: recentemente  hai trascurato molto la tua dieta.

Toro

Amore: stai per fare una dichiarazione d’amore.  Soldi: smettila di essere avaro e concediti un po’ di piacere. Lavoro: i tuoi capi si fidano completamente di te.  Salute: non esagerare con il tabacco, se ne accorgerebbero i tuoi polmoni.

Gemelli

Amore:  Proponi un’attività insolita al tuo partner. Soldi: sei in un buon momento economico. Lavoro: hai bisogno di calma per presentare le tue condizioni di lavoro. Salute: L’aria pulita allevia il disagio del sistema respiratorio.

Cancro

Amore: sii affettuoso e amorevole con i tuoi cari. Denaro: la tua lungimiranza ti rende finanziariamente calmo. Lavoro: quel lavoro che ti pesa così tanto sta per finire. Salute: guarda le tue articolazioni e non esagerare con lo sport.

Leone

Amore: hai preso la decisione giusta con quella relazione.  Soldi: intraprendi un nuovo investimento, sarà un successo.  Lavoro: non stagnare, accetta quella nuova offerta di lavoro.  Salute: il tuo stato di rilassamento sarà mantenuto evitando il superlavoro.

Vergine

Amore: spreca più tenerezza verso il tuo partner.  Denaro: adegua le tue spese al tuo reddito.  Lavoro: nell’ambiente di lavoro, problemi dovuti al loro atteggiamento negativo. Salute: prenditi cura di quel raffreddore così non peggiora.

Bilancia

Amore: molto bene con gli amici e ancora meglio con il partner. Denaro: è tempo di realizzare quei progetti di borsa tanto desiderati.  Lavoro: al lavoro ti divertirai. Salute: prenditi cura delle tue orecchie, soprattutto se nuoti o ti tuffi.

Scorpione

Amore: ami il tuo partner ma sorgeranno tentazioni.  Denaro: a causa delle spese extra, ti costerà sbarcare il lunario. Lavoro: ti faranno una succulenta offerta di lavoro a cui penserai.  Salute: il succo d’arancia quotidiano ripaga.

Sagittario

Amore: Ottime notizie da persone care che sono lontane. Denaro: se hai un regalo da fare, attieniti ai tuoi mezzi. Lavoro: un cambiamento professionale sarà molto positivo nel lungo periodo.  Salute: non trascurare la tua visita dal dentista.

Capricorno

Amore: devi coccolare di più il tuo partner, ti senti dimenticato.  Soldi: sono un bel po’ di soldi a causa di spese extra.  Lavoro: è il giorno per fare quell’osservazione sul posto di lavoro. Salute: un amico ti insegnerà a introdurre buone abitudini nella tua dieta.

Acquario

Amore: Giornata di grande sintonia con la famiglia e la coppia.  Soldi: spendi troppo in vestiti e accessori. Lavoro: Sii più ordinato nella pianificazione delle visite dei clienti. Salute: continua la sua buona serie fisica.

Pesci

Amore: stai interagendo con persone che non ti si addicono.  Denaro: la fortuna al gioco è con te oggi.  Lavoro: Possono proporti una promozione.  Salute: la tua pelle ha bisogno di una maggiore e migliore idratazione.