Oroscopo Branko oggi domenica 17 aprile 2022, previsioni segno per segno

ARIETE

Amore/relazioni: Adottare abitudini di vita sane, e anche diventare un esempio da seguire dall’ambiente familiare sarà molto più facile di quanto inizialmente immaginato. Essere un leader familiare significa che gli altri seguiranno le tue indicazioni e persino imiteranno tutto ciò che può migliorare la qualità della tua vita. È tempo di riconciliarsi con quelle persone da cui avrebbero preso le distanze; e anche per fare pace con se stessi. Salute: Le allergie stagionali tardive potrebbero essere un po ‘più lunghe di quanto si pensasse, il che raccomanda di seguire i trattamenti indicati dal medico ed evitare di prendere decisioni da soli. Lavoro: Sebbene le differenze di criteri con alcuni colleghi del gruppo di lavoro siano servite ad aumentare alcune distanze a livello personale, ciò non dovrebbe influire sull’area di lavoro, tanto meno sul successo del lavoro nel suo complesso. È tempo di stabilire priorità professionali e lasciare l’ego per la vita personale.

TORO

Amore/relazioni: C’è molta energia accumulata che deve essere incanalata in modo costruttivo per evitare il rischio che si rivolga contro di essa. Praticare sport, o rilassarsi facendo yoga, o tai-chi, saranno buone opzioni, e per inciso servirà ad armonizzare l’interno. Approfittare delle opportunità per apportare cambiamenti nel nucleo familiare, ed evitare troppe discrepanze, sarà un modo per dimostrare che la pazienza e la prudenza sono ancora due delle più grandi virtù del Toro. Salute: Gli eccessi di cibo e bevande avranno presto il loro pedaggio con qualche disturbo digestivo, o stomaco, che avrebbe potuto essere evitato se la moderazione fosse stata praticata più frequentemente. Nessuno meglio di te veglierà sulla tua salute e su quella dei tuoi cari. Lavoro: Essere molto disciplinati con se stessi, ma non tanto con le persone a loro carico, rende i leader del Toro molto apprezzati e imitati da coloro che li conoscono. Tuttavia, è importante non cercare di comprendere più di quanto possa essere somministrato; e niente di meglio per evitarlo che avere colleghi fidati. Adattarsi alle circostanze sarà molto facile se si ha la pazienza necessaria.

GEMELLI

Amore/relazioni: Il distanziamento non è conveniente nonostante le differenze che potrebbero separarti, poiché c’è il rischio che ciò influenzi le relazioni, che non aiuterebbero affatto quando si prendono decisioni. Sarà sempre meglio fare sacrifici personali per vincere nei rapporti con l’ambiente familiare in generale; e tutto dipenderà dalle priorità stabilite da ciascuno. Salute: C’è il rischio di subire qualche contrattempo praticando sport, o facendo movimenti violenti nell’area domestica, che potrebbero essere evitati se non si cercasse di coprire più di quanto si possa gestire umanamente. Lavoro: La cosa più sensata per gli altri può essere qualcosa di diverso per un Gemelli irrequieto, il che significa che se lavori come una squadra è importante adattarsi al ritmo degli altri, ed evitare così discrepanze. Essere visionari per natura ti rende un leader naturale e qualcuno da seguire per il resto del gruppo, il che significa che devi essere molto prudente in ogni momento poiché hai molta influenza su quell’ambiente in generale.

CANCRO

Amore/relazioni: È un buon momento per lasciare il posto alla grande creatività e fantasia che tutti i Cancri portano dentro, e niente di meglio per raggiungerlo che condividere gli obblighi familiari con quei membri del nucleo che si prestano ad esso; Se la condivisione è importante, accettare i compiti degli altri per rendere la vita più facile agli altri aiuterà a rafforzare ulteriormente i legami invisibili che li legano insieme. Salute: Un eccesso di energia mal canalizzata potrebbe rivoltarsi contro di esso e causare difficoltà ad addormentarsi, o fasi di insonnia che potrebbero alterare l’umore di ogni giorno e aumentare le distrazioni. Tutto ciò che riguarda la salute dovrebbe essere consultato con il medico. Lavoro: Affrontare nuove sfide in cui forse altri avrebbero fallito servirà a sapere fino a che punto arrivano i limiti di un cancro canceroso, che raccomanda di continuare ad applicare la solita prudenza ed evitare di lasciarsi trasportare dalle pressioni dell’ambiente di lavoro, o dei superiori. Mantenere l’equilibrio interiore aiuterà a riprendere il controllo dell’equilibrio esterno.

LEONE

Amore/relazioni: È un buon momento per trovare il tempo necessario e dedicarlo a se stessi, e questo significa che alla fine non tutto rimarrà in un accumulo di buone intenzioni, ma sarà messo in azione. Lasciare da parte alcune frustrazioni, o paure, o piani che alla fine avrebbero perso rilevanza, sarà un buon modo per rilasciare un po ‘di zavorra e sentirsi più leggeri e senza legami interiori. Salute: La moderazione nel cibo e nelle bevande sarà un buon modo per recuperare non solo il peso ideale perso, ma anche per evitare le infinite giornate lavorative. Lavoro: Buoni rapporti con l’ambiente di lavoro e di business faciliteranno sempre la comunicazione e lo scambio di idee e progetti, soprattutto se la concorrenza è ancora in agguato in attesa di prendere l’iniziativa. La grande influenza che Leo esercita su questo ambiente permetterà di ampliare l’agenda dei contatti pensando sempre al bene dell’azienda e al suo prestigio in generale.

VERGINE

Amore/relazioni: Avere molta vitalità ed energia accumulata potrebbe rivoltarsi contro di esso con sbalzi d’umore e qualche irritabilità che non puoi controllare. E per compensare questo stato d’animo ci sarà sempre la risorsa di dedicare un po’ di tempo alle riforme e alle sistemazioni in giardino, o a casa, o anche a rinnovare gli armadi, e soprattutto a meditare e far uscire tutto ciò che impedisce il progresso; e poi prospettive e punti di vista possono essere ampliati, ma non prima. Salute: C’è il rischio che il superlavoro e le preoccupazioni finiscano per risvegliare qualche vecchio disturbo che richiederà un’attenzione speciale poiché c’è il rischio che diventi cronico. È tempo di rilassarsi, di meditare e di dare più importanza alla propria salute e a quella della famiglia. Lavoro: Non è consigliabile aggrapparsi ad alcune abitudini di lavoro un po ‘convenzionali, o che non consentono di muoversi rapidamente come altri verso nuovi obiettivi; fare buon uso delle nuove tecnologie aiuterà ad andare oltre, e in meno tempo. Non sempre potrai contare sul supporto dei colleghi del gruppo, ma potrai sempre contare su te stesso. Trovare un modo per bilanciare l’equilibrio tra lavoro e personale dovrebbe essere una priorità.

BILANCIA

Amore/relazioni: Mantenere tutto ciò che ha funzionato finora sarà una priorità, ma senza dimenticare che non è conveniente aggrapparsi ad esso, ma adattarlo ai nuovi tempi. Per qualcuno familiare come una Bilancia tutto ciò che riguarda sarà una priorità, e ciò significa che avrai la pazienza e la flessibilità necessarie per continuare a mantenere l’armonia in quel nucleo e di cui hai bisogno così tanto. Tuttavia, è anche importante fare vita sociale e culturale. Salute: C’è il rischio di problemi al fegato o digestivi dovuti a abitudini di vita malsane che potrebbero diventare croniche se non vengono prese le misure necessarie. La moderazione nel cibo e nelle bevande sarà un buon modo per iniziare la giornata, ma senza dimenticare di consultare il medico tutti i dubbi. Lavoro: Essere innovativi significa che nello sfondo discreto che una Bilancia occupa di solito, continuerà a sviluppare le sue grandi idee ed evitare ogni tipo di distrazione. L’ispirazione arriva solo quando c’è armonia interiore e la pace è stata fatta con il mondo del lavoro e personale. E dopo essere arrivati a quel punto non ci sarà nulla e nessuno che vi impedirà di trasformare i vostri sogni in realtà.

SCORPIONE

Potresti renderti conto che la vita potrebbe richiedere un sacrificio troppo grande per ottenere ciò che vuoi. Non ossessionarti per i pensieri negativi e guarda sempre il lato positivo delle cose.

SAGITTARIO

I tuoi progetti sono consolidati e nella tua vita amorosa puoi vivere momenti di grande passione ed erotismo. Questo fine settimana ti collegherai molto bene con le persone grazie alla tua enorme generosità e ai tuoi nobili sentimenti.

CAPRICORNO

Quel talento speciale che devi convincere gli altri di ciò che vuoi ti aiuterà molto a porre fine a un problema generato all’interno del tuo ambiente e che ti stava travolgendo. Approfitta del fine settimana per rilassarti e mettere una nota di colore nella tua vita.

ACQUARIO

Il pianeta Marte nel tuo segno può farti un po ‘turbare, ma ti renderai conto che è giunto il momento di lasciarti alle spalle ciò che ti preoccupa e non ti lascia essere felice. Questo fine settimana sarete la salsa di tutti gli incontri.

PESCI

Congratulazioni se hai il tuo compleanno questo fine settimana. Grazie all’energia astrale positiva che stai ricevendo con il Sole, Giove e Mercurio nel tuo segno, hai giorni meravigliosi davanti a te per goderti come meriti e avere successo in tutto ciò che fai.