Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 28 Ottobre 2021, previsioni segno per segno

Questo articolo in breve

ARIETE

Hai la sensazione che non riconoscano i meriti al tuo lavoro, ma non è così. Avrai voglia di espandere le tue conoscenze in modo sistematico e profondo. Avrai l’opportunità di dimostrare tutto ciò che vali professionalmente. Non dare false speranze a qualcuno che conosci ha un interesse per te. Innamorato, susciterai l’interesse di qualcuno che ti è piaciuto per molto tempo. Brillerai per il tuo magnetismo e saprai come trarne molto in ogni cosa. Ti sacrificherai per aiutare un membro della famiglia, ma dopo ti sentirai molto bene. Se hai avuto una controversia con qualcuno, ora è un buon momento per risolverlo. Puoi iniziare la giornata con poca energia ma poi tornerai indietro, sei in buona salute. Combatti i nervi in ​​eccesso praticando più esercizio o qualche sport.

TORO

Non scoraggiarti, le cose andranno meglio per te molto presto. Il lavoro può iniziare a diventare molto pesante, ma usa l’autocontrollo. Con l’amore, inizierai una nuova tappa a livello sentimentale e anche nella tua relazione con il tuo partner. Tutto ciò che ha a che fare con i cambiamenti nella tua vita ti farà molto bene. Ti comporterai male con il tuo partner e dovrai scusarti quando lo scoprirai. Stai bene, ma fai attenzione ai dettagli, potresti perderti qualcosa. Ti senti molto bene questo giorno, felice e di buon umore. Per migliorare la tua forma fisica e la tua salute, devi liberarti dei pensieri ossessivi. Ti diverti sul piano fisico e mentale, approfittane, non te la caverai sempre così bene.

GEMELLI

Saprai come bilanciare le tue spese con le tue possibilità e farai molto bene. Potresti avere lievi problemi finanziari a causa di ritardi in qualcosa che ti aspettavi. Tra i tuoi amici puoi trovare qualcuno che non è quello che pensi. Non affrettarti con le tue opinioni, puoi rovinarle fino in fondo. In amore, il tuo partner e la tua famiglia saranno i pilastri della tua vita, fidati di loro. Se cerchi di evitare lo stress, la tua salute migliorerà molto, prenditi cura di te. L’apatia finirà e ti sentirai molto meglio, con nuova energia per tutto. Sarà importante che tu cerchi di essere più calmo, fisicamente lo apprezzerai. Uscire per un po’ ti farà sentire bene, devi liberarti.

CANCRO

Al lavoro la tua situazione non è molto stabile, ma migliorerà molto presto. Devi essere consapevole, qualcuno può approfittare del tuo errore a suo favore. Avrai il supporto incondizionato di tutti i tuoi amici per tutto ciò di cui hai bisogno. Dedicherai il tuo tempo libero per riconnetterti con i tuoi amici, ti sentirai bene. In amore, trascorrerai alcuni giorni romantici con il tuo partner, ti tornerà utile. Diffidate e non ascoltate i commenti degli altri, sono pura invidia. Andare al cinema o uscire ti aiuterà a sentirti meglio e a disconnetterti dai problemi. Cerca di non commettere troppi eccessi, ora non hai troppe energie. La tua serie positiva di salute durerà un po’ più a lungo, stai andando molto bene.

LEONE

Il tuo ingegno e la tua intelligenza al lavoro saranno messi alla prova oggi. Fai un elenco di tutto ciò di cui hai bisogno e non lasciarti trasportare dal consumismo. La tua sensibilità può portarti molti trionfi a livello sentimentale. Puoi incontrare qualcuno che non soddisfa tutte le tue aspettative come partner, anche se ti piacerà molto. Avrai molto tempo per chiarire tutto ciò che riguarda i tuoi sentimenti. In amore, è un buon giorno per il felice inizio di una relazione che è stata creata. Se vuoi iniziare un regime, non fermarti e fallo ora, per la tua salute, è un buon momento. Il nervosismo si attenua e inizierai a dormire molto meglio. Psicologicamente sei un po’ cattivo, ma fisicamente stai bene. Potresti usare un controllo della vista, altrimenti stai bene.

VERGINE

Cerca di essere più serio o realistico nel tuo approccio al denaro. L’economia sta andando bene per te e puoi anche permetterti di risparmiare. Al lavoro hai una buona opportunità per metterti alla prova. In amore, godrai di una relazione eccellente e avrai più unione che mai. Avrai un’ottima atmosfera a casa con la tua famiglia, presta loro attenzione. Devi chiarire e presto tutti i dubbi che hai nella tua relazione. Non ti mancherà né la salute né l’energia, starai benissimo, è un buon momento fisico. Passerai una giornata molto piacevole, tranquilla e spensierata. Sei stabile e molto bene fisicamente e mentalmente, vuoi fare le cose. Il tuo tempo libero sarà molto utile per il tuo riposo e il tuo relax è necessario.

BILANCIA

La vita vi sorride, più stabilità in quello cui tenete, rende appagati. Avrete più tempo per tutto, per gli amori, per la coppia e la gestione della famiglia che spesso ha irrigidito anche i più flessibili del segno. Venere rende decisi ed esigenti. L’allineamento planetario di oggi è un meraviglioso transito per te perché ti invita a guardare alla dualità. Questa volta si tratta di come la tua vita emotiva è intrecciata con la tua vita attiva (esteriore). Ti concedi abbastanza rilascio attraverso lo yoga regolare o la corsa? Ti dai abbastanza nutrimento attraverso una dieta sana ed equilibrata? Ti concedi abbastanza tempo per rilassarti e riposare? Questi sono praticamente tutti gli strumenti di cui hai bisogno per un felice rapporto con te stesso!

SCORPIONE

I giovani del segno dovranno capire bene cosa vogliono da una storia che comincerà a evolversi in maniera diversa da come si era prospettata. Non sarà per motivi pratici o per l’oggetto delle discussioni ma una serie di circostanze serie e spiacevoli affrontate nel modo peggiore. Bilancia la tua dieta? Non c’è quasi niente di più noioso per te del pensiero di fare qualcosa che ti nutre – da solo. Preferiresti nutrire qualcun altro e avere una relazione basata su questo! Che si tratti della tua dieta o della tua routine di allenamento, è importante creare una relazione con te stesso che sia incoraggiante e porti un po’ di entusiasmo per rimanere in salute. Se preferisci stare con altre persone, iscriviti a un corso di cucina nutriente online o partecipa a una chat virtuale sull’esercizio fisico.

SAGITTARIO

Splende il cielo su di voi e decreterà il momento più bello dell’anno, l’amore come lo avete desiderato, intraprendente, avventuriero e ricco di stimoli. Un partner che accenderà la passione, vi prenderete cura dei sentimenti, li coltiverete, vi rigenererà. Andrai avanti con qualcosa per un po’ e poi ti chiederai: dov’è il glamour in tutta questa routine? Tieniti sotto controllo mantenendo varietà nella tua dieta. Ci sono molte meravigliose verdure di stagione ricche di nutrimento che possono essere trasformate in zuppe, sformati o aggiunte a stufati. Ci sono anche rituali di salute come la sauna oi bagni caldi che possono farti sentire davvero speciale. Rimani attivo nella tua ricerca di nuovi sbocchi salutari da godere.

CAPRICORNO

Un inizio di settimana propositiva per far ripartire una relazione di coppia importante, il suo ruolo nella vostra vita è stato determinate. Se potete, invece, iniziate la settimana lavorativa da martedì, cancellate questo lunedì dal calendario, non varcate la soglia dell’ufficio. Desiderare di essere in un posto diverso con la propria salute fa poco, mentre agire fa molto. Se ti ritrovi a sognare ad occhi aperti una salute e una forma fisica migliori, prova a concentrarti su un obiettivo di qualche tipo. Puoi scrivere il tuo obiettivo e da lì costruire un piano realistico per raggiungerlo. Azioni come queste creano uno slancio che può spingerti in avanti. Quando ti ritrovi a desiderare una stella, ricorda che la vera stella sei tu!

ACQUARIO

“Un cuore innamorato non ha ne confini ne limiti”, sarà il magico sigillo che il transito di saturno confermerà. Un amore lontano, con tutte le sue difficoltà oggettive sarà un sogno avvolgente che darà momenti indimenticabili. Il cuore esulta, l’amore trionfa. L’allineamento planetario di oggi potrebbe farti guardare intensamente a te stesso. Se vedi delle debolezze, abbracciale. Se vedi i punti di forza, celebrali. Reagisci a te stesso nel modo in cui vorresti che gli altri reagissero a te in un mondo ideale, e quel mondo diventerà presto tuo. Non c’è motivo per cui non puoi raggiungere i tuoi obiettivi di salute. Puoi essere bella quanto vuoi. L’unico requisito è che tu lo prenda sul serio e ti dedichi.

PESCI

Siete una forza della natura adesso chi vi vorrà nella sua vita, dovrà fornirne prova e motivazione. Il vostro talento è riconosciuto ma ancora non apprezzato per come merita. Continuate a lavorare come avete fatto fino ad oggi-Un tiro tra ciò che vuoi fare per andare avanti e ciò che devi fare per rimanere centrato potrebbe frustrarti in questo momento. Ci saranno molti giorni come questo nella tua vita, e la cosa più importante è esserne consapevoli quando si verificano e ottenere una prospettiva sul dilemma. L’unica cosa che non scenderà mai nell’elenco delle priorità è la tua salute, quindi perché non favorire il rimanere centrati?