Lorella Cuccarini è una nota showgirl cantante e ballerina nonché insegnante all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Riguardo la sua carriera conosciamo tanto, così come in realtà della sua vita privata. Da tantissimi anni ormai è sposata con un uomo di nome Silvio Testi ed i due a distanza di tanto tempo sono ancora molto innamorati. Della sua vita privata e della sua vita di coppia ne ha parlato nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Verissimo un po’ di tempo fa.
Lorella Cuccarini, chi è
Lorella Cuccarini è sicuramente una delle showgirl più famose e non soltanto in Italia, ma anche all’estero. La sua carriera è iniziata ormai tanti anni fa e ancora oggi è presente in TV essendo una delle protagoniste del cast di Amici di Maria De Filippi. Nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo Lorella ha parlato sia della sua carriera che della sua vita privata e sentimentale. “Il momento preferito della mia carriera musicale? Sanremo è il ricordo a cui sono più legata. Presentarsi con una canzone d’amore scritta da mio marito è stata una grande emozione. Poi ricordo che da piccola, con i miei fratelli, facevamo i Ricchi e Poveri… Io facevo Angela“. Queste le parole dichiarate da Lorella Cuccarini, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo.
Le parole della showgirl e ballerina sulla sua famiglia
Poi sembra aver parlato della sua famiglia. “Mamma Maria? Cucì il mio abito da sposa, meraviglioso. Cucì perlina per perlina, ci impiegò tutta la notte. Quest’estate ho festeggiato i 30 anni di matrimonio con mio marito. Siamo entrambe persone molto indipendenti, ma ci fa piacere ritrovarci, insieme ai nostri quattro figli, per fare un viaggio assieme. Ho sempre pensato che i figli siano una grande benedizione”. Queste le parole dichiarate dalla showgirl. Riguardo i figli, invece, Lorella sembra aver detto di voler diventare nonna anche se al momento non ci sarebbero i presupposti.
La storia con il marito Silvio Testi
“Diventare nonna? Mi piacerebbe, anche se adesso non ci sono ancora i presupposti”. Queste ancora le parole della ballerina. Lei e Silvio sono sposati dal 1991 e pare che abbiano vissuto un momento di crisi un pò di tempo fa. Stando a quanto riferito dalla stessa, pare che questo sia coinciso con uno dei momenti più difficili per entrambi, ovvero quando hanno perso le rispettive madri. I due si sono sposati nell’agosto 1991. I due sembra abbiano avuto modo di poter lavorare insieme. Lui è nato nel 1954 ed è un produttore musicale e si è sempre occupato anche dei programmi in cui lavorava la moglie.