Oroscopo Branko domani 5 aprile 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Questo articolo in breve

Leone

Amore/relazioni: Alcune nuvole nere appariranno, se non lo hanno già fatto, nella tua vita amorosa. Nulla si evolverà secondo i tuoi desideri. Non drammatizzare se i membri della famiglia non ti prendono sul serio; mostra pazienza e flessibilità. Le cose avranno l’importanza che ognuno vuole dargli. Fidati del tuo istinto e ricorda che domani sarà un altro giorno. Salute: Imparare a mangiare correttamente e consultare sempre il proprio medico, vi aiuterà a guadagnare in qualità di vita, ma anche a preservare il peso ideale per ogni età. Lavoro: Non dovresti perdere alcuna opportunità in queste aree, in quanto potrebbe essere necessario molto tempo prima che tornino alla loro vita lavorativa. Non è un buon momento per le innovazioni, ma per seguire i dettami dei vostri superiori, o persone influenti, e sempre secondo i capricci dei mercati. Denaro: Nella stessa misura in cui si assumono più responsabilità e lavorano di più e meglio, aumenteranno le loro risorse. Rimani prudente con le spese.

Vergine

Amore/relazioni: I rapporti con i loro parenti più stretti continueranno a deteriorarsi se non raggiungono un accordo sulla distribuzione di beni, benefici o eredità. Cerca di mantenere la calma perché gli altri finiranno per perderla. Se sei sicuro che il tuo coniuge sia il partner ideale, non esitare a prendere più impegni. Salute: Imparare a rilassarsi e trascorrere più tempo in solitudine e silenzio, ti aiuterà a risolvere i tuoi pensieri, ma anche i tuoi sentimenti. Lavoro: Ha molta influenza sul tuo ambiente in generale e molto di più nell’area di lavoro. Gli ottimisti hanno la tendenza a trasformare il negativo in positivo e a superare tutti i tipi di ostacoli, che ci riescano o meno. L’importante è aver cercato di aggirarli. Evita di lasciarti trasportare da un eccesso di ottimismo; vieni con i piedi per terra. Denaro: Riceverai buone notizie di qualche questione legale, o di distribuzione di beni, o di benefici aziendali, o parenti. Ci saranno discrepanze con il tuo partner sull’amministrazione dei beni familiari.

Bilancia

Amore/relazioni: Se davvero ti metti in testa, troverai lo spazio e il tempo necessari per meditare e isolarti dal rumore mondano. E poi avrai una comprensione molto più ampia del mondo che ti circonda, ma anche di te stesso. Ascolta il tuo saggio istinto e troverai le risposte che staresti cercando. Salute: Le tue difese si indeboliranno se non adotti abitudini di vita molto più sane il prima possibile. Consultare il proprio medico e seguire il suo saggio consiglio. Lavoro: È importante mantenere buoni rapporti con il proprio ambiente di lavoro in generale, ma anche con altre aziende, ed evitare di competere con altri professionisti. Ricorda che tutti potrebbero aver bisogno di altri ad un certo punto. Non avrete difficoltà a realizzare progetti, o aziende, molto innovative. Denaro: C’è il rischio di problemi di liquidità che potrebbero essere evitati effettuando alcuni tagli alle spese e rimanendo all’interno del budget iniziale.

Scorpione

Amore/relazioni: Incertezza, un po ‘di confusione e frustrazione potrebbero essere trovati nella tua vita amorosa se non riesci a colmare le distanze o rompere il ghiaccio. Evita di dire l’ultima parola; ricorda che possiedi i tuoi silenzi e sei schiavo delle tue parole. Riceverai molto supporto e buoni consigli dai tuoi amici. Esci e divertiti; non isolarti dal mondo che ti circonda. Salute: Evita di commettere eccessi nel cibo e nelle bevande se vuoi ritrovare la tua forma fisica e il peso ideale. La moderazione sarà il tuo migliore alleato in tutto ciò che fai, anche al lavoro. Lavoro: Riuscire in progetti ambiziosi lo avrebbe portato ad occupare i posti che occupa ora; e se vuoi tenerli e tenerli dovrai mettere molto più di te stesso per ottenerlo. È tempo di correre dei rischi. Riceverai aiuto e supporto dai tuoi colleghi del gruppo di lavoro. Denaro: Evita di lasciarti trasportare da alcuni impulsi quando fai acquisti, poiché c’è il rischio di incontrare problemi di liquidità quando meno te lo aspetti.