Oroscopo Branko domani 5 Agosto 2021, anteprima astrale

Ariete

Amore: un giorno adatto per un incontro sentimentale.  Denaro: il tuo denaro crescerà senza troppi sforzi. Lavoro: Congratulazioni, muoviti velocemente al lavoro.  Salute: buone condizioni fisiche e mentali. 

Toro

Amore: bisogno di vivere nuove avventure amorose.  Soldi: non dovresti concederti il ​​lusso anche se hai guadagnato molti soldi. Lavoro: meriti molto di più di quello che hai, parla con il tuo capo.  Salute: se hai problemi di insonnia, la lettura può aiutare.  

Gemelli

Amore: In amore, non agitarti prima del tempo, sii prudente.  Denaro: importante destabilizzazione economica.  Lavoro: lo sforzo personale sul lavoro sarà ricompensato.  Salute: cambia la tua dieta e non abusare di grassi. 

Cancro

Amore: il tuo partner è orgoglioso di te, respira con calma.  Denaro: studia a fondo quel nuovo investimento.  Lavoro: il lavoro collaborativo ti darà soddisfazione. Salute: è conveniente calmare la mente e prestare più attenzione al corpo. 

Leone

Amore: le stelle portano un clima piacevole alla tua relazione. Denaro: spendi senza paura, quindi non ti mancherà. Lavoro: Disaccordi con i loro capi sulla distribuzione del budget.  Salute: alcuni mal di testa ti daranno fastidio durante il giorno. 

Vergine

Amore: litigi intorno a te con amici o familiari.  Denaro: i tuoi affari finanziari richiedono una rapida revisione. Lavoro: pensaci bene prima di proporre un altro contratto alla tua azienda.  Salute: Pieno di ottimismo e di energia che trasmette agli altri. 

Bilancia

Amore: nota che sei innamorato e che ti piace stare con il tuo partner.  Denaro: c’è un reddito che non ti aspettavi. Lavoro: Al lavoro è felice. Salute: una buona passeggiata calma i nervi. 

Scorpione

Amore: la tua relazione è consolidata.  Denaro: influenza favorevole per aumentare il tuo reddito.  Lavoro: la tua mentalità ti consentirà di raggiungere risultati professionali.Salute: Felicità è sinonimo di salute. 

Sagittario

Amore: la tua relazione sta per essere quasi perfetta.  Denaro: puoi permetterti di speculare un po’ con le tue finanze. Lavoro: Al momento è soddisfatto della sua attività professionale. Salute: Eccedenza di salute, congratulazioni.

Capricorno

Amore: non essere così freddo e distante con il tuo partner. Soldi: stai attento con i tuoi soldi, questo non è il momento di correre rischi. Lavoro: critica favorevole alla sua prestazione professionale. Salute: è necessario ricaricare le batterie.

Acquario

Amore: Notte ideale per godersi una serata romantica.  Soldi: attenzione alle spese eccessive. Lavoro: il tuo lavoro è decisamente travolgente. Salute: prenditi cura di quel raffreddore così non peggiora. 

Pesci

Amore: Finalmente i disaccordi tra la coppia iniziano a placarsi. Soldi: ultimamente hai speso troppo, calmati.  Lavoro: la fortuna non ti sorride, abbi pazienza con quella promozione.  Salute: prendi questo giorno per prepararti.