Torniamo a parlare di Ida Platano, ovvero una delle più chiacchierate e famose dame del trono over di Uomini e Donne. In tutti questi anni l’abbiamo vista protagonista del programma ideato e condotto da Maria De Filippi per via della sua relazione piuttosto tormentata con Riccardo Guarnieri. La loro è stata una storia davvero molto complicata e fatta di alti e bassi, di prese e anche di lasciate. Hanno preso parte anche a Temptation Island e e sembrava che tutto procedesse nel migliore dei modi, ma poi ci sarebbe stata l’ennesima separazione. Poi una volta preso due strade differenti, Riccardo è tornato Uomini e Donne da solo ed è iniziata una storia d’amore con Roberta. Anche Ida successivamente è tornata a Uomini e Donne e pare abbia fatto anche lei delle conoscenze molto interessanti.
Uomini e Donne, Ida Platano in vacanza con il figlio Samuele
Ad ogni modo, oltre ad essere una dama del trono over di Uomini e Donne è anche una mamma molto premurosa da oltre 10 anni. Il figlio si chiama Infatti Samuele e sembra che i due siano davvero molto legati e vivano quasi in simbiosi. Dopo aver trascorso diversi anni molto difficili, adesso Ida sta cercando di concedersi una pausa e sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al figlio. Proprio in questi giorni, infatti Ida avrebbe trascorso qualche giorno in Sardegna ed ha rilasciato un’intervista al settimanale di Uomini e Donne Magazine parlando quindi delle sue vacanze che sta trascorrendo insieme al figlio.
Le parole dell’ex dama del trono over
“Siamo tornati da pochissimo ma devo dire che il mio cuore e la mia testa sono ancora là”. Questo nello specifico le parole dichiarate da Ida la quale ha rivelato di essersi finalmente rigenerata e rilassata. “Mi sono rigenerata e rilassata tantissimo. Siamo stati benissimo. Samuele e io siamo abituati a viaggiare e purtroppo l’anno scorso abbiamo potuto farlo poco”.
Ida e Samuele, storia di un grande amore
Ida ha voluto ancora sottolineare quanto sia per lei importante il figlio ed il loro rapporto. Poi la dama ha anche confessato quanto sia difficile, ad ogni modo, crescere un figlio da sola. “Vederlo, giorno dopo giorno, diventare un uomo è un’emozione indescrivibile. Con Samuele punto tanto al dialogo e gli insegno sempre a essere generoso: per me la generosità è una qualità molto importante. Rispetto ed educazione sono due cose fondamentali nella vita. Gli insegno anche a controllare la rabbia, qualora succeda qualcosa che la faccia scattare come è umano che sia. Punto tanto sul dialogo e sono sempre attenta a ricordargli di essere generoso con il prossimo.”