Intrattenimento

Sergio Castellitto e la moglie Margaret Mazzantini: avete mai visto i loro quattro figli

Conosciamo tutti Sergio Castellitto per essere uno tra i più importanti attori e registi del panorama cinematografico italiano. La sua carriera sicuramente non ha bisogno di alcuna presentazione, ma cosa conosciamo invece della sua vita privata? Sapete che da oltre 30 anni è sposato con Maddalena Mazzantini. Chi è quest’ultima e cosa conosciamo del loro amore?

Sergio Castellitto, la sua famiglia

Sergio Castellitto come già abbiamo avuto modo di vedere è conosciuto per essere uno degli attori e registi più acclamati del panorama cinematografico italiano. Da oltre 30 anni è sposato con Margaret Mazzantini. Più precisamente i due si sono sposati nel 1987 e dalla loro Unione sono nati quattro figli. Il primogenito si chiama Pietro ed è anche quello più conosciuto ha debuttato sul grande schermo esattamente nel 2004 con il film Non ti muovere diretto proprio dal padre e basato su uno dei romanzi più importanti di Margaret, ovvero della madre.

Chi sono i figli Pietro e Maria

Successivamente ha proseguito la sua carriera da attore con il film La bellezza del somaro, ed ancora È nata una star?, Venuto al mondo e La profezia dell’armadillo. Ha debuttato anche recentemente come regista con il film intitolato I predatori che pare abbia avuto un successo davvero strepitoso. Inoltre ha anche interpretato Francesco Totti nella serie televisiva di Sky dedicata proprio all’ ex capitano della Roma. La secondogenita si chiama invece Maria ed è nata il 8 luglio 1997 ed ha studiato presso la School of Oriental and African studies di Londra. Di professione è una giornalista e pare che abbia scritto per il Corriere della Sera.

Chi sono Anna e Cesare

La terza figlia si chiama invece Anna ed ha studiato presso la St. Stephen’s School che per chi non lo sapesse è uno degli istituti internazionali più prestigiosi in tutto il mondo. Attualmente è iscritta ancora all’università di Bath ed ha avuto diverse esperienze di lavoro molto importanti e pare che faccia anche volontariato. L‘ultimo figlio di Sergio Castellitto invece si chiama Cesare ed è nato nel 2006La cosa curiosa è che tutti e quattro i figli hanno un secondo cognome che è Contento per i maschi di casa e Contenta per le femmine. Il motivo? Sembra che la coppia abbia fatto questa scelta perché secondo loro la contentezza è un bellissimo stadio della vita.