Oroscopo Branko oggi mercoledì 15 dicembre 2021, previsioni segno per segno

Ariete

Amore: a volte avete la tentazione di fuggire per non dovervi occupare di certi guai in casa e soprattutto per non dover rendere conto a nessuno. Siete divise fra la vita di sempre, quella accogliente e conosciuta, e un’avventura da perdere la testa. Eros: tenterete l’impossibile. Estreme.

Toro

Amore: grazie a Mercurio e Venere e all’uscita di Marte ritorna il sereno. Vi converrà però mettere il naso fuori casa, perché l’amore non bussa alla porta. Ogni invito andrà colto e sarete stupite
da ciò che può accadere oltre il pianerottolo. Eros: un sogno erotico vi darà ispirazione. Possibiliste.

Gemelli

Amore: attenzione perché dalle piccole scaramucce e polemiche potrebbero nascere ora liti ben più accese. Ve ne state sulla difensiva e diventate aggressive: il partner non sa più che cosa dire e che cosa fare. Tornano passioni dal passato, clandestine. Eros: troppo furiose per il sesso. Intolleranti.

Cancro

Amore: sembrava che per un attimo le cose si fossero sistemate e invece siete di nuovo annoiate, prese un po’ dallo sconforto e soprattutto troppo affaccendate in casa al punto da buttare alle ortiche ogni romanticismo. Eros: la stanchezza di questo momento non aiuta. Malinconiche.

Leone

Amore: un’avventura inaspettata irrompe nella vostra vita, forse galeotto è il luogo di lavoro o forse ritrovate un vecchio amante con cui la storia non era ancora esattamente conclusa. È il momento delle sorprese. Eros: stuzzicate, giocate e avete un’energia davvero invidiabile. Grintose.

Vergine

 Sei un po’ giù e se continui su questa strada il tuo umore scenderà. Ti dedichi al lavoro ogni giorno, Vergine, e questo va bene ma senza trascurare l’amore, che è una parte fondamentale della tua vita in questo momento. Non dare più importanza alle tue occupazioni perché potresti pentirtene. Trova uno spazio oggi e trascorri con il tuo ragazzo le ore che puoi, recupera il tempo perso. Ricorda che se le tue forze vengono meno non sarai in grado di raggiungere quegli obiettivi per i quali hai lottato così duramente ogni giorno. Se il lavoro è pieno e non vuoi perdere la corda, Vergine, organizzati meglio. Trova il tempo per il riposo, l’amore e il divertimento. Inoltre, cerca di superare una persona a te vicina che vorrebbe che le cose andassero peggio per te. Eros: non vi capite alla perfezione e nel letto c’è qualche incomprensione. Disorganizzate.

Bilancia

Non aspettare che ti chiamino e se ne vada. Inizia anche a prendere sul serio quello di apportare modifiche e migliorare la tua casa, rendendola più confortevole. Ora che le Feste si avvicinano, è un buon momento per pulire a fondo la casa e rinnovare alcuni dettagli. Crea lo spazio per far fluire l’energia positiva su base giornaliera e crea quell’atmosfera calda che il Natale richiede. Prenditi cura anche della persona che ami oggi, che attualmente sta attraversando una fase delicata. Sei il suo punto di riferimento e il pilastro affinché possa superare il momento difficile che sta attraversando. Combatti insieme le avversità ora, Bilancia, creerà legami indistruttibili tra di voi.

Scorpione

Questo potrebbe causare un po’ di ansia oggi perché non sai molto bene dove tutto questo andrà a finire in futuro. Puoi essere molto calmo, saranno molto positivi per te, anche se i risultati importanti possono essere fatti aspettare ancora un po’. Armatevi di pazienza e non volete accelerare il processo, date tempo al tempo. Concentrati di più sull’amore oggi, Scorpione, che con così tanto trambusto hai lasciato in secondo piano ogni giorno. Se sei uno di quelli che stava iniziando qualcosa con una persona, chiedigli un po’ di tempo, non farla aspettare o dargli dei sit-in. Ti faresti un enorme favore, perché altrimenti penseranno di non potersi fidare di te.

Sagittario

Può essere l’occasione perfetta per considerare l’indipendenza, sia sul posto di lavoro che in famiglia, se ci pensi ogni giorno da molto tempo. Oggi qualcuno ti cerca per proporti un argomento legato al business o al lavoro. Se accetti, avrà un grande impatto sulla tua vita. Non perdere questa opportunità oggi, che si presenta molto raramente. E se hai deciso di volare dal nido, fallo con tatto, in modo che la tua gente non si senta abbandonata. È una questione di approcci. In amore, Sagittario, potresti sentirti indeciso con quella persona che stai incontrando, ma è più per paura che non andrà a finire bene che per qualsiasi altra cosa. Prova a scavare un po’ più a fondo ogni giorno. E se pensi che non sia quello che stai cercando, sii onesto e non intrattenerlo.

Capricorno

 Oggi puoi percepire i suoi segnali se ascolti la tua intuizione. È una persona romantica, che ti ha dato campioni sottili, molto lentamente e delicatamente. Sembra che ti starebbe come un guanto perché sarebbe il complemento perfetto per la tua impulsività. In effetti, ha già avuto un effetto su di te senza che te ne accorga. Ora tocca a te valutare se ti sentiresti bene con questa persona e se la risposta è sì, non perdere altro tempo, provalo. Può essere l’uomo della tua vita. Oggi un amico ti darà alcune linee guida molto preziose che dovresti mettere in pratica. Hai voglia di volare fuori dal nido ogni giorno, ma ti senti un po’ condizionato dal tuo nucleo familiare. Presta attenzione ai consigli di questa persona.

Acquario

Finalmente ti sentirai liberato da certi legami e non proprio sentimentale. In questo campo il tuo ragazzo oggi potrebbe pretendere da te un po’ più di attenzione e ha le sue ragioni. Anche se la tua agenda non corrisponde a uno spillo, trova il tempo da qualsiasi luogo per stare con lui. Dai valore all’importanza che ha nella tua vita. Non prestare attenzione oggi a terze parti che cercano di danneggiare la tua relazione ogni giorno. È per gelosia e non ti portano niente di buono. In tutte le tue cose , presta attenzione all’intuizione invece di aggirare e aggirare problemi ai quali non riesci a trovare una soluzione logica. E non scoraggiarti quando qualcosa fallisce, Acquario, nessuno è infallibile, l’importante è superare gli ostacoli.

Pesci

La verità è che non è la prima volta. Non dai mai per scontato anche se ti lanciano cose ogni giorno e rimani amichevole mentre la parte interessata scambia quella gentilezza per un interesse per lui da parte tua. Quando te lo dicono, rimani stordito e non sai dove andare, forse perché la persona ti interessa solo come amico o forse nemmeno quello. Sii onesto con lui oggi e digli che lo consideravi solo un amico. Se è qualcuno che ti piace, forse puoi continuare a essere amico. Per un’altra occasione, Pesci, quando qualcuno è molto amichevole e attento a te ogni giorno, pensa fin dall’inizio che gli piaci e che sta cercando di raggiungere il tuo cuore.