Oroscopo Branko oggi sabato 26 marzo 2022, predizioni zodiacali al top

Ariete

Amore/relazioni: Non è opportuno apportare modifiche importanti troppo rapidamente; ma un po ‘più lento in modo che il resto della famiglia si abitui a loro. Evita di imporre la tua volontà; o ti sentirai isolato dal resto del gruppo. Non potrai sempre contare sul sostegno del tuo coniuge; sii paziente. Salute: Evita di andare oltre i limiti della tua resistenza o c’è il rischio di avere problemi alla schiena o sciatica. Rilassati con una certa frequenza durante il giorno. Lavoro: Avere buone idee e fiducia in se stessi sarà ciò che altre porte continueranno ad aprirti a nuove salite. Fidarsi del proprio istinto non sarà sufficiente; non correre rischi; fai uso del tuo buon senso. Non aggiungere carburante a nessun fuoco. Denaro: Sarà difficile sopprimere le tentazioni con spese superflue; ma non sarà impossibile. Sii prudente.

Toro 

Amore/relazioni: La complicità tornerà presto nella sua vita amorosa; deve solo mostrare il suo lato più romantico e condiscendente. Non dire quello che pensi; c’è il rischio di ferire alcune sensibilità in famiglia. I genitori, o i nonni, potrebbero aver bisogno di più attenzione del solito. Salute: Non sarà facile lasciar andare alcune abitudini di vita malsane per adattare quelle più sane; ma non sarà nemmeno impossibile. Lavoro: Avere molte idee in mente significa che devi modellarle nella fiducia che saranno ben accolte; o dovranno aspettare un’occasione migliore. Nulla di ciò che faccio sarà vano. Fidati del tuo istinto; e continuare a guardare al futuro invece che al passato. Denaro: Evita di fare acquisti inutili se non hai ancora organizzato le previsioni dei fondi pensando alle vacanze.

Gemelli 

Amore/relazioni: Un nuovo allontanamento nella loro vita amorosa a causa del modo di educare i bambini sarà l’opzione peggiore; è importante raggiungere accordi pensando al bene della famiglia. Avrai molte ragioni per idealizzare le persone che ammiri e che amano. Salute: Allergie stagionali un po ‘più virulente. Seguire il consiglio del medico. Evita di prendere decisioni da solo. Lavoro: Sarebbe utile essere aperti a più cambiamenti e infiniti imprevisti. Dovrai apportare modifiche ad alcune abitudini di vita lavorativa se vuoi essere più competitivo. Prendi le distanze da alcuni nuovi colleghi se non ti hanno ancora mostrato la loro lealtà. Denaro: Se presti denaro a un amico, è probabile che tu perda entrambi. Ricordate che la carità inizia da se stessi.

Cancro 

Amore/relazioni: Riceverai buoni consigli da persone di cui ti fidi; e sarai in grado di applicarli alla tua vita in futuro. La solitudine rimarrà il suo peggior nemico; cercare di rendere più sociale e culturale la vita; e puoi espandere il tuo elenco di contatti. Salute: Evitare eccessi in cibi e bevande; e guadagnerà in qualità della vita. Lavoro: Si consiglia di non lasciare alcun compito per un’occasione migliore, non importa quanto di routine possa essere. Non sai mai quando avrai a che fare con un grande volume di lavoro; e lo sarà presto. È un buon momento per esplorare nuovi progetti o aziende. Denaro: Non è consigliabile fare prestiti a persone di cui non ti fidi. Rimani prudente con le spese.

Leone 

Amore/relazioni: La tua vita amorosa prenderà una svolta verso più impegni per i quali potresti non sentirti preparato come pensavi. È tempo di riflettere e sapere cosa vuoi fare della tua vita andando avanti. Evitare discrepanze con i membri della famiglia più ribelli; la pazienza è una grande virtù. Salute: La tua gola sarà tenera; prendere precauzioni con sbalzi di temperatura. Lavoro: Raccoglierà i frutti di ciò che ha seminato nelle ultime settimane; ed evita di riposare sugli allori del successo, o di far crescere il tuo ego così grande da non permetterti di vedere la realtà. I problemi saranno risolti e ne appariranno di nuovi. Denaro: È importante controllare le spese e non avere ciò che non è ancora in tuo possesso.

Vergine 

Amore/relazioni: La sua vita amorosa rimarrà armoniosa, ma senza il fascino dei primi giorni. Non è consigliabile affidarsi troppo a persone che non hanno ancora dimostrato la loro lealtà; come potrebbero essere solo per l’interesse. Fidati del tuo istinto. Salute: Applicare moderazione nel cibo e nelle bevande ti aiuterà a guadagnare in termini di qualità della vita. Lavoro: Aumento dell’energia e della motivazione per fare i passi necessari in avanti e affermarsi; i rivali cercheranno di prendere di nuovo il comando; non permetterlo. Le relazioni con i suoi superiori miglioreranno un po’ più lentamente del previsto. Denaro: Il gioco d’azzardo non sarà favorito se non in piccole e medie quantità. Rimani prudente con le spese.

Bilancia

Bilancia, il vostro sostegno sarà molto utile e la vita vi restituirà con una grande benedizione e la soddisfazione di aver aiutato chi ne aveva tanto bisogno. Dare senza aspettarsi nulla in cambio. Avrai una conversazione scomoda con un capo o un superiore che esaurirà le tue energie, cerca di avere le risposte migliori.

Scorpione

Scorpione, non fidarti di chi conosci. Attrazione per una persona in un ristorante. Cominciate a vedere il frutto di tanti sforzi. Ti prenderai cura di una decorazione speciale a casa o in ufficio. Attirerai una persona inaspettatamente. Dovrai gestire una persona molto orgogliosa. Attenzione ai colpi alle gambe.

Sagittario 

Sagittario, stare lontano da quella persona che ha cambiato i propri sentimenti, a volte è meglio sapere come identificare quando fermarsi e smettere di combattere. Hai bisogno di sentirti protetto e accompagnato in questi momenti, una persona comunicherà con te e ti darà quel supporto di cui hai tanto bisogno e ti darà incoraggiamento ad andare avanti. Si avvicina una data importante.

Capricorno

Capricorno, cerca di sottoporti a test medici se non ti senti bene. Ti avvolgerai in qualcosa di mistico, religioso che ti darà pace. Messaggio da una persona deceduta, essere consapevoli dei segni. Una riunione inaspettata cambierà la tua giornata. Contatto o percorsi per siti naturali. Vivrete un’esperienza religiosa che vi rafforzerà.

Acquario 

Acquario, oggi farai passi grandi e importanti, devi essere preparato per un confronto di parole. Scrivi di ciò che senti come terapia e invita coloro che pensi ne abbiano bisogno a fare lo stesso e condividere la tua esperienza. Parlerai di un problema cartaceo che è stato rinviato per ora.

Pesci 

Pesci, attenzione, stai per calpestare un terreno insicuro. Sii prudente e conta per il momento con ciò che hai e non con quelli che gli altri ti offrono. Sarai ansioso senza sapere cosa fare, farai compiti a casa che ti distraggono come ascoltare musica o cantare, l’arte sarà una buona iniziativa per canalizzare le tue emozioni. Sii sempre te stesso.