Oroscopo Branko domani 5 aprile 2022: predizioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko 5 aprile Sagittario

L’adagio “parenti serpenti” sembra scritto per voi. Figli, genitori, zii e cugini creano problemi a non finire. Volenti o nolenti, dovrete occuparvene per evitare tensioni che potrebbero
rovinare l’umore familiare. Non è ciò che sognate, ma è quanto le stelle vi consigliano di fare. Salute: Evita tutti i tipi di eccessi nel cibo e nelle bevande, ma anche in interminabili giorni di lavoro, poiché potresti ritrovarti con perdita di difese nel corpo ed essere costretto a prendere decisioni per ordine del medico. Lavoro: Nuovi contratti e progetti approvati, ma anche partnership con altri professionisti saranno molto favoriti. Sebbene il lavoro stia andando molto bene, è consigliabile mantenere una mente molto fredda per risolvere qualsiasi problema o crisi che possa sorgere. Sarà ricompensato profumatamente dai suoi superiori. Denaro: Avrai molte buone ragioni per essere orgoglioso di aver raccolto quei beni e di poter acquistare una nuova casa o una seconda casa.

Oroscopo Branko 5 aprile Capricorno

S’è chiuso il periodo di ristrettezze e questa settimana Venere, dal 4 in Pesci, aprirà nuovi scenari. Chi negli anni ha seminato all’estero si accorge di aver investito bene per un futuro che comincia adesso. E l’amore? Per ora è neutro. Presto, però, il pianeta invierà il suo solito messaggio a Marte. Salute: Una certa sensibilità oculare che dovrebbe essere consultata con il medico. Evitare l’automedicazione. Lavoro: È un buon momento per ampliare prospettive e punti di vista e non limitarsi a metodi di lavoro più convenzionali o a rapporti con altre aziende. Cerca di implementare i tuoi piani e le tue aziende, ma ricorda che potresti non poter contare sui tuoi colleghi. Fidati del tuo istinto e vai avanti. Denaro: Non sarà facile ottenere un prestito o un credito per finanziare i tuoi progetti personali, ma anche domestici; ma non sarà nemmeno impossibile; espandere il raggio di ricerca.

Oroscopo Branko 5 aprile Acquario

Venere, Giove e Nettuno nel vostro settore del denaro parlano di quattrini. Siete pronti per un aumento di stipendio, per rinegoziare un accordo, per firmare qualcosa di nuovo e importante? Molto bene! Soprattutto in barba a Marte nel segno che, vicino a Saturno, insinua insoddisfazione. Salute: Lo stress accumulato potrebbe causare difficoltà di concentrazione e un po ‘di insonnia. Imparare a rilassarsi ti aiuterà a guadagnare in termini di qualità della vita. Lavoro: In questi giorni avrai la sensazione di iniziare una fase lavorativa nella tua vita. Se ritieni che dovresti migliorare le comunicazioni con il tuo ambiente e dare libero sfogo alla tua grande creatività, allora non esitare e fallo quando prima. I cambiamenti saranno indispensabili e dovrai adattarti ad essi. Denaro: Se non hai controllato le spese straordinarie potresti ritrovarti con specifici problemi di liquidità che presto riuscirai a risolvere.

Oroscopo Branko 5 aprile Pesci

Stelle benevole vi proteggono. Avete tutto per essere soddisfati di voi stessi e delle cose fatte fin qui. Rallegratevi e, se siete molto giovani, lasciatevi travolgere da un amore passionale che forse non
rende felici, ma aiuta a crescere. Se non siete proprio di primo pelo, attenti al cuore, controllatevi. Salute: Evita la vita sedentaria. C’è il rischio di debolezza nel sistema osseo. Verificare con il proprio medico tutto ciò che riguarda la salute. Lavoro: Non è consigliabile rimanere indietro, o troppo astratti, rispetto al resto dei compagni. Le rivalità nel team di lavoro continueranno ad aumentare. Sarà difficile mantenere la loro neutralità; ma non sarà impossibile. Avrai opzioni per un aumento e una promozione. Denaro: È un buon momento per investire nel settore immobiliare sia che si desideri acquistare una nuova casa, sia che si tratti di speculare.