Oroscopo Paolo Fox oggi 1 Agosto 2021, predizioni tutti i segni

Ariete

Non ossessionarti, ma tieni presente che devi risolverlo. Forse è una questione che si complica ogni giorno e tu la lasci andare. Non sempre tutto viene fuori la prima volta. Questo ti aiuterà a correggere eventuali errori commessi in precedenza. Oggi parlerai con un amico che ti farà vedere le cose da un’altra prospettiva. Tieni conto delle loro parole. In campo sentimentale, se hai conosciuto qualcuno che ti interessa, Ariete, non farà male una telefonata per proporti di uscire a fare una passeggiata. Se inventi una scusa e ti è successo quasi ogni giorno, lascia perdere, non è interessato a te.

Toro

Potrebbe aver bisogno del tuo aiuto e potrebbe non aver osato chiederti, ma la tua bella intuizione ti ha dato un tocco. Se il problema che affligge questa persona è finanziario, potresti non essere in grado di prestargli i soldi di cui ha bisogno, ma puoi aiutarlo a trovare la soluzione al suo problema. Nel campo dell’amore oggi è un ottimo giorno per fare un passo avanti nella relazione, per acquisire più impegno, riluttante Toro. E se ti trovi in ​​questo grande momento in cui senti di esserti connesso in modo speciale con qualcuno, esplora le tue possibilità con questa persona ogni giorno. Scoprirai che non sono pochi.

Gemelli

Va tutto bene, ma non puoi prolungarlo nel tempo senza conseguenze indesiderabili. Ogni cosa ha il suo momento e ci sono momenti in cui ogni giorno devi prendere decisioni, farti sentire ed esprimere la tua opinione. Tienilo a mente, soprattutto per domani perché probabilmente dovrai affrontare una situazione che non sarà un piatto di tuo gradimento. Non dovete tacere, dite quello che pensate, eloquenti Gemelli, senza panni caldi, sia la mattina che tutti i giorni. In campo sentimentale, potresti avere una mini crisi con il tuo partner a causa di qualcosa che hai fatto di sbagliato. La cosa migliore per risolverlo e chiudere il problema è oggi riconoscere e scusarsi per questo.

Cancro

Buona giornata per riunire la tua famiglia o i tuoi amici più cari attorno a un tavolo, a casa tua o magari in un bar sulla spiaggia. L’importante è condividere tutti insieme quel momento di relax che aiuterà a rafforzare i legami ogni giorno. Se esci con qualcuno da un tempo relativamente breve, oggi è il momento di fare il passo per integrarlo nelle tue solite cerchie, timido Cancro. Hai buoni amici, ma ricorda anche che sarebbe molto bello per te aprire le porte per incontrare altre persone che arricchiranno la tua esistenza ogni giorno. Non è consigliabile chiudere i cerchi. Devi essere disposto a incontrare più persone che possono essere trascendentali nella tua vita. Il rapporto sociale è molto importante e nel tuo caso lo è ancora di più.

Leone

Sei all’apice emotivo di relazioni e partnership. Avrai più iniziativa e audacia ora. Lo scambio di idee e concetti tra loro ti darà sicurezza e comfort. Sarà anche il momento di esprimere ciò che non ti piace di una relazione. La vostra capacità di accoglienza e ricettività vibra nella giusta misura.

Vergine

Il suo naturale potenziale di lavorare, servire, essere utile ed efficiente è al culmine. Nuove opportunità di lavoro busseranno alla tua porta. Altrimenti vedrai nuove possibilità in ciò che già esiste. La tua connessione emotiva con il tuo lavoro è alta, ma fai attenzione agli eccessi per non sovraccaricarti. Si preoccupano dell’assistenza sanitaria.

Bilancia

Sembra che ti abbiano frenato. Forse è perché qualcuno nel tuo ambiente ha criticato i tuoi piani o non è d’accordo con ciò che hai intenzione di fare. È bello ascoltare le opinioni e i consigli degli altri, ma oggi devi riflettere a fondo e decidere seguendo i dettami del tuo intuito, visionario Bilancia. Nel frattempo, non smettere di impegnarti quotidianamente in ciò che stai facendo ora. In campo sentimentale, invece, sei nella posizione opposta e sembra che tu voglia sempre prendere l’iniziativa. Lascia che il tuo partner prenda l’iniziativa di tanto in tanto o penserai che sia uno zero iniziale.

Scorpione

In generale, oggi dovrebbe essere una buona giornata per te, Scorpione. Non dovresti avere problemi a impostare un tono veloce per la giornata e ad attenerti ad esso. Ci sono opportunità nello strano e nel bizzarro. Non limitarti a pensare in modo restrittivo. Lascia che l’elettricità del giorno alleggerisca l’atmosfera e dia al tuo atteggiamento la scossa di cui ha bisogno per tornare in pista. Sii aperto a nuove idee.

Sagittario

Le cose potrebbero muoversi un po’ troppo velocemente per i tuoi gusti oggi, Sagittario. Assicurati di continuare al tuo ritmo in modo da non essere spinto in qualcosa che non vuoi fare. Elimina ogni paura dal tuo essere. Più sei ricettivo e ti accetti, più opportunità ti verranno incontro. Abbi fiducia in te stesso e nelle tue azioni non cadendo preda di qualunque cosa stia facendo la folla.

Capricorno

Ci sono diverse opportunità aperte ora che prima non c’erano. La chiave è sfruttarli. Trova la libertà nello strano e nel nuovo. Sii un pioniere oggi e avventurati nell’ignoto. Questo è un giorno per espandersi e raggiungere nuove vette avendo più fiducia nelle proprie capacità. Le cose diventeranno stantie e noiose se continui a fare le stesse cose ancora e ancora.

Acquario

Sii sfacciato e audace nelle tue azioni di oggi, Acquario. All’inizio potrebbe essere una direzione difficile per te, ma è il modo più efficace per arrivare dove devi andare. Onde inaspettate di emozione possono farti andare in una direzione non convenzionale. Lasciati fluire liberamente. Questo è un momento importante per alzarsi e muoversi in risposta a queste potenti emozioni.

Pesci

Il nome del gioco per te oggi è libertà emotiva, Pesci. I tuoi sensi sono amplificati e le cose più piccole catturano il tuo sguardo. Non ritardare la tua risposta a questi eventi, grandi o piccoli che siano. Anche il più piccolo evento può sbocciare in un nuovo mondo di persone e situazioni. Lascia che la tua creatività esploda in ogni parte del tuo essere.