Elisabetta Canalis in Sardegna, la mamma più bella è lei

Questo articolo in breve

 La calda estate di Elisabetta Canalis passa sempre da qui: dalla sua Sardegna, baricentro della sua esistenza anche oggi che risiede stabilmente a Los Angeles. La showgirl e attrice ha cominciato alla fine di giugno a documentare su Instagram la sua vacanza sarda, tra scatti sexy che hanno incendiato i suoi 2,9 milioni di follower (come quello in slip e cappello sul tetto di una casa) e quadretti familiari che li hanno inteneriti, come le immagini dei giochi nell’acqua con la figlia Skyler Èva che a fine settembre compirà 6 anni.

Nelle foto che “Chi” pubblica in queste pagine Eli, che di anni a settembre ne compirà 43, in bikini in spiaggia con la figlia, mostra un fisico che per tonicità e sensualità farebbe invidia a molte 20enni. Non è una novità. Per lei il corpo perfetto è sempre stato uno dei punti di forza. Anche per questo le sue sessioni di training tra Pilates, crossfit, fit boxe, sono spesso condivise con i follower.

Quest’estate, poi, c’è una ragione in più per prendersi cura del corpo e per fare il pieno di relax, energia e sensazioni positive: all’inizio di settembre tornerà sugli schermi italiani in veste di conduttrice, dopo un periodo di apparizioni più rarefatte (dopo Zelig Off del 2014 ci sono state negli ultimi anni partecipazioni a Le spose di Costantino, Sanremo Young e L’Isola di Pietro 2).

In Vite da copertina (che sta già registrando in questi giorni nel corso di mini trasferte a Milano) racconterà dal lunedì al venerdì su TV 8 le esistenze dorate e a volte un po’ folli di star italiane e interazionali, dai Ferragnez a Nicole Kidman, con l’aggiunta di dettagli coloriti che possono esserle noti facendo lei stessa parte di quel mondo da copertina (più che mai quando, prima di sposare nel 2014 il poco mondano chirurgo Brian Peni, una decina di anni fa si accompagnava a George Clooney). A giudicare dalle foto, Eli è prontissima per la nuova avventura in tv anche senza trucco, parrucco e luci di studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)